10 punti 3.mq4 - pagina 48

 

Cari amici,

Sono Davidke20 di http://www.forexclarity.com, abbiamo un thread che abbiamo aperto testando su 10point3 laggiù. Riguardo al piccolo Kenari05, non preoccupatevi delle sue impostazioni, posso prevedere che il big bang è di fronte a lui/lei, quindi lasciatelo stare con quelle impostazioni. Il 40% di ritorno in quei pochi giorni è pura fortuna, e sono così sicuro di questo perché non importa quale impostazione si utilizza l'EA, esso trarrà profitto in quel modo durante un giorno di tendenza, quindi potremmo non avere bisogno delle sue informazioni in qualche modo. Non lasciare che questo piccolo bastardo distrugga il calore del nostro cuore per migliorare il sistema. Buona fortuna

 

har har har

ora il suo 60% di profitto...screenshot disponibile su richiesta...

 

Sei stato tu! Hai fatto crollare la comunità!!!

Kenari05,

Buon per te. Ti auguro buona fortuna. Suppongo che tu stia entrando solo per scavare qualche buon EA e farlo funzionare, per poi chiedere alle persone di unirsi al tuo programma IB in modo da poter fare soldi sopra a quello. E dubito che darai la migliore impostazione che hai su questo EA. Seriamente, penso che tu stia approfittando della proprietà intellettuale di altri, questo non è lontano dal diventare un venditore di CD pirata. Non so se lo faccio bene, ma sento che da quando hai iniziato questo, la gente inizierà a tenere le cose per sé. Perché in qualsiasi momento, ci hai avvertito che c'è un certo numero di animali là fuori che cercano di rubare beni da TSD per fare i loro propri strumenti di reddito di scavo, io personalmente ritiene che la condivisione di metodi di trading, EAs, Impostazioni è stupido dal momento che si posta il requst, perché ti diamo la possibilità di rubare. Non voglio più discutere con te! Spero sinceramente che tutti ti bannino!

 

Ciao mr.trader,

Non vorrei dare i dettagli della strategia, (già menzionato più volte nei miei messaggi precedenti) ho risposto in confronto con l'uso di questo tipo di strategia con i miei broker.

Questo è effettivamente un conto demo nella mia firma per mi ha vietato di mostrare le dichiarazioni i miei conti reali e dei miei conti gestiti. Ed effettivamente, questa buona strategia automatizzata con un ea altrimenti, mi è tecnicamente impossibile chiudere tutte queste posizioni contemporaneamente

Cordiali saluti dalla Francia

 
davidke20:
Kenari05, non voglio più discutere con te! Spero sinceramente che tutti ti bannino!

Sono con te, chi altro si unirà a noi?

 
typhoon_gr9:
Sono con te, chi altro si unirà a noi?

Kenari05,

Personalmente non voglio trasformare questo thread in qualcosa per cui non era destinato, ma sento che è povero di un individuo venire qui, beneficiare del lavoro di squadra di tutti e poi non condividere le proprie impostazioni. Stiamo tutti lavorando per un obiettivo comune qui in modo da poter fare qualche soldo in più e le persone hanno speso molto tempo per contribuire oltre ogni immaginazione. Chiunque si unisca a noi solo per prendere idee e contribuire con nient'altro che "ah ah, le mie impostazioni sono migliori delle tue..." è una persona completamente inutile secondo me. Se tu fossi veramente una persona migliore, immagino che il tuo approccio sarebbe stato diverso fin dall'inizio. Ricorda, quello che viene intorno va intorno.

 
typhoon_gr9:
Sono con te, chi altro si unirà a noi?

l'unica cosa che posso dire a questa storia... VIA CON LUI, VIENE QUI A PRENDERE IL NOSTRO KNOW HOW E POI CI TWITTA...

A - W - A - Y !!!!
 
kenari05:
har har har ora il suo 60% di profitto...screenshot disponibile su richiesta.

Ciao Kenari05,

Dopo questa giornata, sarebbe molto interessante vedere i tuoi risultati con queste mosse.

 

Un'altra brutta giornata...

