Conti gestiti - pagina 3

 
dznmrd:
Ciao Jozo,

Sto già gestendo per 5 clienti su FXDD utilizzando un terminale multi trader per una commissione del 25% inizialmente e del 35% dopo che il conto è stato raddoppiato.

Faccio trading su un Money management composto al 10% e faccio scalping solo su una coppia, la coppia eurusd dall'apertura di Francoforte alla chiusura di NY/Nasdaq.

L'obiettivo giornaliero è 30pips o più, 3% o più. Posso fare un minimo di 10pips al giorno scambiando il 10% del saldo, in 20 giorni di trading al mese è circa il 20% al mese.

Faccio scalping su un grafico da 1 minuto, usando candele da 15 minuti, ci sono circa 100 candele da 15 minuti al giorno, quindi ci sono circa 100 opportunità al giorno per un trade scalp.

Rischio = molto poco, dato che mi ci vorrebbero 100 trade perdenti sul 10% di MM per fare davvero una perdita completa. Quindi le possibilità di guadagno sono molto maggiori di quelle di perdita.

Attualmente gestisco anche un conto di 30.000$.

In realtà ho un piano di gioco di lavorare 3000 pips in pochi mesi fino al saldo del conto raggiunge 500k e poi ritirare 400k e ricominciare con 100k, dal momento che la dimensione massima del lotto di fxdd è 50lots./

Se siete interessati contattatemi via Pm sul forum o contattatemi su yahoo/skype ID: dznmrd

Lavorare per un domani migliore,

Nim

Heres una dichiarazione demo di questa settimana, un guadagno facile 16% in 5 giorni,. e così u può vedere come commercio.

Ciao

Che cosa intendi esattamente per 10% Compounding Money management?

 
hlopez60:
Ciao Cosa intendi esattamente per 10% Compounding Money management?

Non sono sicuro, forse aggiungendo il 10% di guadagno al saldo del conto, correggimi se sbaglio.

 
hlopez60:
Ciao Cosa intendi esattamente con 10% Compounding Money management?

Questo è ciò che intendo per gestione del denaro composto al 10%. Come 1micro per 100$ nel tuo conto o 1mini per 1000$, man mano che il conto cresce la dimensione del lotto cresce.

File:
nimrod.jpg  108 kb
 

Chiunque sia interessato ai conti gestiti, segua il mio thread:

https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/11088-marcel-managed-accounts

Per qualsiasi domanda, chiedete pure su quel thread.

Saluti,

Marcel Corzo

 

Come fate esattamente a gestire più conti al % mensile? Avete impostato qualcosa con il broker o si tratta di un sistema d'onore, perché se è così sembra losco.

Un'altra domanda è se usate uno strumento di copia per distribuire i vostri trade su più conti o se usate gli EA ....

Terza domanda (per quelli che contano) deve essere un broker mt4 per gestire il conto :P

 
ervichov:
Come fate esattamente a gestire più conti al % mensile? Hai impostato qualcosa con il broker o va sul sistema d'onore, perché se è così sembra losco.

Un'altra domanda sarebbe se usi uno strumento di copia per distribuire i tuoi trade su più conti o se usi gli EA ....

Terza domanda (per quelli che contano) deve essere il broker mt4 per gestire il conto :P

Un account manager stabilisce una percentuale sui profitti mensili. Alcuni broker hanno contratti di procura limitata (LPOA), per essere legalmente l'account - manager, ma alcuni di loro non specificano la percentuale di commissione, quindi non ritirano la commissione dal proprietario del conto e la depositano sul conto del manager.

Esiste un'opzione di alcuni broker, i conti PAMM, basati su un conto (il conto del gestore) e una percentuale di allocazione (partecipazione) dei clienti nello stesso conto. In questo modo, il gestore fare un commercio che coinvolge tutti i suoi clienti percentuali.

Personalmente preferisco il "sistema d'onore" come hai detto tu, in primo luogo perché il mio cliente ha la possibilità di ritirare la mia commissione dal suo conto e mi paga, o lasciare il conto intatto e paga la commissione direttamente a me.

Non mi piacciono i conti PAMM, perché si è costretti ad avere una sola strategia, che può essere rischiosa (non mettere le uova in un solo paniere). Mi faccio aiutare dal mio EA programmato, ma non lascio mai i trade da solo. Gli EA sono solo per aiutarmi ad automatizzare alcuni compiti, ma alcune decisioni sono prese da me.

Infine, poiché uso gli EA, preferisco gestire un conto MT4, perché non ho tempo per tutto il trading manuale, tranne che per i conti grandi.

Se sei più interessato, guarda il link del post sopra, o PM me se vuoi più informazioni.

Saluti,

Marcel Corzo.

 

Anche se sono ancora abbastanza nuovo nella gestione, addebito anche il 30% che penso sia più o meno la norma del settore al giorno d'oggi. Il 10% al mese può essere raggiunto, ma stai mettendo il tuo account ad un rischio più alto del normale.

