HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 175

 
homestudy:
Un altro bel trade questa mattina per 61 pips. Ogni cosa si è allineata bene, le bande hanno stretto bene, il TMT ha rotto, e i passi di tendenza MTF hanno attraversato giùhttps://c.mql5.com/forextsd/forum/32/gj_10_9_07.gif

L'indicatore TMT è disponibile su un post?

Dave

 
alpha1000:
Jesseboy - per favore, quante ore dobbiamo aggiungere/sottrarre per ottenere EST per gli orari sul tuo grafico?

Ho perso il segnalibro che avevo sulle conversioni dell'ora di Metatrader e non riesco a trovare le parole per cercarlo correttamente su Google.

Quello che so è che le 14:00 in Metatrader sono le 5:00 ora di montagna per me e le 4:00 in Metatrader sono le 19:00 ora di montagna per me.

 
alpha1000:
Jesseboy - per favore, quante ore dobbiamo aggiungere/sottrarre per ottenere EST per i tempi sul tuo grafico?

Forse questo potrebbe aiutare

L'orologio mondiale - fusi orari

 

sarebbe gradito un contributo

Finalmente ho avuto una piccola pausa di tempo.

Ho preso l'HAMA-PAD v 1 di questa mattina e ho usato con esso un filtro abbastanza standard. Oggi era un venerdì, senza grandi notizie in programma. Come potete vedere, la mia comprensione del metodo ha raccolto un buon commercio, evitato tre cattivi, poi ha preso due commerci che sembravano OK, ma sono finiti perdenti.

Questa sarebbe stata una sessione di due ore al computer e i due perdenti hanno fatto sì che il risultato fosse -2 invece di +7.

Apprezzerei qualsiasi input su ciò che ho fatto o non ho fatto.

Grazie

 

alfa1000

Ecco un altro metodo da provare con lo stesso set up, funziona.

Quando hai un movimento lungo in corso e si estende al di fuori delle bande sul bbmacd, saranno dipinti dei punti verdi, non appena ci sono due punti rossi in fila vai corto con lo stop appena sopra l'alto recente. Se il primo punto rosso è una grande mossa, allora ignoralo e non prendere il commercio. Funziona abbastanza bene su tutti i time frame, non è perfetto.

Aggiungete anche le bande bolly sul grafico, potrebbe aiutarvi a vedere cosa succede.

Fai una prova.

Il modo in cui stai facendo trading è probabilmente il migliore nei giorni di notizie perché una corsa di solito dura più a lungo in quei giorni.

Mi piace questa risurrezione del vecchio H1 il suo tempo Hummer di nuovo!

 

droesparky - ho seguito il tuo consiglio

Ho eseguito lo stesso metodo sulle stesse due ore ieri mattina, dato che era un giorno di notizie migliori ... ha finito per +19

 

Puoi postare il BB MACD?

 

Puoi postare il BB MACD?

File:
bb_macd.mq4  5 kb
 

Una cosa che mi viene ricordata sempre di più nel trading sul forex è che molto NON dipende dagli indicatori. Amo gli indicatori e desidero avere quel supporto in più, ma altre aree come i punti di supporto e resistenza, l'identificazione di tendenze più ampie, l'essere consapevoli delle notizie del giorno, e semplicemente essere coinvolti nel mercato sono ciò che aiuterà a filtrare più di quei falsi segnali che gli indicatori potrebbero dire di andare in su.

Gli intangibili sono ciò che ti renderà un buon trader forex nel lungo periodo e questi non possono essere insegnati, ma vengono attraverso il lavoro e il coinvolgimento quotidiano nel mercato forex.

jesseboy

 

Ecco una dimostrazione dei risultati del commercio dalle sessioni di ieri - 24 ottobre 2007. Ho preso questi trade ogni volta che posso e sono nella mia cubby hole di trading. Alcuni trade sono stati chiusi prima del dovuto, un paio di trade in perdita e uno in pareggio. Si prega di leggere le note sull'allegato qui sotto. Alcune operazioni sono state eseguite anche sul conto live, ma sono state gestite in modo diverso e sono state tenute più a lungo, in quanto non erano operazioni di esercizio, per massimizzare il profitto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File: