Media mobile di Hull - pagina 10

 
rahul701:
secretcode l'indicatore è progettato per la finestra separata da mladen. Devi semplicemente applicare le impostazioni adatte al tuo stile.

...

So che questa è una finestra separata indy di Mladen, infetto che capisco molto bene gli indy di Mladen

Grazie comunque...

 

...

Dato che non sono sicuro che la versione nrp regolare ("sul grafico") con la versione degli allarmi sia stata postata, eccola qui, così tutte le basi sono coperte ora

 
mladen:
Dato che non sono sicuro che la versione nrp regolare ("sul grafico") con la versione degli allarmi sia stata postata, eccola qui, così tutte le basi sono coperte ora

Ciao mladen, ho trovato un'altra versione di HMA che sembra comportare un concetto diverso da quello dell'HMA regolare introducendo un divisore. Quando ho messo sia il tuo HMA che questo HMA sul grafico ho trovato che a volte la versione nrp era più stabile e a volte questa versione. Ma il problema con questa versione è che si ridisegna. Può questo HMA essere anche convertito in versione nrp come il tuo HMA. Saluti, Rahul

File:
 

...

Rahul

Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page3

Imposta la "velocità" a 1.5 e dovrebbero avere gli stessi valori (e quello dal link sopra non ridipinge)

rahul701:
Ciao mladen, ho trovato un'altra versione di HMA che sembra implicare un concetto diverso da quello dell'HMA regolare introducendo qualche divisore. Quando ho messo sia la tua HMA che questa HMA sul grafico ho trovato che a volte la versione nrp era più stabile e a volte questa versione. Ma il problema con questa versione è che si ridisegna. Può questo HMA essere anche convertito in versione nrp come il tuo HMA. Saluti, Rahul
 
mladen:
Rahul Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page3 Imposta la "velocità" a 1,5 e dovrebbero avere gli stessi valori (e quello del link sopra non ridipinge)

Caro mladen, sono a corto di parole Saluti, rahul

 
mladen:
Nessun avviso ancora in esso, che sarà aggiunto più tardi ...

ciao mladen

Ho una domanda è zero lag scafo media mobile è ridisegnato

 

...

In breve: no, nessuna riverniciatura

lion of gail:
ciao mladen ho una domanda è zero lag hull media mobile è ridisegnato
 
mladen:
In breve: no, nessuna riverniciatura

ciao

signore grazie per il replay

Ho una richiesta, per favore fai il nastro adattivo dello scafo

 

Ciao mladen, non sono sicuro che questo sia possibile ma volevo comunque testarlo. In Ninja trader abbiamo un'opzione di "input series" dove invece del prezzo normale come input possiamo inserire qualsiasi altro indicatore, come per MACD invece del prezzo normale possiamo inserire HMA e così via. C'è un modo per fare la stessa cosa in MT4. Ad esempio, se voglio che l'HMA sia inserito nel Fast Stochastic invece che nel prezzo, posso farlo manualmente senza dover ricorrere a molta codifica. Grazie e saluti, Rahul

 

...

Rahul,

In metatrader 4 non può essere fatto con indicatori personalizzati

Solo in metatrader 5 può essere fatto ora

rahul701:
Ciao mladen, non sono sicuro che questo sia possibile ma volevo comunque testarlo. In Ninja trader abbiamo un'opzione di "input series" dove invece del prezzo normale come input possiamo inserire qualsiasi altro indicatore, come per MACD invece del prezzo normale possiamo inserire HMA e così via. C'è un modo per fare la stessa cosa in MT4. Ad esempio, se voglio che l'HMA sia inserito nel Fast Stochastic invece che nel prezzo, posso farlo manualmente senza che sia necessario molto lavoro di codifica. Grazie e saluti, Rahul