Conti gestiti - pagina 2

 

Puoi usare il mio sistema (50K) per duplicare il tuo acoount mese dopo mese.

i_mbest@hotmail.com

ricorda I_MBEST

 

Mm

Ciao,

Northfinance fornisce un conto gestito... è giusto?

Non ho mai sentito parlare di questo prima...

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
Salve,

Northfinance fornisce un conto gestito...è giusto?

Non ne ho mai sentito parlare prima...

===================

Collezione di indicatori Forex

NF non fornisce account gestiti.

Buona giornata

 

Ciao JoZo,

Io addebito ai miei clienti il 35% del loro rendimento totale di profitto, verso le commissioni per i servizi di gestione del capitale dedotte su base mensile dal profitto netto.

I rendimenti di profitto per i clienti sono suscettibili di toccare un minimo del 3% o più al mese del capitale investito.

Il prelievo non deve superare il 25% dei fondi. Questo è il punto in cui voi come cliente decidete se il conto può continuare ad essere scambiato e agisce come una caratteristica di sicurezza.

Accetto 2 tipi di conti come richiesto dal mio sistema

1: Piccoli conti di $25,000/- e oltre USD

2: Grandi conti di $100,000/- e oltre USD

Per tua informazione, non è insolito avere il 100 - 200% all'anno con un money manager Fx dedicato. I gestori di fondi più grandi guadagnano sostanzialmente meno perché di solito coprono le loro transazioni ottenendo profitti significativamente inferiori. Tutto dipende dal sistema utilizzato e dal modello di gestione del denaro in vigore.

Il trading nel mercato dei cambi comporta un rischio considerevole e la leva finanziaria può essere usata male con risultati negativi. Ricordatevi di fare trading solo con il capitale di rischio e di definire la vostra tolleranza al rischio prima di entrare nei mercati Forex.

La conservazione del capitale è il mio obiettivo primario anche a spese di profitti ridotti. Il vostro obiettivo è la costanza nella crescita del capitale.

Contattatemi per i dettagli se interessati a sonnycoelho@gmail.com

Saluti,

---Sonny

 

Come iniziare un Spot FX Hedge Fund o FX managed accounts Services?

Ciao Saluti,

Sono un trader FX di successo che utilizza un sistema di trading automatizzato all'avanguardia, che ha vinto una competizione di livello mondiale in tutto il mondo. Ora, vorrei cercare aiuto per iniziare il mio FX Hedge Fund chiamato Championship Automated System Fund.

Può un membro anziano o un vostro lettore fornire i passi su come formare il mio fondo FX e commercializzare i miei servizi?

Il mio sistema può raggiungere più del 30% di rendimento ogni mese con un'affidabilità senza pari, senza rischi di grandi prelievi.

Inoltre, nel perseguire il mio successo nel ruolo di gestione degli investimenti finanziari, dovrei prendere il NFA Series 3 Commodity Trader Exam. per essere in grado di gestire fondi FX? o semplicemente prendere il CTA?

Voglio anche diventare un IB per i maggiori broker FX statunitensi e offshore - IBFX, FXDD e Velocity4x e simili. Potete aiutarmi a preparare le mie qualifiche per essere in grado di fare tutto questo?

Grazie.

Jo

 
JoZo:
Ciao di nuovo,

Ho solo un conto live con alpari in USD. Voglio aprirne uno nuovo con Northfinance. Ho visto che è possibile fare un deposito in EUR e avere il conto in EUR. Cosa mi consigliate? Avere un conto in USD o in EUR?

Grazie mille

NF offre la possibilità di aprire un conto in USD; GBP; EUR; JPY

Anche per i conti gestiti, ho trovato questa offerta di NF molto interessante - offrono una carta VISA gratuita se si depositano 3000USD (in totale NON in una volta). In modo che il titolare del conto possa semplificare ancora di più la procedura di prelievo.

Spero che questo aiuti.

Saluti

 

Ciao commercianti,

Per quanto riguarda l'argomento del post, vengo a mettere un link nella

sezione commerciale che potrebbe essere interessante per la discussione o

la riflessione.

 

Argomento interessante...

A tutti voi che gestite conti FX. Cosa considerate un draw down "normale/sicuro"?

Cosa considerereste un draw down ad alto rischio?

Buon thread

 

Sto seguendo 10 conti gestiti qui:

Idee brillanti

 
JoZo:
Ciao a tutti,

Voglio sapere quanto chiede un trader per gestire un conto forex?

Esempio:

Capitale iniziale: 50k

Proftito mensile: 5k

Quanti soldi prende il trader? Il 10% del profitto o più?

Grazie mille

Ciao Jozo,

Sto già gestendo per 5 clienti su FXDD usando un terminale multi trader per una commissione del 25% inizialmente e del 35% dopo che il conto è stato raddoppiato.

Faccio trading con un Money management composto al 10% e faccio scalping solo su una coppia, la coppia eurusd dall'apertura di Francoforte alla chiusura del ny/nasdaq.

L'obiettivo giornaliero è 30pips o più, 3% o più. Posso fare un minimo di 10pips al giorno scambiando il 10% del saldo, in 20 giorni di trading al mese è circa il 20% al mese.

Faccio scalping su un grafico da 1 minuto, usando candele da 15 minuti, ci sono circa 100 candele da 15 minuti al giorno, quindi ci sono circa 100 opportunità al giorno per un trade scalp.

Rischio = molto poco, dato che mi ci vorrebbero 100 trade perdenti sul 10% di MM per fare davvero una perdita completa. Quindi le possibilità di guadagno sono molto maggiori di quelle di perdita.

Attualmente gestisco anche un conto di 30.000$.

In realtà ho un piano di gioco di lavorare 3000 pips in pochi mesi fino al saldo del conto raggiunge 500k e poi ritirare 400k e ricominciare con 100k, dal momento che la dimensione massima del lotto di fxdd è 50lots./

Se siete interessati contattatemi via Pm sul forum o contattatemi su yahoo/skype ID: dznmrd

Lavorare per un domani migliore,

Nim

Heres una dichiarazione demo di questa settimana, un guadagno facile 16% in 5 giorni,. e così u può vedere come commercio.

File: