Sistema di trading ben funzionante! - pagina 38

 

Grazie, ce l'ho.

 

Sembra buono dai miei test.

 

Dichiarazioni aggiornate per 2 versioni che sto testando.

Tutte le versioni sono elencate nel post #20 (ci sono anche altre versioni che possono essere molto buone).

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per 2 EA (in allegato).

 

Un trade è stato chiuso con 123 pips oggi, quindi si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per questa versione: La sto testando da settembre 2007 con buoni risultati.

Solo per ricordare: tutti i link a molte versioni con le impostazioni - vedi pos #20 di questo thread.

 

trader vt

ciao possiamo trovare questo sistema con indicatori. non EA così lo scambiamo manualmente

grazie

imad

 

Gli indicatori sono stati codificati. Leggi questo thread dall'inizio: è stato iniziato con indicatori codificati per MT4.

 

codificato

mi dispiace nuovo digitale non so davvero su questo personale, ma ho pensato che le frecce potrebbe aiutare nel mio trading, così ho chiesto se qualcuno lo ha fatto. mi dispiace per la mia domanda stupida. bene impariamo

grazie

imad

 

Questo thread è stato iniziato come richiesta

"possiamo avere lo stesso in Metatrader4?".

così Igorad ha provato a codificare molti indicatori.

Sono stato codificato e pubblicato su questo thread. Non ho raccolto gli indicatori sul primo post.

Ma più tardi la gente era interessata ad avere EAs (come sempre si sa) così è stato molte versioni codificate e pubblicato sul post # 20 di questo thread.

Personalmente sto testando solo 2 versioni, ma ci sono molte versioni sul post #20.

 

gli ultimi indicatori

ciao nuovo digitale

ho letto quasi tutti i tread. ho bisogno di sapere quali sono gli ultimissimi indi per il trading manuale per questo sistema. ne hai sviluppati tanti. quindi per favore dammi gli ultimi e quelli che consideri i migliori.

grazie