HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 22

 

Ciao Fxcruiser

Sento che HAMA PAD è un thread molto molto buono dopo aver letto il tuo post. Hai fatto il grande lavoro, e voglio unirmi all'avventura di HAMA PAD. Vuoi inviarmi gli indicatori e il modello.

La mia e-mail è :

evanzhou[at_sign]qianlong.com

I migliori auguri!

 

Ciao FXcruiser.

Ho provato a mandarti un PM, ma la tua casella di posta è piena e non può ricevere nuovi PM. Potresti mandarmi un indirizzo e-mail, così posso contattarti per i modelli-indicatori?

Grazie.

 

caro fxcruiser, non riesco a mandarti un PM, potresti mandarmi anche la tua email così posso avere il tuo indicatore

 

Ciao, commercianti HAMA!

Mi dispiace di non essere stato sul forum ultimamente a causa della vecchiaia. Sì, un altro anno più vecchio. Penso che farei meglio ad andare in pensione. Ad ogni modo, ripulirò la mia casella di posta dopo la sessione di trading negli Stati Uniti e più tardi risponderò ad alcuni dei messaggi qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

BTW, eHAMA Swing EA ha attualmente 4 operazioni aperte dal 27/09/06 per un totale combinato di +480 pips.

 

Ciao, FX Cruiser

Caro FXCruiser:

Mi hai mandato un PM per inviarti il mio indirizzo e-mail che avevo dimenticato di fare quando ti ho postato per la prima volta per l'HAMA Pad. Con gli altri, ho anche ricevuto la stessa risposta che la tua casella era piena. La mia email è la seguente:

kenpeterson999(at_symbol)yahoo.com

Spero di contribuire con quello che ho per renderlo un sistema ancora migliore.

Congratulazioni e cordiali saluti,

COTtrader

 
nesalc:
Ciao FXcruiser

Potete verificare le impostazioni dell'indicatore ravi come segue:

MAfast = 4

MAslow = 49

trigger = 0,09

maxbars = 500

Grazie in anticipo e in attesa dello sviluppo di questo sistema.

Buon trading.

Nesalc

Sì, nesalc, questa è l'impostazione giusta. Per favore pubblica come usi l'HAMA PAD e che tipo di risultati stai ottenendo. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
 

Eccoti qua fxcruiser, siamo contenti che sei tornato, non ho ancora ricevuto il tuo HAMA, sto ancora aspettando, grazie

 

--edita il doppio post--

 

Pazienza Sono sicuro che fxcruiser ha una vita da vivere e ci raggiungerà quando può, fino ad allora basta sedersi e rilassarsi