Nuovo EA Firebird - pagina 13

 

in diretta

Ciao gente,

sul conto live (mini) qualcuno è stato ucciso dal broker

fare per superare il margine libero?

Questo EA apre un sacco di posizioni.

Tnx.

 

Ho usato firebird1a su un conto live per poco più di due settimane. 10 coppie, 30tp30pipstep300sl, conto mini. Per quanto riguarda le dimensioni dei lotti, sono molto conservatore. Moltiplico .00005 x il saldo del conto per darmi il valore della dimensione del lotto che scambierò. Finora ho guadagnato circa 2.200 pip con un saldo negativo di -1.000 pip. Sto facendo guadagni bassi, ma molto sicuri e consistenti ogni giorno.

 
faifarni:
Ho usato firebird1a su un conto live per poco più di due settimane. 10 coppie, 30tp30pipstep300sl, conto mini. Per quanto riguarda le dimensioni dei lotti, sono molto conservatore. Moltiplico .00005 x il saldo del conto per darmi il valore della dimensione del lotto che scambierò. Finora ho guadagnato circa 2.200 pip con un saldo negativo di -1.000 pip. Sto facendo guadagni bassi, ma molto sicuri e consistenti ogni giorno.

Ciao

suona interessante. vuoi postare le tue prestazioni e vuoi clrificare di più.

Grazie

 
faifarni:
Sto usando firebird1a su un conto live da poco più di due settimane. 10 coppie, 30tp30pipstep300sl, conto mini. Per quanto riguarda le dimensioni dei lotti, sono molto conservativo. Moltiplico .00005 x il saldo del conto per darmi il valore della dimensione del lotto che scambierò. Finora ho guadagnato circa 2.200 pip con un saldo negativo di -1.000 pip. Sto facendo guadagni bassi, ma molto sicuri e consistenti ogni giorno.

Sì, per favore pubblicate la vostra performance e quale broker state usando. Grazie!

 

Ciao a tutti,

Ho iniziato ad eseguire la versione nel primo post del thread, e i take profit sembrano essere diversi da quelli elencati.

Ricordo una vecchia versione di questo EA che credo avesse un trailling stop. Ce n'è uno in questa versione?

Grazie,

G-Man

P.S. Non faccio più conti demo quindi questo è in live, anche se con lotti abbastanza piccoli.

 
holyguy7:
Ho iniziato qui un nuovo thread fresco fresco su ulteriori miglioramenti basati sul motore Firebird EA v0.63G che sembra effettivamente la migliore versione mai realizzata con prestazioni incredibili testate da molti utenti nei vecchi post.

Come funziona Firebird?

Firebird calcola una SMA a 10 giorni e poi la sposta su e giù in base a una percentuale per formare un canale. Per il calcolo di questa SMA si usa la chiusura (più operazioni) o H+L (operazioni più sicure). Quando il prezzo rompe una banda si prende una posizione opposta al trend corrente. Se la posizione ci va contro apriamo semplicemente una posizione extra per fare la media (funzione pipstep).

Per evitare di entrare in un trade mentre è in atto un forte trend si usa una funzione di divergenza che viene calcolata come differenza tra una SMA più veloce (di default impostata a 23) e una SMA più lenta (di default impostata a 84).

Impostazioni Firebird di Mono

Contiene due versioni di file di preset che sembrano funzionare meglio. Tutti su timeframe M1:

1) Impostazione fissa: Tp=30, sl=300, pipstep=30 per tutte le coppie.

2) Impostazione variabile: Impostazione diversa per ogni coppia in base al range medio giornaliero (in pip). Take profit (TP), Stop loss (LS) e PipStep sono calcolati con queste formule:

TP = Range medio giornaliero per 2 volte diviso per 10, SL = Range medio giornaliero per 2 volte, PipStep = Range medio giornaliero diviso per 10

EUR/USD TP=22 SL=220 PIPSTEP=11 (Daily Avg Range = 110)

GBP/USD TP=30 SL=300 PIPSTEP=15 (Intervallo medio giornaliero = 150)

USD/CHF TP=25 SL=250 PIPSTEP=12 (Intervallo medio giornaliero = 125)

EUR/JPY TP=21 SL=210 PIPSTEP=10 (Intervallo medio giornaliero = 105)

USD/JPY TP=20 SL=200 PIPSTEP=10 (Intervallo medio giornaliero = 100)

USD/CAD TP=21 SL=210 PIPSTEP=10 (Intervallo medio giornaliero = 105)

AUD/USD TP=16 SL=160 PIPSTEP=8 (Intervallo medio giornaliero = 80)

EUR/CHF TP=10 SL=100 PIPSTEP=5 (Intervallo medio giornaliero = 50)

EUR/GBP TP=9 SL=90 PIPSTEP=5 (Intervallo medio giornaliero = 45)

AUD/JPY TP=15 SL=150 PIPSTEP=7 (Intervallo medio giornaliero = 75)

Che i test in avanti abbiano inizio!

errore !! help me ! pls !!!

1;39;;; Lafunzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "CloseLoosingTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "iFXAnalyser" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "GetSlippage" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

 

Questi messaggi sono avvertimenti o errori durante la compilazione? se avvertimenti, l'EA continuerà a funzionare. Credo di aver ricevuto alcuni avvertimenti durante la compilazione.

 
cturner:
Questi messaggi sono avvertimenti o errori durante la compilazione? se avvertimenti, l'EA funzionerà ancora. Credo di aver ricevuto alcuni avvertimenti durante la compilazione.

solo avvertimenti

 

Questo è stato *RAPED* dal GBPUSD negli ultimi ~3 giorni o giù di lì. A parte questo, sta andando bene, ma perbacco il GBP ha mandato l'intero sistema in negativo da solo, anche se lo sto facendo funzionare su 7 coppie di valute contemporaneamente.

 

GbpUsd

Vedi il mio post su #123.

Vedere i risultati di Kamyar post # 121,,

GbpUsd non adatto a questo ea da quello che vedo.

saluti.

leighton