SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 16

 
FX_Sniper:
Cara Bonnie,

Penso che tu ti stia confondendo qui perché quello che hai lì credo faccia parte della serie di indicatori iGentor ecc. che sono totalmente estranei alle cose discusse e presentate qui. Questo stesso problema è stato affrontato anche al club WoodieCCI e posso assicurarti che non è lo stesso.

LaLSMA sulla ZL che ho aggiunto al CCI è al 100% una replica esatta della LSMA che può essere posizionata sul grafico dei prezzi, è posizionata sulla linea dello zero in modo da allontanarla dal grafico dei prezzi e ingombrare le cose, inoltre sospetto di compattare le cose sull'indicatore CCI (che è stato uno dei motivi principali del mio lavoro qui) poiché è noto che Woodie e alcuni altri non hanno nemmeno bisogno dei grafici dei prezzi....con tutti gli strumenti di cui hanno bisogno proprio lì sul CCI, c'è quindi da aspettarsi che ci sia anche l'LSMA, anche se non sono sicuro che lo usino ancora. L'ho messo lì perché il mio obiettivo era quello di far sembrare MT4 il più vicino possibile al modello reale di eSignal, nonostante tutte le limitazioni di codifica.

L'indicatore ora sulla ZL NON è il Sidewinder, è il LSMA(25) e cambia colore allo stesso tempo come farebbe uno normale, non ha NULLA a che fare con un EMA(34) in cima hai il SideWinder, e come spiegato in grande dettaglio e anche con frustrazione, ci sono ragioni per cui ci saranno piccole differenze negli ordini di colore di volta in volta e tra diversi MT4 platfroms ecc Inoltre tenete presente che sono stato informato che anche i grafici nella chat room sono ancora in ritardo - non sono sicuro neanche di questo perché ho deciso da tempo di non usarli più come metro di misura e di attenermi alla logica del codice di Woodie.

In fondo avete anche l'indicatore CZI che funziona al 100%, per favore fate riferimento ad alcuni dei miei post molto dettagliati su tutto questo e alle discussioni che abbiamo avuto.

Ho fatto del mio meglio per non ingombrare il thread, come molti testimonierebbero, e così quando inizierete a leggerlo, sarete presentati con fatti fondamentali fino in fondo e non sarete sviati da informazioni irrilevanti.

Auguri e buon trading!

Cecchino FX

Ciao Sniper,

Come membro dedicato del Woodies CCI Club sto solo cercando di essere utile qui.

Il mio punto è che Woodie non usa una LSMA standard sulla ZL sui suoi grafici come tu hai messo sulla tua ultima offerta "FX Sniper's CCI". La LSMA ZL di Woodie, che è ancora una parte importante del set-up di Woodie, utilizza gli stessi calcoli di quella LSMA/EMA (codificata da FX Sniper/KimV1 ?) ed è per questo che l'ho inclusa nell'istantanea, a puro scopo comparativo. Lo stesso codice è usato nella versione VT della ZL LSMA di Woodie che vi ho mandato.

Se qualcuno vuole usare il metodo CCI di Woodie deve includere gli indicatori LSMA/EMA da usare come LSMA ZL di Woodie e non l'LSMA standard che è stato messo sulla ZL.

Ho allegato un'istantanea del mio grafico MT4 di lavoro per mostrarvi cosa intendo, anche un'istantanea del mio grafico VT che mostra l'LSMA di Woodie sulla ZL, Sidewinder sulle linee +/- 200 e 34EMA sulle linee +/- 100, come sapete VT non ha il CZI. Per essere un facsimile corretto di un grafico di Woodie, la ZL dovrebbe mostrare la LSMA di Woodie e assomigliare alla ZL sul grafico VT, se confrontate i due grafici vedrete cosa intendo.

Di nuovo, sto solo cercando di essere d'aiuto, penso che il lavoro che hai fatto finora sia stato eccellente e sarebbe un peccato non riuscire a correggere quest'ultimo dettaglio.

Un ultimo avvertimento a chiunque pensi di provare il metodo Woodies CCI usando i grafici MT4, non usate l'attuale ZL LSMA come se fosse una ZL di Woodie, non lo è, usate la linea superiore rosso/verde dell'indicatore LSMA/EMA che è corretta.

