10 punti 3.mq4 - pagina 96

 
blintzecure:
Continuerò ad usarlo e credo che resisterà ai mercati di tendenza più forti ma potrebbe fallire con i mercati che oscillano continuamente.

Permettere l'impostazione MaxTrades10 e impostare AccountsProtect a 0 richiederà, a condizione che il conto possa sopportarlo, un movimento continuo con quasi nessun ritracciamento per sconfiggerlo.

Spiega cosa intendi

Quello che voglio dire è che se il mercato oscilla in entrambe le direzioni per oltre 150 pip senza alcun ritracciamento, allora l'EA può raggiungere il MaxTrades10 e chiudere con una perdita se ha iniziato la sua sequenza all'inizio del range.

Mi aspetto che questo accada molto raramente e ha il 50% di possibilità di essere nella direzione giusta per trarre profitto dal range. Sono stato beccato una volta con una perdita da agosto ed è stato perché non ho capito le opzioni AccountProtect e OrderstoProtect e l'EA ha chiuso alla settima sequenza scavalcando l'impostazione MaxTrades10.

Se il movimento ha un ritracciamento durante il suo percorso, questo EA può chiudere con un profitto come dimostrato dalla GIF precedente

John

 

gamme senza un ritracciamento?

se il suo "range" senza un ritracciamento si chiama tendenza. si prega di vedere il materiale allegato.

File:
 

suggerimento

yeoeleven:
Sono pienamente consapevole che questo EA è pericoloso ed è per questo che sto ancora usando un conto demo mentre cerco di trovare il modo più sicuro per gestirlo.

Dopo aver lavorato e riferito per 4 mesi con altri per migliorare le impostazioni e ora postando il profitto di 2000 dollari dell'ultimo mese, apprezzerei i vostri commenti per assistere tutti noi in questo sforzo.

Se avete qualcosa di positivo da contribuire a questo thread per favore fatelo, ci piacerebbe sentire da voi.

Giovanni

Penso che un buon modo per ridurre il rischio sarebbe quello di "sospendere" l'esperto durante il periodo di rilascio delle notizie (per esempio 30mn prima del rilascio fino a 2 ore dopo - da regolare). In questo modo si eviterebbe di essere "intrappolati" nella maggior parte delle grandi tendenze.

 

Ranging

blintzecure:
se il suo "ranging" senza un ritracciamento si chiama trend. vedi il materiale allegato.

Grazie per il documento in pdf che mi ha aiutato a capire un po' di terminologia e anche a selezionare diverse coppie da testare.

Dalla lettura della guida al trading di gamma testerò in avanti le seguenti coppie:-

EURJPY CHFJPY EURGBP & EURCHF

Il tempo lo dirà, ma spero che ci avvicineremo a un EA che avrà meno probabilità di raggiungere la progressione di MaxTrades10 e che offrirà ancora profitto.

John

 
elepoutre:
penso che un buon modo per ridurre il rischio sarebbe quello di "sospendere" l'esperto durante il periodo di rilascio delle notizie (per esempio 30mn prima del rilascio fino a 2 ore dopo - da regolare). In questo modo si eviterebbe di essere "intrappolati" nella maggior parte delle grandi tendenze.

Se l'EA fosse sospeso senza operazioni in corso, non potrebbe essere intrappolato.

Ho scoperto che in quasi tutti gli annunci di notizie (NFP è l'eccezione ed è sempre di venerdì) l'EA approfitterà degli inevitabili picchi e ritrattazioni e finirà per trarre profitto dall'annuncio o essere in una posizione tale da chiudere in profitto.

John

 
yeoeleven:
Grazie per quel documento in pdf che mi ha aiutato a capire un po' di terminologia e anche a selezionare diverse coppie per i test.

Dalla lettura della Guida al Range Trading inoltrerò il test delle seguenti coppie:-

EURJPY CHFJPY EURGBP & EURCHF

Il tempo lo dirà, ma si spera che ci avvicineremo a un EA che avrà meno probabilità di raggiungere la progressione di MaxTrades10 e offrirà ancora profitto.

John

Giovanni,

Questo EA può ucciderti una volta ogni tanto quando fai trading su coppie che tendono ad avere molto trend. Questo è il caso di quasi tutte le coppie con il USD su entrambi i lati della coppia. Come hai indicato sopra, le valute incrociate sono più legate al range e hanno una migliore possibilità di farti uscire da un trend perdente sostenuto. Devo ammettere che ho usato il tuo ultimo setup per scambiare 4 coppie di valute USD con GBPUSD che è stata la coppia più pericolosa e la più redditizia. Mi riferisco al fatto che GBPUSD è la più volatile.

Una nota di citazione è che con le coppie incrociate è necessario qualche aggiustamento al più probabile S/L e T/P per farti entrare e uscire con relativa facilità.

Inoltre, fai riferimento a DailyFX.com per una ricchezza di informazioni sull'analisi della volatilità sulle principali coppie e altre buone cose.

Continuate il buon lavoro!

Forza Gators!

 

questo EA può avere successo se un programmatore può codificare più dettagli sul MACD. Io opero manualmente, quando vedo la barra MACD corrente superiore a 0.0015 o 0.002, accendo l'EA, ma devo aspettare la chiusura della candela H1. L'attuale EA entra nel mercato quando la barra attuale è più bassa della precedente (SELL), più alta della precedente (BUY), quindi dobbiamo aspettare che si chiuda.

 
yeoeleven:
Se l'EA è stato sospeso senza operazioni in corso, allora non può essere intrappolato.

Ho scoperto che in quasi tutti gli annunci di notizie (NFP è l'eccezione ed è sempre di venerdì) l'EA approfitterà degli inevitabili picchi e ritrattazioni e finirà per trarre profitto dall'annuncio o essere in una posizione tale da chiudere in profitto.

Giovanni

------------------------------------------------------------------------

Giovanni (yeoeleven)

Buon Natale e felice anno nuovo!

Cordialmente,

rswamy4449

 

Impostazioni

aligator:
Giovanni,

Questo EA può ucciderti una volta ogni tanto quando fai trading su coppie che tendono ad avere molto trend. Questo è il caso di quasi tutte le coppie con il dollaro su entrambi i lati della coppia. Come hai indicato sopra, le valute incrociate sono più legate al range e hanno una migliore possibilità di farti uscire da un trend perdente sostenuto. Devo ammettere che ho usato il tuo ultimo setup per scambiare 4 coppie di valute USD con GBPUSD che è stata la coppia più pericolosa e la più redditizia. Mi riferisco al fatto che GBPUSD è la più volatile.

Una nota di citazione è che con le coppie incrociate è necessario qualche aggiustamento al più probabile S/L e T/P per farti entrare e uscire con relativa facilità.

Inoltre, fai riferimento a DailyFX.com per una ricchezza di informazioni sull'analisi della volatilità sulle principali coppie e altre buone cose.

Continuate il buon lavoro!

Forza Gators!

Sono d'accordo che un nuovo sguardo alle impostazioni è necessario, specialmente TP e PipStep.

Per quanto riguarda lo SL abbiamo il Dynamic Stop che si attiva dopo che la sequenza MaxTrades ha completato e che è influenzato dallo Stop iniziale e dalle opzioni AccountProtect.

Se siamo in un mercato che ha una volatilità ridotta, allora un pulling back di TP & PipStep ci terrà fermi nell'azione. Non sono ansioso di ridurre il MaxTrades, la ragione per cercare coppie meno volatili era di mantenere il MaxTrades10 ma con più sicurezza.

Inizierò a testare in avanti le valute incrociate con una riduzione del TP da 20 a 15 e del PipStep da 15 a 10 e lo rivedrò man mano che il trading procede.

Grazie per i vostri commenti e qualsiasi suggerimento per le modifiche alle impostazioni sarà apprezzato.

John

 
yeoeleven:
Piuttosto che aumentare le mie impostazioni TP ho rimosso la progressione di 1,5.

Per stampare un riepilogo dettagliato, usa prima l'opzione per selezionare il periodo di tempo corretto cliccando con il tasto destro su una voce della cronologia.

Io preferisco che la cronologia sia in sequenza di coppie in modo da poter vedere facilmente le progressioni, quindi clicco sul simbolo in cima alla colonna delle coppie.

Cliccate di nuovo con il tasto destro del mouse su una voce della cronologia, poi selezionate Detailed Summary e date al riassunto un nome appropriato e la posizione del file.

Evidenzia l'URL e inseriscilo nella posizione Gestisci allegati nella sezione Rispondi alla discussione per pubblicarlo nel forum.

Tutte queste informazioni sono poi sul tuo disco rigido, quindi aprilo e usa le opzioni della stampante per stamparlo.

Giovanni

Vuoi dire che vado nel Centro Storico? Dove si trova la voce Cronologia?

Grazie

EDIT: Penso di averla trovata. Ma non mostra le mie impostazioni per l'EA