HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 141

 

prova questo

File:
indies.gif  121 kb
 
creztor:
Ero un seguace di questo thread e come alcuni di voi ricorderanno mi sono unito alla chat qualche volta. Quello che mi preoccupa è che il cambio di sistema continua ancora da Hama 1, aggiungendo la rimozione di nuovi indicatori e ora siamo sullo Z3 con nuovi indicatori...

Creztor, apprezzo il tuo post e te come individuo. Sì, eri sulla frontiera HAMA (un nuovo campo per l'attività di sviluppo) e saresti stato tra i pionieri. È un peccato che tu non abbia visto la visione, piuttosto hai permesso di essere distratto dagli indicatori mutevoli. Non eravate soli. Gli indicatori sono cambiati perché alcuni membri vorrebbero rendere più facile l'identificazione del punto di entrata e di uscita, tra le altre cose. Ma gli indicatori di base di H2 rimangono gli stessi, TSteps e TMT. Il resto era solo per la visualizzazione e per la comodità di coloro che ne hanno bisogno.

creztor:
.... No, non sono un trader di successo,

Ma tu puoi diventarlo. Ti ho visto frequentare una delle Trading Room vicine. Dovete solo avere quella "bastonaggine", per far funzionare per voi qualsiasi sistema di trading con cui vi trovate bene. Devi lavorarci duramente. Sei tu quello sotto esame, non il sistema.

creztor:
.... e questo sistema (a seconda della versione) non è per tutti, ma questo salto di indicatori porterà davvero da qualche parte? La maggior parte dei post sembrano essere persone che chiedono gli indicatori. Personalmente penso che ci si sia concentrati troppo sulla ricerca dell'indicatore magico e non sul trading/apprendimento. Sì, è compito di ogni individuo concentrarsi su come fare trading o prendere le misure necessarie per imparare a fare trading, ma i nuovi arrivati qui vedono solo schermate che mostrano bellissimi setup e questo li porta solo sulla strada sbagliata.

Non sono certo io a condurli lì. Se rileggi indietro ho postato setup di trade su dati storici e anche su trade demo in tempo reale. Non avevano lo scopo di fuorviare nessuno. Era lì per dimostrare come il sistema funziona e funzionerà in tempo reale. Ho anche pubblicato DISCLAIMER per quanto riguarda le prestazioni passate. Non garantisco nulla. Ho solo dare l'opportunità per i commercianti di unirsi alla squadra HAMA nella nostra avventura. Discuterò di più su questo filtro di squadra più tardi.

creztor:
Lo stoploss è stato menzionato solo quando Igor ha avuto il coraggio di chiederlo. C'è una linea molto sottile tra mantenere un tono positivo in un thread e ignorare/non discutere questioni molto importanti di un sistema come lo stoploss ecc, che è qualcosa che i nuovi arrivati devono sapere.

Mi permetto di essere in disaccordo con te. Non ho mai ignorato di discutere di stoploss. Se lo facessi, perché penseresti che mi sono anche preso la briga di postare un articolo sulla RESPONSABILITA' NEL TRADING. Creztor, ti ho sempre considerato diverso dagli altri. LEGGI, COMPRENDI, poi SALTA. Recentemente mi è stato chiesto da un nuovo membro nella trading room sullo stesso argomento e ho dato una risposta diretta su dove e perché mettere lo SL a un certo livello. Di nuovo, ho aggiunto la mia solita dichiarazione di follow up, se ti ricordi ancora, più o meno la tua personale tolleranza al rischio. È la stessa risposta che ho dato a iGoR. Da qualche parte nei miei post sui grafici degli scambi, ho menzionato che ho coperto lo SL. E se avessi postato lì che ho un EA che gestisce lo SL in modo invisibile o che ho un EA lì che gestisce il profitto o la perdita in dollari con trailer in dollari piuttosto che pip non visti sul terminale del broker, e che un EA ha eseguito quei trade in modo impeccabile ma non perfetto. E SE? Sai cosa, NESSUNO, né tu né nessun altro ci crederà. PERCHE'? Perché non ne hanno mai visto uno prima e probabilmente non ne vedranno mai uno. E se ti dicessi che anche i miei trade manuali hanno le stesse caratteristiche della piattaforma, la tua comprensione sarebbe diversa. Ora, sapete perché non c'erano SL su quei trade. La prossima volta, fai la domanda giusta o fai la dichiarazione giusta. Sì, quella confessione può essere considerata come una guida (o un inganno) per i neofiti sulla strada sbagliata. Forse anche un grande inganno. Lascio queste conclusioni a TUTTI VOI!

creztor:
Chiunque inizi un thread si trova sotto il fuoco pubblico e EJ ha sopportato tutto questo e altro, ci vuole un grande cuore per voler aiutare gli altri.