Come fate esattamente a gestire più conti al % mensile? Organizzate qualcosa con il broker o si tratta di un sistema d'onore, perché se è così sembra losco.

La maggior parte dei broker può impostare un manager con un conto PAMM dove può gestire più sottoconti con i profitti che vengono divisi equamente tra tutti i sottoconti.

Un'altra domanda è se usi uno strumento di copia per distribuire le tue operazioni su più conti o se usi gli EA ....

Quando faccio trading sul mio conto PAMM, scambio una certa quantità di lotti basata sulla percentuale di rischio dell'intero conto PAMM. Dopo aver chiuso l'operazione, i profitti vengono calcolati automaticamente e assegnati ai sottoconti in base alla loro percentuale del conto PAMM complessivo.

Terza domanda (per quelli che contano) deve essere broker mt4 per gestire il conto :P

Sono sicuro che è possibile gestire i conti su qualsiasi broker. Io preferisco un broker MT4 perché uso un EA di gestione del commercio per aiutare a gestire le transazioni che vengono piazzate.

Su una nota a margine, so che questo è piuttosto smielato per alcuni, ma garantisco per iscritto che vi farò guadagnare il 25% o più all'anno o non mi pagherete una commissione per 6 mesi. Il mio obiettivo come MM è quello di farvi guadagnare perché se voi non fate soldi, io non faccio soldi. Buona fortuna nella ricerca di quello giusto.

 
marcelcorzo:
Un account manager stabilisce una percentuale sui profitti mensili. Alcuni broker hanno contratti di procura limitata (LPOA), per essere legalmente l'account - manager, ma alcuni di loro non specificano la percentuale di commissione, quindi non ritirano la commissione dal proprietario del conto e la depositano sul conto del manager.

C'è un'opzione di alcuni broker, i conti PAMM, basati su un conto (il conto del gestore) e una percentuale di allocazione (partecipazione) dei clienti nello stesso conto. In questo modo, il gestore fare un commercio che coinvolge tutti i suoi clienti percentuali.

Personalmente preferisco il "sistema d'onore" come hai detto tu, in primo luogo perché il mio cliente ha la possibilità di ritirare la mia commissione dal suo conto e mi paga, o lasciare il conto intatto e paga la commissione direttamente a me.

Non mi piacciono i conti PAMM, perché si è costretti ad avere una sola strategia, che può essere rischiosa (non mettere le uova in un solo paniere). Mi faccio aiutare dal mio EA programmato, ma non lascio mai i trade da solo. Gli EA sono solo per aiutarmi ad automatizzare alcuni compiti, ma alcune decisioni sono prese da me.

Infine, poiché uso gli EA, preferisco gestire un conto MT4, perché non ho tempo per tutto il trading manuale, tranne che per i conti grandi.

Se sei più interessato, guarda il link del post sopra, o PM me se vuoi più informazioni.

Saluti,

Marcel Corzo.

In ogni caso, il cliente che ti manda il tuo 50% di commissioni è incredibilmente sfavorevole per il cliente. Il cliente deve pagare le tasse sul 100% del profitto mentre tiene solo il 50%. Dopo le tasse il cliente si tiene cosa? Il 20-30% dei profitti? Almeno con il pamm gestito, il cliente paga le tasse solo sul 50% dei profitti, non sul 100%.

 

Ciao Zomg, hai ragione, ma io pago anche le tasse su questi redditi.

Inoltre, offro degli 'sconti' sulla commissione, per esempio se mi lasci pubblicare i risultati, ti sconto il 5%, e il 5% per ogni cliente che mi mandi. Puoi semplicemente pagarmi un minimo del 20%.

Comunque, so che il mio servizio è costoso, ma un buon servizio che offro merita di essere ben pagato. Lavoro duramente per far crescere il tuo saldo, e ho una conoscenza inestimabile di come fare trading. Non voglio sembrare pretenzioso, ma trovare un manager che sappia davvero come fare trading, è molto difficile.

Apprezzo il vostro punto di vista, mi piace ascoltare e imparare da chiunque.

 

.....

Scusa Marcel, ma onestamente - un manager che cerca persone su un forum come Forex-tsd non suona niente di meglio che Igor che si trasforma in un convertito EA. È andata bene.

Ti commercializzi troppo, e nella metà dei tuoi rapporti "ROI" ti dimentichi di riportare il NAV.

Le tue perdite fluttuanti sono terribili e raggiungono quasi il 50% del conto a volte.

Dubito che tu sia un trader così bravo. Mi dispiace.

PS. C'è una ragione per cui il tuo conto live è finanziato con meno di 100. Il tuo sistema molto probabilmente esplode nel tempo, e tu stai cercando di fare banca sulle volte che non lo fa.