HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 174

 

Quindi, comunque, torniamo al commercio

Ho pensato di allentare un po' della tensione della fiamma qui, nelle ultime due pagine, postando qualche bella azione di HAMA v1. Riprendiamo il discorso e andiamo a retro HAMA

100 Pip Gain.

RICORDA LE TUE RADICI HAMA

File:
hamav1.jpg  168 kb
 
jesseboy:
Ho pensato di allentare un po' della tensione della fiamma qui nelle ultime due pagine postando qualche bella azione da HAMA v1. Riprendiamo e andiamo in retro HAMA

100 Pip Gain.

RICORDA LE TUE RADICI HAMA

Molto bene, Jesseboy. Una PROVA vivente! Proprio come ai bei vecchi tempi. . Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per essere redditizio, basta non fare trading su ogni singola mossa. Sii selettivo, sii il tuo indicatore di filtro per il trading.

Mi piace il retro HAMA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

dove?

Voglio HAMA PAD H2, ma si prega di insegnare a capire dove posso ottenere o se posso acquistare

 
nakata79087:
Voglio HAMA PAD H2, ma si prega di insegnare a capire dove posso ottenere o se posso acquistare

Controlla la roba di EJ che è gratis qui:

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page2

Questo ti aiuterà ad iniziare.

 

Bella dichiarazione EJ

EJ,

Grande commercio in un giorno che altri sistemi hanno avuto problemi. Ma come hai detto prima non è la macchina, è chi la sta guidando che la fa andare veloce. È bello essere parte di questo gruppo dove lo sforzo è quello di rendere tutti i piloti veloci non solo dare loro una macchina veloce.

HS

 
jesseboy:
Controlla la roba di EJ che è gratis qui:

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page2

Questo ti aiuterà ad iniziare.

jesseboy,

Incoraggiali a leggere e a lavorare!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

EJ: 15 transazioni per il giorno (!) - che grande serie di risultati

Sto facendo il mio dovere civico, quindi sono in disparte ... Ma, wow ... è bello vedere questo tipo di risultati. Sarebbe bello se potessi gestire la metà di questo.

 

O un quarto di quello.

 

EJ Scalp. Quali sono i tuoi pensieri? Sono uscito con 6 pip perché il trend è chiaramente in salita e ho pensato che sarebbe tornato a salire. Alla fine si è appiattito.

File:
crest_scalp.jpg  171 kb
 

Jesseboy - per favore, quante ore dobbiamo aggiungere/sottrarre per ottenere EST per i tempi sul tuo grafico?