Grazie Creztor. Ho sopportato situazioni peggiori di questa e di persona, non in uno scambio di post. Ma non è mia intenzione essere in questo forum per combattere qualcuno. Tuttavia, sono capace di tutto. Non credereste a quello che ho passato e dove sono stato. Non ho paura qui, amico. Quando puoi unirti a me nella mia visita in uno dei miei paraisos (paradiso balneare) preferiti in Asia, posso raccontarti alcune belle storie da cui puoi imparare.

creztor:
Penso comunque che con un nuovo sistema chiamato Z3 e una nuova tassa, siamo ben lontani dal percorso Hama ora e un nuovo thread potrebbe essere almeno più adatto.

L'avventura HAMA, in un certo senso è arrivata. Lo Z3 è il mio finale, la mia macchina da trading definitiva. Questo è il mio concetto di PAD al massimo livello. Sarà ed è il marchio di fabbrica del Ferru FX Cruiser Unlimited. In un breve periodo di tempo ho conosciuto e lavorato con Ferrufx, abbiamo tradotto le mie idee di trading e il mio concetto di PAD in codici e in alcuni strumenti di trading incredibili che non si vedono da nessun'altra parte in nessun forum forex. Ma Ferrufx è un individuo straordinario. Una persona di grande talento, anche se gli manca l'educazione formale di programmazione, ha accettato la sfida e ha accettato il compito. Insieme, abbiamo trasformato, modificato e contorto, quello che originariamente era l'ATP, poi il Bullseye in un Goldeneye codificato in modo unico. Sarà una miniera d'oro.

Ehi, Creztor, abbi cura di te, stai tranquillo e ti auguro il meglio. Successo nel trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Installazione H2

Ho installato i template nella cartella indicators, quindi ho cancellato e installato nella cartella templates. Poi seguendo l'eccellente immagine di homestudy, ho ricopiato e incollato indicatori e modelli in: C:\Program Files\MetaTrader-North Finance#2\experts\indicators e i template nella loro cartella. Avviato e riavviato MT4, controllatonavigatore-indicatori personalizzati. Ancora non c'è. -?????- Questo ha iniziato a diventare frustrante. Sicuramente altri non stanno avendo così tanti problemi. Delage

 
Delage:
Ho installato i template nella cartella indicators, quindi ho cancellato e installato nella cartella templates. Poi seguendo l'eccellente immagine di homestudy, ho ricopiato e incollato indicatori e modelli in: C:\Program Files\MetaTrader-North Finance#2\experts\indicators e i template nella loro cartella. Avviato e riavviato MT4, controllato navigatore-indicatori personalizzati. Ancora non c'è. -?????- Questo ha iniziato a diventare frustrante. Sicuramente altri non stanno avendo così tanti problemi. Delage

Delage,

È la prima volta che usi MT4 usando indicatori personalizzati di terze parti? Sei l'unico che sta vivendo questa esperienza in questo momento e ci sta mettendo così tanto a risolverla. La frustrazione fa parte del processo di filtraggio, ma non è impiegata in questo modo. Invece di postare avanti e indietro per correggere questo problema, mi sono offerto di guidarti attraverso il processo via Skype o YM. Se vi sentite a vostro agio a farlo con forex for life, mart, o homestudy, per favore mandate un PM a qualcuno di loro per organizzare una chat via YM. Altrimenti, dovrò mandare forex_for_life a casa tua e darti un'assistenza di persona.

Mi dispiace per la frustrazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Hai 2 Met4 NF sul tuo computer?

Il collegamento che si apre è quello giusto?

Vai nella tua cartella Met4 con gli indicatori e fai doppio clic sull'icona "terminale", quella con i grafici e l'uomo.

