Nuovo EA Firebird - pagina 21

 

L'ultimo grande drawdown era dovuto al Nonfarm Employment Change di venerdì scorso... forse avrei dovuto chiudere tutte le posizioni prima...

 

Yupyup,

quanti mesi di risultati hai ottenuto su euro/us per l'FB 63e?

Sembra interessante.

 

Ho messo la V1.0C1 su AUD/US Euro/GBP e Euro/CHF

in circa 2 minuti il MM ha messo 10 LOTS!!!!! su Euro/CHF

su una demo di $10k

è sceso di 6 pip e io ero sotto di 1200 dollari.

---

forse non funziona perché sta cercando di mettere troppi lotti...

tibonz

sto usando la versione 1-0c1 con impostazione automatica.

l'ho provato sul conto demo gimex ma non sta prendendo nessun ordine!!!

 

Uhmmmmmmmm...

bradman:
Yupyup,

Quanti mesi di risultati hai ottenuto su euro/us per l'FB 63e?

sembra interessante.

Solo una settimana, ho smesso di testare questo e sono passato a hendricks phoenix v4. Sembra essere più stabile...

B

 
hassan2:
qualcuno ha detto

Il mio SMART firebird v1.0c continua ad aprire continuamente posizioni sulla stessa coppia AUD/USD, e queste posizioni sono SEMPRE perdenti. Non vince mai... continua ad aprire 2, 3 e 4 posizioni perdenti una dopo l'altra, non aspetta nemmeno che le posizioni si chiudano... No... ne apre 4 insieme!

La settimana scorsa ha aperto 4 posizioni (una ogni 2 minuti), TUTTE IN PERDITA.

E ora mentre sto scrivendo ho 3 posizioni aperte, e naturalmente TUTTE IN CHIUSURA.

Il problema è che ho altri indicatori che mostrano rialzista nella coppia, mentre FB continua ad aprire ordini SELL.

Voglio chiedere ... questa versione non funziona con AUD/USD?

O devo modificare qualcosa nelle impostazioni?

Grazie mille amici.

Se è così, è un brutto problema

Non ho testato la v10c1, ma ho appena fatto il backtest con le impostazioni qui sotto e ha funzionato bene su audusd. Non c'è bisogno di valori di input per TakeProfit, StopLoss in quanto questi sono auto-calcolati dall'EA.

v1.0c1 calcola automaticamente TakeProfit, StopLoss e Pipstep con dati storici e in coppie con trend lento come audusd, i valori calcolati di StopLoss e PipStep possono essere molto vicini al prezzo di entrata. Questo può risultare in frequenti chiusure di Stoplosss e frequenti aperture di ordini PipStep. audusd potrebbe non essere una buona coppia per la v1.0c1.

Wackena

//----------------------- INGRESSO UTENTE

extern int MA_length = 10;

extern int MA_timeframe = 30; // hdb ho aggiunto questo? lol

extern int MAtype = 0; //0=chiusura, 1=HL

extern double Percent = 0.1;

extern int TradeOnFriday = 1; // >0 operazioni il venerdì

extern int slip = 100; //solo uscite

extern bool UseMM = true; // Money Management - 1 = true & 0 = false

extern double Risk = 5; // percentuale del capitale del conto da rischiare per ogni trade

extern double Lots = 0.1; // modificato da Renato

extern int TakeProfit = 0;

extern int Stoploss = 0; // perdita totale su tutte le posizioni aperte in pip // modificato da Renato

extern double TrailingStop = 0; // 0 = nessun trailing stop

extern int MaxOpenOrders = 3;

extern double MinMarginLevel = 250; // al di sotto di questo livello di margine minimo la percentuale di trading si ferma

 

Firebird

Ho messo Firebird in prova dal 13 settembre (quasi 1 mese) sul grafico EURUSD e AUDUSD 1-min sul conto demo di Interbank-FX.

Voglio testarlo almeno fino alla fine di quest'anno per vedere alcuni risultati a lungo termine ... finora, l'EA si è comportato bene su entrambe le coppie con un totale di 300+ scambi (naturalmente, con occasionali grandi drawdown) ... pubblicherò il grafico e gli scambi più tardi in giornata per permettere agli altri di commentare/vedere ... ~1800 USD di profitto netto e 500 USD di perdita fluttuante ... 1300 USD in un mese ... non è affatto male ... *

Quello che mi piace di questo EA è che aggiunge costantemente profitti, l'unica cosa che voglio assicurarmi è che aggiunga abbastanza profitti per compensare gli occasionali (e inevitabili!) grandi drawdown...

*PS: La mia dimensione di scambio per questo EA è 1 mini lotto per scambio... il profitto medio per scambio è ~ 6 USD, la durata media di scambio aperto è ~ 20 ore.

File:
 

Sembra che FB 10C faccia bene su AUD/US allora dopo tutto.

Lo terrò acceso. 2 giorni e nemmeno un trade aperto su quella coppia. M5

 

maratha - quale versione e impostazioni?

 

risultati eccellenti

ciao maratha, è stato ottimi risultati. cosa hai usato per i preset?

quale versione e impostazioni?

Grazie.

Maratha:
Ho messo Firebird in prova dal 13 settembre (quasi 1 mese) sul grafico EURUSD e AUDUSD 1-min sul conto demo di Interbank-FX.

Voglio testarlo almeno fino alla fine di quest'anno per vedere alcuni risultati a lungo termine ... finora, l'EA si è comportato bene su entrambe le coppie con un totale di 300+ scambi (naturalmente, con occasionali grandi drawdown) ... pubblicherò il grafico e gli scambi più tardi oggi per gli altri di commentare / vedere ... ~1800 USD di profitto netto e 500 USD di perdita fluttuante ... 1300 USD in un mese ... non male a tutti ... *

Quello che mi piace di questo EA è che aggiunge costantemente profitti, l'unica cosa che voglio assicurarmi è che aggiunga abbastanza profitti per compensare gli occasionali (e inevitabili!) grandi drawdown...

*PS: La mia dimensione di trade per questo EA è di 1 mini lotto per trade...il profitto medio per trade è di ~ 6 USD, la durata media del trade aperto è di ~20 ore.
 

Sto usando Firebird V1.c

Firebird V1.c, con tutte le impostazioni di default... nulla è cambiato dalla mia parte... lo sto testando su grafici a 1 minuto per EURUSD e AUDUSD...

Finora è sopravvissuto attraverso la maggior parte dei principali eventi mensili che muovono il mercato e ha gestito i cambiamenti di tendenza in modo ragionevolmente corretto...

Continuerò a pubblicare aggiornamenti settimanali... ho intenzione di testarlo in avanti fino alla fine di quest'anno usando la demo.

Poi nel gennaio 07, sulla base dei drawdowns, potrebbe mettere questo EA su un conto live... vediamo...

Stato attuale (ven 10/13/06): ~2020 USD in profitti, ~250 in perdita fluttuante...