HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 103

 

Voglio solo ringraziare tutti per la loro solita pazienza e comprensione. Inoltre, un ringraziamento speciale a coloro che hanno inviato i loro auguri e le loro preghiere per mio cognato. È morto serenamente qualche giorno fa. Gli ultimi riti saranno oggi. Tornerò attivamente online mercoledì.

Se avete richiesto il rinnovo della vostra iscrizione alla HAMA Traders Lounge, vi invierò le informazioni per il rinnovo mercoledì. Questo vale per quelli di voi che si sono iscritti o hanno richiesto il v1, pochi giorni fa o nelle ultime due settimane. Coloro che hanno incontrato alcuni problemi con il loro uso esteso del sistema H2, si prega di accedere alla Trading Room e alcuni dei membri possono aiutare a risolverli.

Di nuovo, le mie scuse più sincere per qualsiasi inconveniente.

A presto!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Voglio solo ringraziare tutti per la loro solita pazienza e comprensione. Inoltre, un ringraziamento speciale a coloro che hanno inviato i loro auguri e le loro preghiere per mio cognato. È morto serenamente pochi giorni fa. Gli ultimi riti saranno oggi. Tornerò attivamente online mercoledì.

Se avete richiesto il rinnovo della vostra iscrizione alla HAMA Traders Lounge, vi invierò le informazioni per il rinnovo anche mercoledì. Questo vale per quelli di voi che si sono iscritti o hanno richiesto il v1, pochi giorni fa o nelle ultime due settimane. Coloro che hanno incontrato alcuni problemi con il loro uso esteso del sistema H2, si prega di accedere alla Trading Room e alcuni dei membri possono aiutare a risolverli.

Di nuovo, le mie scuse più sincere per qualsiasi inconveniente.

A presto!

fxcruiser

Le mie condoglianze vanno a te e alla tua famiglia in questo momento di dolore.

 
nicesurf:
È molto complicato ottenere il segnale, quindi non è efficace per i trader pigri. He..he...troppi indicatori. Nic

Ho postato il grafico per mostrare diversi modi di interpretare l'indicatore TMT. Probabilmente non è così efficace per i trader pigri... o per quelli al verde.

 
Gramski:
Ho postato il grafico per mostrare diversi modi di interpretare l'indicatore TMT. Probabilmente non è così efficace per i trader pigri... o per quelli al verde.

Dov'è il grafico Gramski? ....im in attesa di esso.

 
CP6:
Dov'è il grafico Gramski? ....im in attesa di esso.

Post#1020. A parte questo, non ho idea...

 

per attn FXCruiser

Ho provato a mandare un PM ma il tuo file è pieno. Capisco che FX non è probabilmente in cima alla vostra lista, quindi nessun problema, riproverò più tardi. Grazie

 

per FXCruiser

Non avevo visto che saresti tornato mercoledì. Mi dispiace per il problema.

 

Voglio solo far sapere alla famiglia HAMA che sono tornato. Grazie per tutte le preghiere e le condoglianze. Vi prego di concedermi un paio di giorni per mettermi in pari e aggiornarmi.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 

Le mie condoglianze per la vostra perdita.

 

Ecco il mio trade emini su YM di questa mattina in modalità HG ad alta probabilità.

GODETEVELO!

fxcruiser

File: