Nuovo EA Firebird - pagina 5

 
rarango:
haubentaucher

Puoi postare le tue impostazioni? Le impostazioni postate sono per la versione 1a ma tu stai usando la versione 1 c? È corretto?

Quali impostazioni?

Grazie a voi

se non mi sbaglio non puoi cambiare le impostazioni nella 1.0c perché ha le sue impostazioni e sovrascrive le tue impostazioni.

 
rarango:
haubentaucher

Puoi postare le tue impostazioni? Le impostazioni postate sono per la versione 1a ma tu stai usando la versione 1 c? È corretto?

Quali impostazioni?

Grazie a voi

Si prega di dare un'occhiata alla pagina 1, #1.

Questo è l'esperto e le impostazioni che uso.

 

Messaggio sbagliato

 
TraderSeven:
Quelli non sono errori ma avvertimenti.

Gli avvertimenti sono innocui al 100%.

Quando si compila MT4 rimuove automaticamente tutte le cose che non sono usate nel codice.

Quindi non c'è bisogno di intraprendere alcuna azione.

Sembra che queste variabili non siano utilizzate nel programma. Il programma funziona. Sto ancora cercando di determinare su quale valuta funziona meglio. Eurusd e Usdchf sono abbastanza stabili. Sono stato battuto sul Gbpusd in un test ieri sera. Il tutto usando una scala di 1 minuto.

Dave <<<
 
AltF4:
Sto testando dal 23 agosto ed ecco i miei risultati per coppia incluso il float negativo che è attualmente aperto:

Scambio di coppia P / (L)

audusd 1,50 356,00

eurusd (8,00) 700,00

gbpusd (1,80) 808,00

usdcad (2,97) 459,60

usdchf (11,67) 615,59

usdjpy (15,03) 195,20

Ecco anche una ripartizione del tempo necessario per chiudere le posizioni:

Posizioni aperte Posizioni chiuse

0 Giorni 11 34% 0 Giorni 156 71%

1 giorno 13 41% 1 giorno 38 17%

2 Giorni 1 3% 3 Giorni 6 3%

5 Giorni 1 3% 4 Giorni 16 7%

6 Giorni 2 6% 5 Giorni 5 2%

7 giorni 4 13% Totale generale 221

Totale generale 32

Ecco il mio rapporto dettagliato:

30.08.2006.htm

Ciao AltF4!

Che cosa usi le impostazioni del Firebird, e quale versione di EA e timeframe?

Grazie. Cordiali saluti!

 

AltF4 una dichiarazione davvero utile. Mi piace molto.

 

Aggiornamento

iscuba11:
Sembra che queste variabili non siano usate nel programma. Il programma funziona. Sto ancora cercando di determinare su quale valuta funziona meglio. Eurusd e Usdchf sono abbastanza stabili. Sono stato battuto sul Gbpusd in un test ieri sera. Il tutto usando una scala di 1 minuto.
Dave <<<

Sto testando dal 23 agosto e qui ci sono i miei risultati per coppia incluso il float negativo che è attualmente aperto:

Qui c'è anche una ripartizione di quanto tempo ci vuole per chiudere le posizioni:

Ho rinunciato a cercare di formattarlo e ho caricato una jpg di Excel

Ecco il mio rapporto dettagliato:

30.08.2006.htm

File:
30.08.2006.htm  135 kb
stats.jpg  19 kb
 
Fint:
Ciao AltF4!

Cosa usi delle impostazioni di Firebird, e quale versione di EA e timeframe?

Grazie. I migliori saluti!

Sto usando il file delle impostazioni e l'EA dal post #1 a pagina 1 che è la versione C. La versione C cambia le impostazioni come S/L e T/P e pipstep dinamicamente nel codice basato sulla funzione iATR.

TraderSeven:
AltF4 una dichiarazione davvero utile. Mi piace molto.

Grazie, cercando di mettere le mie capacità di analisi finanziaria ad un uso effettivamente produttivo

 

Ciao a tutti, avete fatto un ottimo lavoro. Stavo eseguendo questo EA in real ac, voglio solo chiedere per quanto riguarda gli ordini maxopen. Se diciamo che sto usando l'impostazione predefinita di 10 e avendo 10 coppie di valute in esecuzione tutti togheter, è significa che questo EA aprirà solo 10 ordini per tutti o max 10 ordini per valuta? ... mi chiedo solo perché sembra come la stessa coppia di valute è stato posto una stessa direzione di ordini?

 

Ruparaw,

Non sono il programmatore qui, ma la logica potrebbe imporre che se stai eseguendo copie individuali di ogni script su 10 grafici individuali, allora lo script maxopen positions sta mantenendo quel limite su ogni script. Quindi, in altre parole, potreste avere più di 100 posizioni aperte (10 per ogni simbolo del grafico su cui lo script è in esecuzione). Qualcuno può correggermi se mi sbaglio.

Alan