I link a tutte le strutture del Woodie's CCI Club, compresa la chat room di trading dal vivo ValeoFX, possono essere trovati qui:http://woodiescciclub.com

Grazie ancora una volta per tutto il tuo duro lavoro Sniper, quasi lì

TTFN

Bonnie

File:
mt4__1hour.jpg  377 kb
vt_1_hour.jpg  198 kb
 
FX_Sniper:
Ciao,

Se forse potete permettervi il tempo di consultare questo post, troverete che questo è stato affrontato.

Penso che si presuma che chi è interessato agli strumenti di Woodies sappia almeno come muoversi nel suo sito web.

https://www.mql5.com/en/forum/174836

FX Sniper

Mio, mio, mio!!!!!!!!!!!! Cosa ti ha provocato una tale reazione? So come muovermi in questo forum e certamente in questo thread. Potrei anche aggiungere, intorno al sito web di Woodie! Comunque, se rileggi il post di Woodie, vedrai che dice che c'è una "nuova chat room" ora. Ho chiesto quel link e Woodie non risponderà come hai appena fatto tu, credimi!

Qual è il problema qui? Se tutti possiamo fare riferimento ai link, cosa impedisce a un signore come Woodie di darci il link diretto?

La tua reazione/sfogo mi rattrista.

 

Cara Bonnie,

Grazie per aver notato una differenza! Per favore, mandami un PM con tutti i dati e poi possiamo risolvere la questione in modo che io possa accelerare il mio coinvolgimento qui prima di essere piuttosto conosciuto come FX-Strangler

Grazie ancora una volta per l'assistenza positiva e costruttiva.

Cecchino FX

 
ValeoFX:
Mio, mio, mio!!!!!!!!!!!! Cosa ti ha provocato una tale reazione? So come muovermi in questo forum e certamente in questo thread. Inoltre potrei aggiungere, intorno al sito di Woodie! Comunque, se rileggi il post di Woodie, vedrai che dice che c'è una "nuova chat room" ora. Ho chiesto quel link e Woodie non risponderà come hai appena fatto tu, credimi!

Qual è il problema? Se tutti possiamo fare riferimento ai link, cosa impedisce a un signore come Woodie di darci il link diretto?

La tua reazione/sfogo mi rattrista.

Trovo le tue domande molto fastidiose in quanto sono tutte basate sul fatto che non LEGGERE prima di chiedere, il tuo post più recente una volta più PROVA di questo, leggere il mio post di nuovo, ho detto"CONOSCERE IL SITO

IL SUO

SITO", non questo, non farmi pentire di aver iniziato tutto questo.

"...La tua reazione/sfogo mi rattrista..."

Speravo di dissuaderti del tutto

Cecchino FX

 

Bonnie e altri!

Grazie a Bonnie che ha individuato un problema con la visualizzazione dell'LSMA sull'indicatore CCI, ora l'ho riparato e aggiornato al Post 24 come al solito. Speriamo che ora sia uguale al vero McCoy. Bonnie questo era esattamente il tipo di aiuto che ho chiesto agli oltre 7300 visitatori di questo forum e sono molto felice dell'aiuto e del feedback che ho ricevuto da voi Cubesteak, Red Duke, Woodie e altri che hanno risposto e mi hanno aiutato a raddrizzare le cose.

A meno che non ci sia qualcos'altro che qualcuno vuole cambiare a questi indicatori, ora chiedo umilmente scusa da qualsiasi ulteriore coinvolgimento qui.

Auguri e buona caccia!

Cecchino FX

 

Collezione di indicatori.

Ciao, questo post servirà come post centrale di download, le ultime versioni saranno sempre disponibili da questo post, tutte le altre versioni saranno ora cancellate dai post precedenti.

Woodies ChopZone Indicator Overlay Versione Finale.

Grazie alla collaborazione con Red Duke, ho completato una versione STAND-ALONE dell'indicatore CZI, non è più necessario avere il file originale CZI.mq4 in quanto tutto il codice è contenuto in questo overlay.

Una piccola correzione eviterà anche eventuali problemi di visualizzazione su coppie con valori di punti diversi da 4 cifre ecc.

Grazie a Red Duke per il bel "lavoro di squadra".

