10 punti 3.mq4 - pagina 33

 

Mi chiedo se qualcuno è stato in grado di eseguire il back test di 10 punti 3 EA. Vi sarei grato se postaste come avete fatto? Sto usando i dati Alpari ma non ho avuto fortuna nel fargli generare trade e risultati.

Grazie,

Ross.

 
kenari05:
Il mio amico sta guadagnando buoni profitti usando questo EA. Adatto solo per EU, CHF. Lo sta usando su tf30....

Ottimo. Non l'ho provato su EU/CH ma l'ho ampiamente testato su altre coppie principali per uscire qualche volta e all'inizio tutto sembrava promettente sul conto reale fino a ....

Buona fortuna con questo EA.

Ross.

 
haubentaucher:
Ciao seb,

grazie e potresti postare la tua dichiarazione (se vuoi) o dirci qualcosa su profitfactor, il più grande drawdown il profitto (per esempio: con un mini-account di 300 dollari faccio 300 pips al mese,, partendo da 0.1 lotto e così via...) che hai fatto?

haubentaucher

Potresti postare l'EA che stai usando? Vorrei testarlo anch'io.

FX Diva

 

Test in avanti

Sono passate 24 ore e non è successo nulla su 10points 3 dynamic loss o DLMv1.3 entrambi usando solo EURUSD e USDCHF.

Nessuno dei due ha completato un trade, quindi non è disponibile un rapporto dettagliato.

10points è attualmente -$6.83 vendendo UC e comprando EU a partire da .1 unità.

DLM è attualmente +$6.44 e sta comprando entrambe le coppie a partire da 0.05 unità.

John

 

Possiamo eseguire questo EA sulla piattaforma NEUIMEX con l'impostazione di 0,01 lotti?

Al momento lo eseguo solo sulla piattaforma REALTRADER.

Grazie

 

... umm... non ne ho idea, ma potresti cercare nel forum. o controllare il sito mlq4...

 

Dimensione dell'unità

saat2006:
Possiamo eseguire questo EA sulla piattaforma NEUIMEX con l'impostazione di 0,01 lotti?

In questo momento lo eseguo solo sulla piattaforma REALTRADER.

Grazie

Sto usando la piattaforma NEXTT4 (NEUIMIX) e permette di effettuare operazioni con unità di 0,01. Aprire un trade e utilizzare l'elenco a discesa e mostra tutto fino a .01.

Se il broker permette scambi di 0,01 unità allora entrambi gli EA testati in questo thread dovrebbero funzionare a quel livello.

John

 

10 punti e DLM

aggiornato dopo altre 24 ore.

Qualche movimento durante l'ultimo giorno.

John

File:
10points10.htm  14 kb
dlmv1.37.htm  35 kb
dlmv1.37.gif  5 kb
 

I miei risultati,

Ecco a voi gente, i miei risultati dei test delle ultime due settimane su Majors M30. Spero che qualcuno di voi lo trovi utile. Continuerò a testare fino a quando l'intero conto non sarà spazzato via.

Buona fortuna,

Ross.

File:
 

Domanda stupida?

Non sono sicuro che questa sia una domanda stupida, ma mi chiedevo se qualcuno potesse dirmi perché la colonna T/P diventa verde su alcune posizioni/prezzi attualmente aperti? È qualcosa che può essere impostato nelle preferenze? Quale criterio è stato soddisfatto quando è verde, oltre al fatto che è positivo ma non al livello di T/P attuale? Ho incluso uno screenshot del mio conto live che funziona con InterbankFX. Dovrei anche menzionare che la colonna del profitto viene visualizzata come punti.

File:
untitled-2.jpg  252 kb