E avvia Met4 da lì.

Templates. li hai messi dentro;

Met4/templates

E non

Met4/experts/templates

Hai i modelli nel menu a discesa

Vivete al piano terra per quando buttate il puter fuori dalla finestra.

Mart

 
Delage:
Ho installato i template nella cartella indicators, quindi ho cancellato e installato nella cartella templates. Poi seguendo l'eccellente immagine di homestudy, ho ricopiato e incollato indicatori e modelli in: C:\Program Files\MetaTrader-North Finance#2\experts\indicators e i template nella loro cartella. Avviato e riavviato MT4, controllato navigatore-indicatori personalizzati. Ancora non c'è. -?????- Questo ha iniziato a diventare frustrante. Sicuramente altri non stanno avendo così tanti problemi. Delage

1. Controllate nella vostra cartella 'indicators' se ci sono i file .ex4. (non sulla piattaforma ma con explorer)

2. Controlla se hai aperto la piattaforma giusta.

 

Mart sei più veloce di me!!!

 
 
iGoR:
Hai i nervi a fior di pelle, amico mio!

Sei venuto nella mia stanza e mi hai presentato questo sistema di gestione del denaro

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page71

La tua stanza? Correzione, ho postato questo sul thread di E.J. e su un thread di El Cid:

https://www.mql5.com/en/forum/176705/page2.

Mettete in chiaro i fatti.

Sei stato un ospite indesiderato su questo thread dal giorno 1. Non sono venuto a presentarti nulla. Semplicemente un'idea per le mie coorti di mentalità aperta.

Ho passato più di mezz'ora a spiegarti che un tale sistema di gestione del denaro non avrebbe MAI funzionato perché parte dall'idea che si possano fare 125 pips OGNI settimana e questo per 45 settimane consecutive. Non tiene conto di alcun drawdown o rischio. E nel money management il drawdown o rischio è il parametro più importante.

Se mi hai ignorato in quello che ho cercato di spiegarti, quanto in basso sei ora su quella scala di profitto ?... In quale settimana sei ora ?...

Slamming ?...mi chiedi un consiglio e perché ti dico: vuoi lavorare ti ho slamming ?...Perché la mia risposta ti ha deluso, la interpreti come slamming ?...Cosa ti aspettavi che dovessi dire...wow...grande...favoloso...

1. Non ti ho chiesto spiegazioni o consigli. Hai sprecato il tuo tempo e la tua energia. Se ti togli il culo dalle spalle per un secondo, noterai che non ho mai detto: "IGOR, VOGLIO LA TUA OPINIONE". Il motivo per cui l'ho condiviso non era quello di determinare se questo avrebbe funzionato o meno. So già che funzionerà.

2. Non ho mai pensato, neanche per un secondo, che non ci sarebbero state perdite. L'avevo già capito. Non mi hai detto nulla che non sapessi già. Hai detto che non avevo alcuna conoscenza del trading. Non lasciare che il numero di post sia un giudice della mia esperienza di trading.

3. Dove mi trovo su quella scala è, francamente, nessuno dei tuoi dannati affari. Non ho nulla da dimostrare a voi o a chiunque altro. Potrei essere in cima o in fondo alla scala. Con la tua visione sbiadita della vita, penserai che tutti siano inferiori a te. Perché tanta amarezza? La mamma non ti ha tenuto abbastanza, eh?

4. La tua risposta non mi ha deluso o scoraggiato in nessun modo. Ti ho chiamato Igor l'ignorante. Non riesco a pensare a una volta in cui non hai sbattuto le persone. Oh aspetta, quando seguono il TUO sistema e la TUA gestione del denaro, allora solo loro stanno facendo le cose nel modo giusto? Sbagliato!

Hai provato a darmelo LIBERAMENTE, sei venuto nella mia stanza LIBERAMENTE e ti ho dato un consiglio GRATUITO. Se vieni nella mia stanza deve essere perché pensi di poter imparare qualcosa da me. Se la persona da cui pensi di poter imparare ti dà una risposta che è contro le tue idee e tu la prendi come uno schiaffo, allora penso che tu abbia un problema.

