HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 109

 

Ho provato diversi modi per ottenere gli indicatori di questo metodo. La memoria della posta di FXcruisers è piena, ho provato a diventare un membro dei gruppi di google e il server è andato in time out... molte volte. È davvero così difficile? Deve essere un indicatore incredibile... oh beh, la ricerca continua.

 

Se possibile inviare tutti i file necessari a jenjarom1@gmail.com

 
Earret:
Ho provato diversi modi per ottenere gli indicatori di questo metodo. La memoria della posta di FXcruisers è piena, ho provato a diventare un membro dei gruppi di google e il server è andato in time out... molte volte. È davvero così difficile? Deve essere un indicatore incredibile ... oh beh, la ricerca continua.

Siamo sulla stessa nave hen....Ho provato a fare esattamente le stesse cose ma....NADA

 

Ho comprato l'indicatore. È scaduto così come la mia password per la Tradingroom live. E per quasi due mesi non risponde alle mie email e messaggi privati.

 

Non sono sicuro, ma i vecchi indicatori H1 dovrebbero ancora funzionare per te.

Il sistema H2 è in evoluzione e ha una scadenza di 3 mesi su di esso si dovrà rinnovare sub ad esso.

Dovrebbe esserti stata inviata un'email in merito circa un mese fa.

 

Ciao a tutti,

Nuovo membro della famiglia HAMA, ho appena finito di leggere tutto questo thread (sì, gli oltre 1000 post!).

In primo luogo, grande grazie a FXcruiser per questo grande approccio di trading. Anche Gramski, Brainjt, Alexw e altri per i loro grafici così costruttivi.

Ora la modalità di apprendimento sta iniziando per me.

Ecco le mie prime impostazioni (vedi grafici sotto). Commenti/critiche sarebbero apprezzati.

Ci vediamo nella sala trading e nella lounge!

FerruFx

File:
 

Indicatori

Salve,

Anche io vorrei ricevere gli indicatori. Mi sono iscritto al gruppo di google, ma non ho ancora ricevuto nulla.

danielvarrin@hotmail.com

Grazie,

Daniel

 
dvarrin:
Anche io vorrei ricevere gli indicatori. Mi sono iscritto al gruppo di google, ma non ho ancora ricevuto nulla.

Negli ultimi 2 giorni, ho letto quasi 1100 messaggi in questo thread per cercare di capire questo approccio di trading. Quasi il 30% di questi 1100 messaggi sono solo richieste di indicatori.

Perché la gente legge solo l'ultimo post e chiede solo sotto? Se avete letto almeno il 1° post, sapete cosa dovete fare.

Sì, è un lavoro duro e richiede tempo per leggere più di 1000 post, ma niente è gratis nella vita reale. Dovete pagare con tempo o denaro per progredire nella vita.

È una mancanza di rispetto verso i contributori di questo thread.

FerruFx

 

Ciao,

Ho letto questo thread, beh almeno le prime 10 pagine e le ultime 60 pagine, e l'unica cosa che ho trovato è che dobbiamo iscriverci al gruppo di google e ho anche notato che molte persone lo hanno fatto e non hanno ricevuto gli indicatori.

Ecco perché sto chiedendo :-):-)

 
dvarrin:
Ciao,

Ho letto questo thread, beh almeno le prime 10 pagine e le ultime 60 pagine, e l'unica cosa che ho trovato è che dobbiamo iscriverci al gruppo di google e ho anche notato che molte persone lo hanno fatto e non hanno ricevuto gli indicatori.

Ecco perché sto chiedendo :-):-)

Restano 40 pagine da leggere!!! (solo scherzo ...)

Il modo migliore per contattare Fxcruiser è mandare un MP (come ha richiesto nel 1° post). Mettere un indirizzo email su un forum pubblico è molto rischioso.

Comunque tieni presente che Fxcruiser lavora su molti progetti e che le risposte che aspetti possono richiedere un certo tempo.

FerruFx