Ok, questo è tutto... Ho fermato di nuovo il USD/CHF dopo una perdita molto deludente in questo momento. L'avevo fermato in passato e ho deciso di andare di nuovo con mia grande delusione. Ho intenzione di eseguire questo EA solo sulla EUR/USD d'ora in poi. Potete vedere i miei scarsi risultati qui sotto.

Queste sono le mie impostazioni attuali che sono state applicate ad entrambe le valute...

extern double TakeProfit = 25;

extern double Lots = 0.05;

extern double InitialStop = 1;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=1;

extern double GBPUSDPipValue=1;

extern double USDCHFPipValue=1;

extern double USDJPYPipValue=0,9715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=25;

extern int mm=0;

extern int risk=30;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

Tristemente, stavo effettivamente facendo un ritorno sul conto.

 

Terminator

Vorrei anche menzionare che ho iniziato a testare l'EA Terminator con 5 diversi conti demo. Ogni conto sta eseguendo timeframes H1 su tutte e 4 le valute. Per ogni conto ho scelto di utilizzare un indicatore diverso. Le impostazioni sono elencate di seguito...

extern double TakeProfit = 38; // Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine aperto

extern double Lots = 0.01; // Iniziamo con questo numero di lotti

extern double StopLoss = 0; // StopLoss

extern double TrailingStop = 0;// Pip per seguire lo StopLoss

extern int MaxTrades=10; // Numero massimo di ordini da aprire

extern int Pips=18; // Distanza in pip da un ordine all'altro

extern int SecureProfit=10; // Se il profitto ottenuto è maggiore del SecureProfit chiudiamo gli ordini

extern int AccountProtection=1; // Se uno la protezione del conto sarà abilitata, 0 è disabilitata

extern int AllSymbolsProtect=0; // se uno controllerà il profitto di tutti i simboli, se zero solo questo simbolo

extern int OrderstoProtect=3; // numero di ordini per abilitare la protezione del conto

extern int ReverseCondition=0; // se si inverte la decisione di andare lungo/corto

extern int StartYear=2005; // anno di inizio (solo per il backtest)

extern int StartMonth=1; // mese di inizio (solo per backtest)

extern int EndYear=2030; // anno in cui fermare il trading (backtest e live)

extern int EndMonth=12; // mese per fermare il trading (backtest e live)

//extern int EndHour=22;

//extern int EndMinute=30;

extern int mm=0; // se uno la dimensione dei lotti aumenterà in base alla dimensione del conto

extern int risk=0.01; // rischio per calcolare la dimensione dei lotti (solo se mm è abilitato)

extern int AccountisNormal=2; // Zero se il conto non è mini/micro

extern int MagicNumber=222777; // numero magico per gli ordini piazzati

extern int Manual=0; // Se impostato a uno allora non aprirà automaticamente le compravendite

extern int OpenOrdersBasedOn=1; // Metodo per decidere le operazioni: 0=MACD, 1=Pivot Point Time Zone, 2=Supporto e Resistenza,

// 3=i_Trend RSI, 4=i_TrendRSIStoch, 5=i-TrendRSIStochMoneyFlowIndex

extern int TimeZone=16; // Fuso orario per calcolare i pivot (non tutti i metodi lo usano)

OpenOrdersBasedOn è impostato su 1 nella demo 1, 2 nella demo 2, ecc.

Ho deciso di prendere in considerazione questo EA perché si basa principalmente sull'EA 10point3 ma con diverse scelte di indicatori. Parte del mio problema con il 10point3 è che esprime un giudizio di acquisto/vendita basato su pochissime informazioni. In parole povere, se il MACD è giù rispetto alla barra precedente, lo short e se è su, il long. Più spesso che no, vedo dove sta comprando quando avrei venduto e viceversa. Volevo vedere se qualcuno degli altri indicatori nell'EA Terminator mette gli ordini in una direzione migliore, il che dovrebbe aiutare.

Ecco i miei risultati finora.

A proposito, kenari05 deve tenere gli occhi chiusi per non beneficiare di questo post dato che non vuole condividere...