Lei ha davvero illusioni di grandezza. Qualcosa di seriamente contorto in quella tua testa. Questo non è il TUO thread, io non sono il TUO seguace, tu non sei il mio LEADER, e io non uso il TUO sistema. Se fossi entrato nella tua stanza, sarebbe stato un terribile errore, e avrei accuratamente espresso il mio rammarico per averlo fatto. Tuttavia, mi piace pensare che il buon Dio mi guida e mi impedisce di vagare su un sentiero di ignoranza e di stoltezza..... caso in questione. Andate nella vostra cella imbottita TSR e sbavate ai vostri fedeli membri.

Ho visitato il tuo thread e ho visto la tua strategia e ho capito, INSTANTANEAMENTE, che si trattava di un caso di pratica in futilità. Nuff said.

Se mi aveste mostrato questa gestione dei soldi 10 anni fa, l'avrei guardata e studiata e avrei sognato per settimane e pianificato la mia prossima auto nuova.

Con l'esperienza che ho ora, mi basta un'occhiata di 30 secondi e mi spunta un sorriso sulla faccia. E se qualcuno chiede la mia opinione su di essa gli darò una risposta onesta: è il SOGNO di ogni principiante amatore o principiante.

Awwwww, il povero piccolo Igor è diventato avido da newb e ha fatto saltare il suo account. Ora è arrabbiato con il mondo e sbatte tutti i newbie che può per alleviare il dolore represso dentro di sé. Supera te stesso e sorridi. Il mondo è un posto meraviglioso pieno di progresso e sfide. Vale la pena di vivere. Esci e incontra una donna, fatti degli amici, fai esercizio. Metti giù il tuo badge digitale del forum 5 0 (CHiPS) e fatti una vita.

saluti...iGoR

PS. E a proposito del NUOVO concetto, questo modo di pensare è vecchio come le banche pagano gli interessi alle persone sui loro soldi. I numeri sarebbero molto più piccoli e il periodo molto più lungo, ma il concetto è lo stesso.

Un giornalista una volta chiese ad Albert Einstein quale fosse la scoperta più sorprendente dell'uomo, secondo lui. Sapete quale fu la sua risposta? No? Era "COMPOUNDING".

Il Compounding è il modo in cui Warren Buffet ha accumulato la sua fortuna. Ogni anno raddoppiava il suo patrimonio netto. Se avesse ascoltato il tuo, Igor l'ignorante, sarebbe probabilmente al verde e amareggiato, desiderando di averci almeno provato.

Spero che tu non abbia figli perché questo modo di pensare arretrato e dillusorio. Ha bisogno di svanire nell'oscurità insieme a te.

Oh, e non risponderò più al tuo post. So quanto sia importante per te avere l'ultima parola. Ti fa sentire come se avessi ragione.

Pace,

F.F.L. (akademikjeanius)

P.S.

Mi dispiace colleghi HAMA ma non sopporto l'ignoranza e la stupidità.

 

Installazione H2

Ho scaricato indicatori personalizzati, ma non così complicati come questo. Come ad esempio: PerkyAsctrend, da qualche sito di indicatori MT4. Sembra che ho scaricato in MetaEditor e aperto da lì. Non mi sono mai trovato a mio agio nel farlo, a causa dell'inesperienza. Dato che attualmente ho una connessione dial-up, non sono sicuro che Skype possa funzionare, ho avuto problemi con la DSL, e non posso ascoltare la musica con la connessione dial-up. Manderò un PM a vita a forex con il mio numero di telefono cellulare e vedremo se possiamo risolvere la cosa per telefono. Mart - Ho controllato e non ho H2 installato in altri programmi demo. "L'apertura della scorciatoia è quella giusta?" - Non capisco cosa stai chiedendo. Ho cliccato su "terminale", non è successo nulla, era già aperto. Li ho messi in MT4\experts\templates e l'ho cancellato e ora sono nella cartella corretta. Nessun cambiamento in navigatore-indicatori personalizzati o grafici-templates. Ferrux, 1. gli indicatori sono in: C:\Program Files\Metatrader-North Finance#2\experts\indicators. 2. Sto aprendo la piattaforma North Finance #2 Mt4. Mart: Sto installando H2 solo in una piattaforma. FXCrusier: Mi sto godendo la mia frustrazione. Delage