Woodies SideWinder Indicator Overlay Versione semi-finale

Questa è la versione semifinale dell'overlay di questo indicatore, poiché quella finale conterrà delle modifiche, se necessario, dopo che avrò avuto modo di confrontarla ancora un po'. Chiunque sia interessato a confrontare questa versione con eSignal ecc. sarà di grande aiuto in modo da poter concludere anche questa.

Come impostarli: Se avete una qualsiasi delle versioni precedenti nella cartella dell'indicatore, rimuovetela. Poi salvate il nuovo set nella cartella degli indicatori.

Visualizza semplicemente il tuo indicatore CCI preferito. CCI, quello integrato in MT4 o uno personalizzato come il SuperWoodiesCCI ecc.

Una volta impostato a proprio piacimento, è sufficiente trascinare e rilasciare i due indicatori di overlay sul grafico CCI.

NON apportare modifiche alle impostazioni "Minimo fisso" e "Massimo fisso" quando li posizioni.

Informazioni sull'aggiornamento - Cosa c'è di nuovo?
Data dell'ultimo aggiornamento: 13/08/2006 @ 22H00
  1. Ho creato un'impostazione opzionale per impostare la dimensione delle barre di visualizzazione (richiesta da Bonnie) su entrambi gli
  2. indicatori. Si
  3. prega di tenere a mente che se si esagera con lo zoom, alla fine MT4 le poltiglia di nuovo insieme, è possibile impostarle solo così piccole, ma questa impostazione dovrebbe già aiutare molto.
  4. Creata un'impostazione opzionale per abilitare/disabilitare la visualizzazione degli angoli nell'angolo in alto a sinistra (richiesta da Nirvanatiger su SBFX).
    Ultimo aggiornamento: 14/08/2006 @ 8:15
    1. Rimosso Angles da mostrare a tutti.
    2. Esteso il codice di pulizia della beta fino alla fine di dicembre 2006.
      Ultimo aggiornamento: 14/08/2006 @ 08:06
      1. Corretto il display cross platform ecc. sul CZI Overlay, dovrebbe funzionare dappertutto ora suppongo
      .
        Ultimo aggiornamento
      1. : 15/08/2006 @ 08:32
        1. Rimosse le informazioni non necessarie che ingombrano i titoli di visualizzazione dell'overlay.
        2. Piccolo miglioramento della visibilità dell'overlay CZI.
        3. Aggiunta una versione personalizzata del CCI che visualizza la LSMA sulla linea zero.
        Ultimo aggiornamento: 16/08/2006 @ 10:40
      2. Phew Ok, come richiesto una rappresentazione visiva molto più accurata del Woodie CCI con la LSMA iniettata sulla ZL.
      3. Mi dispiace però di non poter aggiungere tutti gli avvisi e le altre campane e fischietti che il DoubleCCI-woodies ha, non ho tempo ora.
      4. LSMA non può essere reso in un overlay in quanto non avrebbe modo di sapere dove la posizione dello schermo della ZL sul CCI sottostante sarebbe perché disegnerebbe nella sua propria scala. L'unico modo per ottenerlo sulla ZL è di iniettare l'LSMA nel codice del CCI stesso. Ricordate, la posizione sullo schermo della ZL ecc. si sposta continuamente.

      Ultimo aggiornamento: 17/08/2006 @ 12:00
    3. Grazie a Bonnie che ha notato un problema con la LSMA sulla linea zero, ora è stato risolto.
    Questo è tutto

    I migliori auguri!

    Cecchino FX

    NOTE:

  5. Quando si posizionano gli indicatori, specialmente dopo l'installazione di un nuovo setup MT4, assicuratevi di avere abbastanza storia su quella particolare coppia, altrimenti apparirà vuota. C'è un'impostazione su ogni indicatore chiamato "limite" che dice agli indicatori quanto lontano nel passato devono disegnare. Se non si dispone di storia pari a più di questa cifra, si vedrà solo un indicatore vuoto
  6. .

    In alternativa, cambia l'impostazione del "limite" ad un valore inferiore come 500 per esempio.

 

Hey Sniper,

Reazioni super veloci, amico che ora sembra a posto, finalmente posso fare trading con una sola piattaforma aperta

Ancora una volta, un lavoro eccellente, ora vai a guadagnare dei meritati pip

Spero che tutti i lurker apprezzino esattamente ciò che hai appena realizzato e reso disponibile per noi

TTFN

Bonnie