HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 206

 
fxbs:
Fxcruiser, cosa sono i punti rossi e blu su HiLo nel tuo grafico?

fxbs, i punti HiLo sul grafico postato era basato su DT_ZZ.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
dt_zz.mq4  4 kb
 

grazie mille, amico

 
NUOVE REGOLE! Se sei solo curioso di sapere cos'è lo Z3 o vuoi duplicarlo o prenderne dei pezzi per applicarlo al tuo metodo, NON c'è bisogno di aspettare e applicarlo, risparmia un po' di tempo e denaro [donazione per sostenere la causa], leggi il mio post dove ho già pubblicato quali indicatori sono usati nel sistema di trading Z3. Quelli fondamentalmente sono alcuni indicatori standard e personalizzati codificati che sono stati modificati, se necessario, per essere in sinergia e sincronizzati per rendere questo nuovo Z3 migliorato costantemente redditizio in tutte le coppie forex, tutti i contratti finanziari negoziati, in tutti i timeframe in tutte le condizioni di mercato e per qualsiasi tipo di trader tu sia o voglia diventare.

Caro fxcruiser,

Potresti per favore indirizzarmi al tuo post sull'indicatore usato in Z3. Non riesco a trovarlo. Grazie per il tuo tempo.

 
fxcruiser:
Trading Forex EURJPY con il sistema HAMA Z3!

Hai abbastanza spazzatura su quel grafico?

 
j0hnth0m:
Hai abbastanza spazzatura su quel grafico?

soluzione semplice per te, non guardare

 
 

Linee guida per il trading di HAMA PAD

Ecco le linee guida di base per il trading di HAMA PAD sul grafico allegato. Lo stop loss è impostato a 10-20 pip dall'altro lato della banda. Se ho dimenticato qualcosa, lo aggiungerò in seguito.

Di nuovo, questa prima fase è un setup di trading di tendenza. Per favore, date un'occhiata a questo semplice approccio di trading e datemi il vostro feedback. Apprezzo la partecipazione di tutti.

Gli indicatori HAMA PAD e il template sono su questo post.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Sono lontano da casa ma ho avuto la possibilità di scambiare prima. FATTO PER IL GIORNO! Ecco il FLUSSO e prevedo la continuazione al ribasso nelle prossime sessioni.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser