10 punti 3.mq4 - pagina 93

 

Suggerimenti recenti

Spero che alcuni dei recenti suggerimenti possano essere valutati da un coder per una possibile inclusione in Jugulator o 10points3 Dynamic Stop. Sono tutto per rendere questo EA sicuro per l'uso in piccoli conti live pur consentendo una progressione di MaxTrades10.

Eccoci di nuovo questa settimana. Ho impostato 10points3 Dynamic Stop come in precedenza, ma ho rimosso GBPUSD, sempre in un'ottica di sicurezza.

Jugulator è stato riportato alle impostazioni di default dopo uno scarso risultato con le mie impostazioni.

John

 

Errore di calcolo di Jugulator 1.1 Lotsize?

Sto eseguendo Jugulator su H4 con lotsize 0.1 e le altre impostazioni sono predefinite. Ho notato che GBPUSD ha iniziato con un ordine Sell a 0.10, ma poi è saltato a 0.20. Dovrebbe andare a 0.16 dato che LotsIncreaseBy=1.6?

La cosa strana è che per EURJPY, è partito da 0.10 e poi è andato a 0.16 come dovrebbe. Tuttavia, altre coppie hanno lo stesso problema di GBPUSD.

Sto utilizzando 7 diverse coppie di valute sulla stessa MT4. Devo assegnare un numero magico diverso per ogni coppia?

Per favore aiutatemi. Grazie.

 

Non dovrebbe importare se hanno tutti lo stesso numero magico... l'EA controllerà che il simbolo e il numero magico corrispondano prima di fare qualcosa con un ordine.

Ora, se hai più grafici sullo STESSO simbolo (diversi timeframe, per esempio) con lo stesso EA, allora sì, dovrai usare un numero magico diverso per ognuno.

Spero che questo aiuti,

sstillwell

 

Domanda offtopic. Qual è la versione più calda in questo momento? Dynamic stop_v2 o Jugulator? Quale script è più nuovo?

 

Jugulator v1.1 calcola correttamente la dimensione del lotto?

MTaboneWeb,

Ho 3 domande:

1) Sto eseguendo Jugulator su H4 con lotsize 0.1 e le altre impostazioni sono predefinite. Ho notato che GBPUSD ha iniziato con un ordine Sell a 0.10, ma poi è saltato a 0.20. Dovrebbe andare a 0.16 dato che LotsIncreaseBy=1.6? La cosa strana è che per EURJPY, è partito da 0.10 e poi è andato a 0.16 come dovrebbe. Tuttavia, altre coppie hanno lo stesso problema di GBPUSD. Jugulator v1.1 calcola correttamente il lotsize?

2) E' possibile per Jugulator aprire ordini di acquisto e vendita sulla stessa coppia di valute? Su GBP, Jugulator ha aperto un Buy & Sell. Perché? Jugulator sta coprendo?

3) Quando "TrendText" mostra "Weak Uptrend/Ranging", USDCHF ha aperto un ordine di Vendita. Dovrebbe aprire un ordine di acquisto invece di un ordine di vendita dato che gli indicatori indicano che il trend è al rialzo?

Per favore, aiutatemi. Grazie.

 

SStillWell, grazie per la tua utile spiegazione sul numero magico.

sstillwell:
Non dovrebbe importare se hanno tutti lo stesso numero magico... l'EA controllerà che il simbolo e il numero magico corrispondano prima di fare qualsiasi cosa con un ordine.

Ora, se hai più grafici sullo STESSO simbolo (diversi timeframe, per esempio) con lo stesso EA, allora sì, dovrai usare un numero magico diverso per ciascuno.

Spero che questo aiuti,

sstillwell
 

Ci sono delle regole pubblicate da qualche parte?

 

Regole di Jugulator

et_phonehome_2:
Ci sono delle regole pubblicate da qualche parte?

A partire dal post #774 pagina #78 mtaboneweb discute il 10points3 Dynamic Stop2.2 EA che dopo il suggerimento di bluto è stato chiamato Jugulator.

Non c'erano regole come tali postate, ma ha postato informazioni nella parte superiore del codice.

//---- parametri di input

extern double LotSize = 0.1; //Dimensione dell'ordine iniziale

extern int LotPrecision = 1; //Usato per NormalizeDouble per determinare il numero di posizioni decimali sulla dimensione del lotto

extern double TakeProfit = 38; //Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine piazzato

extern int OrderSlippage = 5; //Numero di pip +/- che il prezzo di un ordine può non avere quando viene piazzato

extern int MaxOrders = 10; //Massimo numero di ordini da aprire

extern int Pips = 15; //Pip di distanza dall'ordine precedente se il mercato ci va contro

extern double LotsIncreaseBy = 1.6; //Nuovi ordini saranno della dimensione precedente per questa quantità

extern bool MoneyManagement = false; //Siano aperti gli ordini in base alla percentuale del conto

extern int RiskPercent = 5; //Percentuale del conto usato per piazzare il primo ordine

extern int AccountType = 0; //0=Micro/Mini, 1=Standard

extern int Magic = 20061113; //Usato per tracciare quali ordini sono stati creati da questo EA

Dato che era basato sul Dynamic Stop modificato dall'originale da tururo ci saranno più informazioni a pagina 18 e 19 su come funziona il Dynamic Stop.

Matt potrebbe aggiungere ulteriori informazioni, ma tutto quello su cui abbiamo lavorato può essere trovato in quelle pagine.

John

 

Test in avanti

yeoeleven:

Eccoci di nuovo questa settimana. Ho impostato 10points3 Dynamic Stop come in precedenza ma ho rimosso GBPUSD, ancora una volta guardando l'angolo di sicurezza.

Jugulator è stato riportato alle impostazioni di default dopo uno scarso risultato con le mie impostazioni.

Giovanni

10points3 Dynamic Stop dopo il day1 di questa settimana.

Jugulator ha ottenuto risultati migliori questa settimana dopo essere tornato alle impostazioni predefinite dell'autore.

Ignorare il GBPJPY nel P/L fluttuante è da un altro EA ma non ha ancora influenzato il profitto chiuso.

John

File:
jug5.htm  25 kb
jug5.gif  5 kb
10points320.htm  19 kb
 

John,

Grande thread che hai iniziato! Sulla base degli ultimi 4-5 mesi di test, se si dovesse iniziare a testare solo una versione dei 10 punti 3 e un set di parametri quali sarebbero? In altre parole, qual è la versione e il setup migliore finora?

BTW: Non sono sicuro se abbiamo parlato dei parametri di input EURUSDPipvalue=10, GBPUSDPipvalue=10, USDCHFPipvalue=10, e USDJPYPipvalue=9.175. Se ho capito bene questi dovrebbero essere il valore in $ di un pip per un lotto standard. Mentre il numero 10 va bene per le prime due coppie, le altre due coppie sono lontane e dovrebbero essere dinamiche man mano che il rapporto sale e scende. Forse è per questo che la performance di queste due coppie non è così buona. Qualche idea?

BTW, ho usato questo sistema sul BlackJack dato che vivo a Las Vegas e continuo a finire i soldi prima che il mio raddoppio sia di qualche aiuto (in più la puntata massima consentita dalle slot è di sole 20 unità, cioè solo 5 raddoppi (1, 2, 4, 8, 16)). La probabilità di vincere è sempre 50/50 se la macchina non è truccata.

Continuate a fare un buon lavoro!

Saluti, Aligator