10 punti 3.mq4 - pagina 68

 

Quello di cui credo che questo EA abbia bisogno è un buon Timefilter. La soluzione finale è un EA che legga il calendario da forex factory e permetta il trading solo su eventi bassi o assenti.

Penso che questo sia possibile da codificare... difficile ma possibile...

 

Ciao Maji,

puoi mandarmi quell'EA prima dell'inizio del trading di domenica così posso testarlo, grazie...............Qui c'è la mia email tiago_h@hotmail.com

 

Ciao a tutti... come impostare per esempio solo 2 posizioni aperte in una coppia allo stesso tempo. Non voglio che l'EA apra così tante posizioni perché il mio margine è piccolo... Ho impostato il MaxTrade = 4 ma tutte le posizioni aperte si chiudono quando raggiungono i 3 pips...non capisco... . cos'è MaxTrade in realtà?

Questa è la mia impostazione

TP = 20

Lotti = 0.1

Stop iniziale = 0

Stop finale = 20

MaxTrades = 100

 

Maxtrades

koisempoi:
Ciao a tutti... come impostare per esempio solo 2 posizioni aperte in una coppia allo stesso tempo. Non voglio che l'EA apra così tante posizioni perché il mio margine è piccolo... Ho impostato il MaxTrade = 4 ma tutte le posizioni aperte si chiudono quando raggiungono i 3 pip...non capisco... . cos'è MaxTrade in realtà?

questa è la mia impostazione

TP = 20

Lotti = 0,1

Stop iniziale = 0

Trailing Stop = 20

MaxTrades = 100

Ho copiato una descrizione di come funzionano MaxTrades, Pipsetting & Initialstop dall'autore del Dynamic Stop. Pagina 19 citazione #183.

Il tuo broker permetterà .01 trades? A meno che tu non dia a questo EA spazio per muoversi, non funzionerà al suo massimo. Ho scoperto che MaxTrades10 non è ancora stato chiuso con StopLoss ma il conto deve essere in grado di finanziare la progressione.

John

tururo:
Il modo in cui funziona questo EA è di aprire un nuovo trade quando la perdita arriva al valore dell'impostazione "Pips" (15). Lo fa fino a quando non hai maxtrades aperti e non ne aprirà altri. Una volta arrivati a maxtrades, se il prezzo continua ad andare contro di voi, le vostre perdite sono illimitate. La modifica imposta il punto di stop nel punto in cui l'ultimo trade avrebbe raggiunto il punto di perdita di 15 pip + il valore dello stop iniziale. Quindi, per ogni ordine gli stop sarebbero i seguenti se Pips = 15 e InitialStop = 2, MaxTrades = 5:

Diciamo che il tuo primo trade vende a 1.2600

1° trade stop a 1.2600 + 75 + 2 = 1.2677

La 2a operazione si apre a 1,2615

Il 2° trade si ferma a 1.2615 + 60 + 2 = 1.2677

La 3a operazione si apre a 1.2630

Il 3° scambio si ferma a 1.2630 + 45 + 2 = 1.2677

La 4a operazione si apre a 1.2645

4° scambio stop a 1.2645 + 30 + 2 = 1.2677

5° scambio si apre a 1.2660

5° scambio stop a 1.2660 + 15 + 2 = 1.2677

Così quando il prezzo arriva a 1.2677 tutti i trade si chiudono allo stop loss. Vedi il post precedente di yeoelevens per l'esempio dei dollari.

In pratica gli stop varieranno di qualche pip.
 
yeoeleven:
Ho copiato una descrizione di come funzionano i MaxTrades, Pipsetting & Initialstop dall'autore del Dynamic Stop. Pagina 19 citazione #183.

Il tuo broker permette scambi di .01? A meno che tu non dia a questo EA spazio per muoversi, non funzionerà al suo massimo. Ho scoperto che MaxTrades10 non è stato ancora chiuso con StopLoss ma il conto deve essere in grado di finanziare la progressione.

John

Sto usando NorthFinance e non hanno permesso i trade 0.01. Sono ancora confuso sul maxtrade. prima di questo ho messo maxtrade=100 e ho fatto 142% in una settimana. forse la prossima settimana proverò a mettere maxtrade=10 o maxtrade=5 per vedere la differenza.

 

Se hai un conto mini allora teoricamente MaxTrades può essere 13 se i lotti sono moltiplicati per 2 (2, 4, 8 ecc.) Aprendo la 14esima posizione avresti bisogno di aprire 81.92 posizioni di lotto che non è possibile con il tuo piccolo conto e la più alta dimensione di lotto possibile che puoi aprire è 50. Questo se inizi con una dimensione del lotto di 0.01. (l'EA ridurrebbe il lotto 81.92 a 50) e criptando l'effetto.

Nel tuo caso puoi avere MaxTrades = 9. Qualsiasi cosa più di 9 è una sciocchezza. Perché con NorthFinance puoi iniziare solo con 0.1 lot size.

Alla decima posizione cercheresti di aprire una posizione di 51.2 lotti che il tuo conto non può comunque gestire... inoltre verrebbe ridotta dall'EA a 50 lotti perché non puoi aprire più di così.

L'EA riduce automaticamente il moltiplicatore di lotto da 2 a 1,5 se MaxTrades > 12. In questo caso MaxTrades può teoricamente essere 20 - 21. Qualsiasi cosa più di 21 è una sciocchezza. E il tuo conto deve essere ben finanziato per gestire una tale progressione dei lotti...

Diciamo che si imposta MaxTrades = 8 e si inizia con 0,1 lotti. Se tutte le 8 posizioni vengono aperte è come se aveste aperto una posizione di 25,5 lotti (0,1 + 0,2 +...+12,8). Il tuo conto può gestire questo? Io farei qualche calcolo prima.

Il mio inglese non è perfetto... spero che tu possa capire la mia descrizione.

Buona giornata!

p777m

koisempoi:
Sto usando NorthFinance e loro non permettono operazioni da 0,01. Sono ancora confuso riguardo al maxtrade. prima di questo ho messo maxtrade=100 e ho fatto 142% in una settimana. forse la prossima settimana proverò a mettere maxtrade=10 o maxtrade=5 per vedere la differenza.
 
koisempoi:
Ciao a tutti... come impostare per esempio solo 2 posizioni aperte in una coppia allo stesso tempo. Non voglio che l'EA apra così tante posizioni perché il mio margine è piccolo... Ho impostato il MaxTrade = 4 ma tutte le posizioni aperte si chiudono quando raggiungono i 3 pips...non capisco... . cos'è MaxTrade in realtà?

questa è la mia impostazione

TP = 20

Lotti = 0,1

Stop iniziale = 0

Stop finale = 20

MaxTrades = 100

Mi sono fatto una bella risata su questo

 

tf

mtaboneweb,

Dai un'occhiata al thread profitti/perdite -221/3. Sembra che potrebbero avere alcune idee che potresti incorporare. FYI

 

tf

avete un indirizzo a cui potrei inoltrare un foglio di calcolo che penso di prendere di dumping i mestieri perdenti. Ho bisogno di qualcuno che controlli gli errori. grazie

 

tf

scusate, quanto sopra era per mtaboneweb