Conti gestiti - pagina 4

 

Spero che tu riceva tutte le tue risposte.

 
Walander:
.....

Scusa Marcel, ma onestamente - un manager che cerca persone su un forum come Forex-tsd non suona niente di meglio che Igor che si trasforma in un convertito EA. È andata bene.

Ti commercializzi troppo, e nella metà dei tuoi rapporti "ROI" ti dimentichi di riportare il NAV.

Le tue perdite fluttuanti sono terribili e raggiungono quasi il 50% del conto a volte.

Dubito che tu sia un trader così bravo. Mi dispiace.

PS. C'è un motivo per cui il tuo conto live è finanziato con meno di 100. Il tuo sistema molto probabilmente esplode nel tempo, e tu stai cercando di guadagnare sulle volte che non lo fa.

Grazie per i tuoi punti di vista, Walander.

Nel prossimo mese posterò il ROI mensile e il NAV di ottobre, grazie per il suggerimento.

Voglio precisare alcune cose:

In realtà non ho nessun conto che supera il 21% di fluttuazione (tranne una demo con il 25%), so che a volte le fluttuazioni diventano alte ma questo fa parte della mia strategia. Ho un incredibile sistema di protezione del conto, è per questo che ho preso la mia prima perdita la scorsa settimana nel mio conto personale di 400 dollari che ha già recuperato in due giorni. Semplicemente faccio trading in un modo diverso. Inoltre nel mio thread avverto del P/L fluttuante. E ho un massimo del 45% fluttuante sul MIO conto. Inoltre, vedo pochissimi gestori di conti che pubblicano le azioni dei loro conti. Comunque, potete vedere le miniere in qualsiasi momento nella pagina di marcelcorzo1 | Myfxbook

Nota: il conto gestito n. 4 è gestito da me dalla settimana scorsa, quindi si può vedere una storia discontinua prima che non ho avuto nulla a che fare con questo.

Sto pubblicando in TSD due conti personali, uno con 400$ ora (iniziato 280+30 bonus il mese scorso) broker Instaforex, un altro conto interbancario con quasi 100 (a cui vi riferivate) iniziato con 50$. Naturalmente ho altri conti più grandi, ma non li pubblico qui per motivi di sicurezza personale e perché in passato ho mescolato molte strategie che possono confondere un seguace della strategia dei conti gestiti e creare false speranze.

La cosa più importante è che ho alcuni conti gestiti i cui clienti non si sono ancora lamentati. Potete essere sicuri che se faccio saltare uno di questi conti saranno i primi a darmi la colpa qui. Non ho ancora chiesto loro di fare un "deposito di salvataggio" per salvare i conti.

Capisco che c'è un po' di diffidenza qui, ma se qualcuno interessato non può fidarsi di me, basta seguire il mio thread alcuni mesi per vedere i risultati nel tempo, e prendere la decisione in seguito. Altrimenti, offro un minimo di conti gestiti (la maggior parte dei gestori chiede un minimo di $2000 - $5000), perché la gente può testare con pochi soldi prima di lasciarmi gestire un conto più grande.

Walander, grazie per la tua preoccupazione. So che la tua intenzione è quella di proteggere gli altri trader, e la rispetto.

Saluti,

Marcel Corzo

 

Negli ultimi 9 anni il profitto medio pagato è del +34% all'anno (senza interessi composti) con oltre 30 anni di esperienza nel trading sul forex. Società registrata in Svizzera.

Il rischio massimo è del 5% per ogni nuova operazione (struttura di rischio conservativa)

Il profitto di settembre 2009 è del +9% per il "portafoglio dati a 4 ore".

Il profitto di settembre 2009 è del +5% per il "portafoglio dati giornaliero".

Chiunque sia interessato al "managed forex account" mi faccia sapere.

 

Conti gestiti

Ciao a tutti,

Per coloro che investono in conti gestiti(money manager, MDA e EA) quale usate e come è stata la vostra esperienza? C'è una grande quantità di questi là fuori e sono curioso di sentire da colleghi investitori e trader.

Feedback apprezzato

Mikel.

 

Ho provato fx-managedaccounts e ho ottenuto rendimenti decenti. E non fanno pagare troppo.