Nuovo EA Firebird - pagina 8

 
haubentaucher:
la mia ultima dichiarazione, a partire dalla notte del 23 al 24 agosto, 3 coppie, Gimex.

.

È molto buono per testare l'EA con diversi broker, penso di sì

Ciao

Molto bene, sono d'accordo con te sul testare diversi broker. Ho testato l'EA su North Finance e inizierò a testarlo su Millenium broker con micro lotti dal prossimo lunedì.

 
kamyar:
ciao a tutti

che questa dichiarazione

iniziano dal 2006.08.30 17:00GMT ad ora.[/QUOTE

Mi hai stupito con la tua dichiarazione. Potrei lavorare con voi per verificare le impostazioni e la versione utilizzata. Uso IBFX e il loro feed di dati potrebbe distruggere i miei risultati. I preset che uso sono quelli del post #1, così come la versione di EA che sto usando è quella del post #1. Hai cambiato qualche impostazione? Quali valute stai usando?

Domenica - Martedì Vorrei confrontare le dichiarazioni con te una volta che sono sicuro che siamo uguali. Potresti lavorare con me per risolvere questo problema? Se IBFX è il mio problema, allora cambierò.

Dave <<<

ciao

sarebbe bello inoltrare questo bel test EA toghether.y non?!?.by the way as u can see i use north finace broker for teting and the setting and EA is those ones posted in post#1.no any change.time frame is M1.about cuurencies:

GBPUSD, USDCHF, EURUSD, USDJPY, AUDUSD, USDCAD

saluti

 

Ciao

Sarei felice di inoltrare questo bel test EA toghether.y non?!?.by the way as u can see i use north finace broker for teting and the setting and EA is those ones posted in post#1.no any change.time frame is M1.about cuurencies:

GBPUSD, USDCHF, EURUSD, USDJPY, AUDUSD, USDCAD

grazie[/QUOTE

Grazie per l'aiuto. Eseguirò costantemente l'EA da stasera a partire da circa 0 GMT e li eseguirò per 3 giorni (abbiamo un lunedì di vacanza). Poi confronteremo le dichiarazioni. Questo potrebbe variare bene essere il motivo per cui così tanti ea non funzionano bene se i feed di dati sono al 100% più irradiati, allora i risultati lo mostreranno.

Grazie Kamyar, devo risolvere questo problema. Ti contatterò martedì sera e potremo confrontare le dichiarazioni. La tua dichiarazione mi ha davvero tolto il vento dalle vele! Devo scoprire se ho un cavallo morto per un broker o no!

Dave <<<
 
kamyar:
Ciao molto bene.sono d'accordo con u circa il test di broker diffrent.i sono stati avanti test l'EA su finanza del nord e inizierò forward test su Millenium broker con micro lotti da lunedì prossimo.questi due con me.

Salve,

FINE !!!

 
iscuba11:

Ciao

Sarei felice di inoltrare questo bel test EA toghether.y non?!?.by the way as u can see i use north finace broker for teting and the setting and EA is those ones posted in post#1.no any change.time frame is M1.about cuurencies:

GBPUSD, USDCHF, EURUSD, USDJPY, AUDUSD, USDCAD

grazie[/QUOTE

Grazie per l'aiuto. Eseguirò costantemente l'EA da stasera a partire da circa 0 GMT e li eseguirò per 3 giorni (abbiamo un lunedì di vacanza). Poi confronteremo le dichiarazioni. Questo potrebbe variare bene essere il motivo per cui così tanti ea non funzionano bene se i feed di dati sono al 100% più irradiati, allora i risultati lo mostreranno.

Grazie Kamyar, devo risolvere questo problema. Ti contatterò martedì sera e potremo confrontare le dichiarazioni. La tua dichiarazione mi ha davvero tolto il vento dalle vele! Devo scoprire se ho un cavallo morto per un broker o no!

Dave <<<

ciao

suona bene, ma io non eseguo l'EA per il trading del venerdì specialmente domani (NFP) quindi dovresti iniziare da lunedì.

 

E lunedì sia! Grazie e buon fine settimana! Dove ti trovi? Mi trovo a Houston, Texas.

Dave <<<
 
iscuba11:
Lunedì sia! Grazie e buon fine settimana! Dove ti trovi? Mi trovo a Houston, Texas.
Dave <<<

ciao

grazie per u r nice words.about la mia posizione basta dare un'occhiata a "location" al lato superiore destro dei miei commenti.

 

Ciao:

Sto eseguendo questo firebird a 2 broker. la differenza tra questi 2 broker che ottengo il 31 agosto sono:

A Northfinance: per la coppia eurusd

La pos non si chiude automaticamente anche se il TP è già stato colpito. aprire pos a 1.2815 TP 1.2797

Su Realtrader: per la coppia eurusd

La pos è auto close quando il TP viene colpito.Aprire pos a 1.2814 TP 1.2976

Grazie

 

In un altro thread, PortlandPiper ha portato un'interessante osservazione e commento riguardo all'esecuzione di EA a prezzi BID/ASK.

Citazione:

"Ehi ragazzi, sto solo sfogliando questo e altri thread. Mentre tutti questi magici EA sono eccitanti, vorrei sapere se qualcuno ha visto lavorare in un conto live. Ci sono differenze significative nel modo in cui funzionano i conti demo e live (almeno su Interbank). Gli advisor che ti fanno diventare milionario in una settimana funzionano SOLO su conti demo perché sfruttano un bug in quel sistema, permettendoti di comprare all'offerta e vendere alla domanda - il tuo profitto è immediato! Non sto suggerendo che questo faccia lo stesso, ma solo di diffidare di tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero".

Mi sto chiedendo se qualcuno ha notato lo stesso per quanto riguarda gli EA di Firebird?

Alan

 
saat2006:
Ciao:

Alla Northfinance: per la coppia eurusd

La pos non è auto close anche se il TP è già stato colpito. aprire pos a 1.2815 TP 1.2797

Da Realtrader: per la coppia eurusd

La posizione si chiude automaticamente quando il TP viene colpito. aprire la posizione a 1.2814 TP 1.2976

Grazie

Suppongo che tu abbia fatto un errore di battitura....?

Quanto è andato oltre il tuo TP il prezzo su Northfinance?

Ed è rimasto lì per un po' di tempo?