10 punti 3.mq4 - pagina 70

 

Terminator

Ciao,

Sono nuovo qui... puoi aiutarmi? Non ho trovato il Terminator EA... puoi postarlo qui?

Grazie

Fernanda

Scusa per il mio inglese (sono brasiliana)

 

Terminator

FernandaG:
Ciao,

Sono nuovo qui... potete aiutarmi? Non ho trovato il Terminator EA... potete postarlo qui?

Grazie

Fernanda

Scusa per il mio inglese (sono brasiliano)

Non possiamo aiutarti perché Terminator è in fase di test nel forum di Elite Subscription. È stato postato in precedenza ma è stato rimosso.

Se vuoi testare 10points 3 Dynamic Stop lo troverai a pagina 18 qui in questo thread, se leggi le pagine da 17 a 19 ti farai un'idea dell'EA. Recentemente ho postato i miei preset e i miei risultati.

Giovanni

 
Terry French:
È mai sbagliato e sarebbe utile se si potesse usare anche un altro indicatore per confermare. e quale sarebbe questo indicatore o indicatori?? funzionerà anche su time frame più grandi?

dipende da lei signore....ma per me lo stocastico è abbastanza buono.... aggiungo buy/sell quando 15pip contro di me...

 

tf

abrs70:
dipende da lei signore....ma per me lo stocastico è abbastanza buono.... aggiungo acquisto/vendita quando 15pip contro di me...

Quindi stai dicendo che non hai mai un trade perdente in base alla combinazione di stoch che usi. E se hai un trade perdente di tanto in tanto, potrebbe essere stato evitato con un altro indicatore. Sto solo cercando di capire la migliore combinazione di indicatori da utilizzare senza fare affidamento solo su 1 indicatore. Più forte è la forza che punta verso l'alto, mi sentirò più sicuro nel mettere un ordine di acquisto e viceversa. Stiamo solo cercando di capire la migliore combinazione di indicatori per guidare l'EA a farci entrare nel trade nella giusta direzione e con abbastanza slancio per farlo continuare in quel modo fino a quando i profitti sono realizzati. Lo stocastico potrebbe essere una parte di questo, combinato con cosa. Stiamo cercando delle risposte. Mi piace giocare la divergenza dallo stocastico. grazie per il tuo input Terry

 

repport

il mio resoconto

 
FernandaG:
Ciao,

Sono nuovo qui... potete aiutarmi? Non ho trovato il Terminator EA... potete postarlo qui?

Grazie

Fernanda

Scusa per il mio inglese (sono brasiliana)

Guarda http://elCactus.com

 

Aggiornamento su 10Point3 Dynamic Stop v2...

John,

Volevo solo far sapere a tutti che ho testato la mia versione rivista di 10point3 e tutto sembra buono finora. Sta gestendo gli ordini come dovrebbe e ho anche fatto un passo avanti in modo che si risincronizzi da solo se l'EA viene riavviato per qualsiasi motivo. Mi dispiace che ci sia voluto un po' di tempo, ma ho voluto metterlo alla prova per assicurarmi che funzionasse bene prima di pubblicarlo. A questo punto forza le posizioni lunghe fino a quando non si deciderà quale criterio vorremmo usare. So che c'è stato qualche feedback su quest'area, ma se potessimo ricapitolare nei prossimi post per avere il parere di tutti, sarebbe fantastico. Una volta che abbiamo deciso, aggiungerò il codice e posterò il nuovo EA con una descrizione di come funziona. Vorrei pubblicarlo all'inizio della prossima settimana. Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito/supportato.

Matt

 

Sarebbe bello se potessimo inserire i nostri punti di pivot e/o i livelli di supporto/resistenza nell'ea per lavorare. E comunque ciao, ho seguito questo thread per circa 2 settimane ma sono tornato indietro e ho letto tutto. Non ho contribuito fino ad ora perché sono un programmatore principiante e un neofita del forex. Così ho pensato che nessun consiglio è meglio di un cattivo consiglio.

 

La martingala mm è in linea di principio un bel metodo, ma quando si rischia tutto il tempo e tutto il denaro è una questione di tempo quando si perde tutto.

Penso che l'EA sia indiscriminato quando sceglie i trade. ogni volta che apre i trade. penso che abbia usato macd? macd da solo non può fare trading...

ci deve essere un modo migliore per aprire i trade e poi la martingala deve fermarsi dopo 3 tentativi 0.1 / 0.2 / 0.4 o 1/2/4 lotti. i trade positivi devono sovrappesare le perdite.

 

Versione riveduta

mtaboneweb:
John,

Volevo solo far sapere a tutti che ho testato la mia versione rivista di 10point3 e tutto sembra buono finora. Sta gestendo gli ordini come dovrebbe e ho anche fatto un passo avanti in modo che si risincronizzi da solo se l'EA viene riavviato per qualsiasi motivo. Mi dispiace che ci sia voluto un po' di tempo, ma ho voluto metterlo alla prova per assicurarmi che funzionasse bene prima di pubblicarlo. A questo punto forza le posizioni lunghe fino a quando non si deciderà quale criterio utilizzare. So che c'è stato qualche feedback su quest'area, ma se potessimo ricapitolare nei prossimi post per avere il parere di tutti, sarebbe fantastico. Una volta che abbiamo deciso, aggiungerò il codice e posterò il nuovo EA con una descrizione di come funziona. Vorrei pubblicarlo all'inizio della prossima settimana. Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito/supportato.

Matt

Matt,

lieto che tu stia procedendo bene con la tua versione rivista, mi sono appena svegliato in Australia per scoprire che nelle ultime ore il mio test in avanti di 10 punti su 3 piattaforme diverse è caduto in un grande buco. Non ho ancora analizzato i risultati ma è chiaro, come sapevamo in precedenza, che il MACD da solo non è abbastanza forte per decidere con precisione la direzione del trade. Inoltre quando c'è poco in termini di ritracciamento abbiamo bisogno di rivalutare la direzione diciamo dopo 3 passi piuttosto che continuare fino a 10. Forse il tuo suggerimento di chiudere i trade non redditizi può essere incorporato in un cambio di direzione.

#1 prova Maxtrades7 partendo da .05 usando solo EURUSD & USDCHF.

Durante la notte #1 ha chiuso i trade per entrambe le coppie dopo una progressione da .05 .1 .2 .4 .8 & 1.6 Ho capito che avrebbe dovuto fare un'altra progressione.

#2 prova Maxtrades10 partendo da .01 con tutte le coppie raccomandate.

Overnight #2 ha chiuso USDJPY dopo una progressione da .01 .02 .04 .08 .16 .32 & .64 Questo certamente non ha permesso una progressione MaxTrades10. Sul prospetto GBPUSD è anche scambiato a .64 chissà se chiuderà se raggiunge i 15 pips di perdita.

Ovviamente non sono riuscito a capire come questo EA si chiuda effettivamente e sono molto deluso di vedere #2 in una posizione non redditizia ma guardando il lato positivo questa progressione è arrivata in un momento in cui l'EA è sotto revisione e si spera che questi problemi possano essere esaminati.

Ho avuto poca esperienza di trading reale, quindi non sarei il migliore per dare suggerimenti riguardo agli indicatori di apertura e chiusura, fortunatamente le tue esperienze, più quelle di Terry e abrs70 ci daranno un eccellente inizio.

Grazie per i tuoi sforzi a nome di tutti noi e non vediamo l'ora di testare il tuo EA rivisto la prossima settimana.

John

File: