Media mobile di Hull - pagina 14

 

Salve sig. Tools,

grazie mille.

 

Questo era da una richiesta postata qui https://www.mql5.com/en/forum/180648/page363 Penso che questo sia quello che si stava tentando, comunque ha aggiunto gli avvisi.

 

Cerco un indicatore nrp Hull MA che mostri una freccia al cambio di colore. Preferisco nessuna linea o l'opzione di rimuovere la linea. Mladen sembra essere un esperto di tutte le cose HULL. Forse può aiutarmi.

grazie in anticipo

atvlee

 
atvlee:
Cercando di trovare un indicatore nrp Hull MA che mostri una freccia al cambio di colore. Preferisco nessuna linea o opzione per rimuovere la linea. Mladen sembra essere un esperto di tutte le cose HULL. Forse può aiutarmi.

grazie in anticipo

atvlee

Atvlee, fatto questa versione.

File:
 
mrtools:
Atvlee, ha fatto questa versione.

mrtools grazie per il tuo aiuto.

atvlee

 

Tutti gli scafi di igorad

File:
 

Questa versione usa EMA nel calcolo di HMA invece di LWMA, come nell'originale. Questo lo rende adatto a un buon adattamento (non richiede un valore intero per la lunghezza del calcolo)

 
mladen:
Questa versione usa EMA nel calcolo di HMA invece di LWMA, come nell'originale. Questo lo rende adatto a un buon adattamento (non richiede un valore intero per la lunghezza del calcolo)

Grazie Mladen, proverò a fare l'adattamento domani.

 
mladen:
Questa versione usa EMA nel calcolo di HMA invece di LWMA, come nell'originale. Questo lo rende adatto ad un buon adattamento (non richiede un valore intero per la lunghezza del calcolo)

Ciao Mladen ,

Ho provato a fare un indicatore Beta Adaptive Hull ema Variation.

Per favore, se puoi controllare e correggere i miei errori.

E 'stato un buon allenamento .

 
sohocool:
Ciao Mladen ,

Ho provato a fare un indicatore Beta Adaptive Hull ema Variation.

Per favore, se potete controllare e correggere i miei errori.

È stato un buon allenamento .

sohocool

Per quanto vedo, tutto è OK (non ci sono errori)