SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 14

 

La fine della strada

Ciao gente,

Ok poco più di 6000 visite in 5 giorni. Tutti volevano SW e CZI per MT4, bene, ora li avete, avete anche un indicatore CCI un po' migliore del solito.

Grazie a tutti coloro che hanno risposto a questo thread e a coloro che hanno trovato l'uso per esso, possa portarvi molti mesi di gioia e tonnellate di $$$.

Il mio lavoro qui sembra essere finito.

Se posso fare una piccola richiesta: So che ci sono probabilmente migliaia di voi che aspettano solo di giocherellare con esso e aggiungere le proprie cose ad esso e tutte le solite cose, non ho problemi con questo, ad ognuno il suo dico. La mia richiesta però è che qualcuno per favore inizi un nuovo thread da dove verrà gestita la prossima fase e di mantenere questo originale come intendevo che fosse.

Purtroppo non mi unirò a voi per il resto dei viaggi perché ho bisogno di fare trading a tempo pieno e penso di aver fatto bene a presentarvi qualcosa che non è stato fatto prima per MT4. Fondamentalmente il completo setup di trading Woodies CCI. Come lo usate o non lo usate, dipende tutto da ognuno di voi là fuori.

È stato divertente, divertente e molto educativo!

Benedizioni e molti pips a tutti voi!

FX Sniper

PS: E non dimenticate mai di divertirvi, la vita è troppo breve per non farlo

 

ELY, ELY, Lamasabach tani. Cambio il mio nome in codice in FX Sniper 2

 
hulahula:
ELY, ELY, Lamasabach tani. Cambio il mio nome in codice in FX Sniper 2

HUUUYAAA sono qui

 

Fx Sniper, grazie per il tuo grande lavoro!

Voglio chiederti una cosa, dici che rimuoverai il tempo limite sui file ex.4

Voglio sapere se questo limite è già stato rimosso?

Grazie

 
Big Joe:
Fx Sniper, grazie per il tuo grande lavoro!

Voglio chiedervi una cosa, dite che rimuoverete il tempo limite sui file ex.4

Voglio sapere se questo limite è già stato rimosso?

Grazie

Ciao FXSniper,

Grazie ancora per i tuoi grandi sforzi. Anche se sono necessari ancora altri test, direi che questi strumenti funzionano in modo eccellente finora! Ho usato altri indicatori per darmi le stesse informazioni, i tuoi indicatori rendono il mio grafico molto più pulito. Mi piace.

La domanda di Big Joe è anche la mia preoccupazione. Non spero davvero che questo accada: dopo che mi sono abituato a questi nuovi strumenti nel mio trading, poi Bang! sono scaduti, quindi devo tornare al mio vecchio strumento. Questo è il motivo per cui raramente uso indicatori senza ottenere file mq4. Tu, Red Duke e Woodies mi avete fatto fare questa eccezione. Naturalmente, forse sono avido, file mq4 è perfetto. Se no, per qualche motivo, spero che possiamo almeno ottenere i file ex4 senza data di scadenza.

grazie un milione,

Nirvanatiger

 
FX_Sniper:
Ciao gente,

Ok, poco più di 6000 visite in 5 giorni. Tutti volevano SW e CZI per MT4, bene, ora li avete, avete anche un indicatore CCI un po' migliore del solito.

Grazie a tutti coloro che hanno risposto a questo thread e a coloro che hanno trovato l'uso per esso, possa portarvi molti mesi di gioia e tonnellate di $$$.

Il mio lavoro qui sembra essere finito.

Se posso fare una piccola richiesta: So che ci sono probabilmente migliaia di voi che aspettano solo di giocherellare con esso e aggiungere le proprie cose ad esso e tutte le solite cose, non ho problemi con questo, ad ognuno il suo dico. La mia richiesta però è che qualcuno per favore inizi un nuovo thread da dove verrà gestita la prossima fase e di mantenere questo originale come intendevo che fosse.

Purtroppo non mi unirò a voi per il resto dei viaggi perché ho bisogno di fare trading a tempo pieno e penso di aver fatto bene a presentarvi qualcosa che non è stato fatto prima per MT4. Fondamentalmente il completo setup di trading Woodies CCI. Come lo usate o non lo usate, dipende tutto da ognuno di voi là fuori.

È stato divertente, divertente e molto educativo!

Benedizioni e molti pips a tutti voi!

Cecchino FX

PS: E non dimenticare mai di divertirti, la vita è troppo breve per non farlo

Sei un uomo fantastico! Grazie un milione di nuovo... sei davvero una roccia...

 

Grazie, Sniper. Sono strumenti utili e ben fatti. Buon trading a voi!

 

Grazie ragazzi!

Non preoccupatevi dei file, quelli del post 24 dureranno fino al 01/01/2007 come promesso. Funzionano bene ora, e una volta che sono sicuro al 100% che rimangono bene nel tempo, rilascerò i finali e posterò un messaggio di aggiornamento come al solito.

Fino ad allora, auguri!

Cecchino FX

 

Ciao Sniper,

Sono stato via per qualche giorno e mi sono perso tutto il divertimento dello sviluppo

Grazie per il mod che hai fatto per permettere il ridimensionamento delle barre, perfetto.

Oggi è stata la prima occasione che ho avuto per scaricare e testare tutti i nuovi giocattoli, grandi cose, specialmente lo spostamento della LSMA sulla linea zero. Vorrei però fare un'osservazione. L'LSMA originale incorporato nell'indicatore LSMA/EMA originale rispecchiava sia i grafici di Woodie che quello che uso in VT quasi esattamente, da quando è stato spostato sulla linea zero sul mio set up, StrategyBuilder, è diventato meno accurato. Ho allegato uno screenshot per mostrarvi cosa intendo, la versione LSMA/EMA è in accordo con Woodie ecc mentre la ZL LSMA non lo è. Qualche idea?

Cordiali saluti,

Bonnie

 

Potrebbe essere utile includere lo screenshot

File:
clipboard01.jpg  643 kb