Media mobile di Hull - pagina 9

 

...

Ecco qui Puoi scegliere il solito tipo di messaggio, suono e email di avviso

rahul701:
Ciao mladen , un'altra richiesta. Possiamo avere qualche forma di allarme sonoro aggiunto a questo indicatore. Ho trovato una versione di allarme HMA ma non era il nostro HMA nrp. E dal momento che non posso fidarmi di nessun altro HMA tranne quello codificato da te (l'ho backtestato abbastanza a lungo) ti chiedo di aggiungere il codice di allarme sonoro a questa versione del tuo. Saluti, Rahul
 

Hey Sohocool

Puoi per favore postare il tuo isto dello scafo?

Grazie !

 

Allarme Histo dello scafo

Big Joe:
Ehi Sohocool

Puoi per favore postare il tuo Histo dello scafo?

Grazie!

Ciao Big Joe,

Qui l'indicatore (penso che Mladen ha già postato questo indicatore??):

Saluti.

 

ciao sohocool!

Lo vedi?

Penso che una grande idea per modificare il tuo indicatore. 4 periodi diversi.

Mi piace questo.

File:
hull_band.jpg  264 kb
 
mort000:
ciao sohocool!

Lo vedi? Penso che una grande idea per modificare il tuo indicatore. 4 periodi diversi.

Mi piace questo.

Puoi condividere il tuo modello per queste impostazioni?? tks!

 
mladen:
Ecco a voi, potete scegliere il solito messaggio, il suono e il tipo di avvisi via e-mail

Ehi mladen GRAZIE TANTISSIMO. Sei un codificatore esperto. Beh, se vuoi credermi, mi sono iscritto a Forex-tsd solo grazie a te. Saluti, Rahul

Edit: L'ho testato e senza sorprese ha funzionato come un incantesimo assoluto.

 
cuongcali:
Puoi condividere il tuo modello per queste impostazioni?? tks!

Ciao.

Purtroppo ho già cambiato l'impostazione. facendo a caso nessuna ottimizzazione seria ha fatto. provare a cambiare il periodo di 20, 50, 80, 120

 
cuongcali:
Puoi condividere il tuo modello per queste impostazioni ?? tks !

Ciao Cuongcali,

per favore, vedi qui il 4 mtf scafo histo fare da Mladen (post #79):

https://www.mql5.com/en/forum/181187

 
rahul701:
Ehi mladen GRAZIE TANTISSIMO. Sei un codificatore professionista con tanta esperienza. Beh, se vuoi credermi, mi sono iscritto a Forex-tsd solo grazie a te. Saluti, Rahul

Modifica: l'ho testato e senza sorprese ha funzionato come un'incantesimo assoluto.

Ciao Rahul

Puoi spiegare per favore la tua strategia come usare questo indy su una finestra separata ?!!!

Anche a me piace ma la uso sul grafico principale.

Saluti

secretcode

 
secretcode:
Ciao Rahul Puoi spiegare per favore la tua strategia come usare questo indy sulla finestra separata?!!! Anche a me piace, ma lo uso sul grafico principale. Saluti secretcode

secretcode l'indicatore è progettato per la finestra separata da mladen. Devi semplicemente applicare le impostazioni adatte al tuo stile.