Sistema di trading ben funzionante! - pagina 2

 
mr.trader:
Ohhh scusate... che la 1.5 è grande

Nessun problema! Dobbiamo solo rintracciare una copia e saremo a posto.

 

Ciao,

Guarda questo screenshot per favore.

Cosa ne pensi?

Igor

File:
strength1.gif  24 kb
 

Sembra così o almeno ci si avvicina molto! Ho cercato ma non l'ho trovato, dove possiamo trovare quell'indicatore?

 

Ciao,

Non ho guardato nel codice VT ma ho sviluppato alcuni indicatori per questo sistema.

Range_v2 - Canale di prezzo modificato per MTF

TrendEnvelopes_v1 - Envelopes modificato con vista sul trend

TrendStrength_v1 - AbsoluteStrength modificato con vista trend.

Così possiamo vendere questo sistema

Igor

 
igorad:
Ciao,

Non ho guardato nel codice VT ma ho sviluppato alcuni indicatori per questo sistema.

Range_v2 - Canale di prezzo modificato per MTF

TrendEnvelopes_v1 - Envelopes modificato con vista sulla tendenza

TrendStrength_v1 - AbsoluteStrength modificato con vista trend.

Quindi possiamo vendere questo sistema

Igor

Sì, a Pelele.

Igor,

C'è qualcosa di strano con questo indicatore TrendStrength_v1.mq4. Guarda le immagini.

File:
1_8.gif  27 kb
2_9.gif  27 kb
 

Ho trovato l'indicatore TrendStrengthTrio.mq4 nel mio computer. Può essere utile.

E questo TrendEnvelopes_v1 sta disegnando il futuro. Vedere l'immagine. Forse è ok, non lo so.

File:
 
igorad and newdigital:
Ciao,

Così possiamo vendere questo sistema ....

Sì, a pelele...

Igor

hai colpito il chiodo sulla testa...

btw, nd, come fai ad avere le frecce nel grafico? Forse questa domanda è stupida...

Grazie,

mr.trader

 

Grazie a tutti !!!

Grande lavoro ragazzi...

Lo testerò immediatamente! Grazie per l'aiuto

Ma per quanto riguarda l'indicatore SSL, questo filtra molti falsi segnali, ricordate, solo l'ingresso se tutti e tre gli indicatori mostrano il diriction sime, o qualsiasi altra idea?

mr.trader

 
newdigital:
C'è qualche opzione in uno degli indicatori postati: Segnale = 0. Così ho cambiato in 1.

Grazie, ora funziona!

mr.trader

 

Uscire da un grande sistema

Sono nuovo del forex-tsd e di MT4 e ho appena fatto dei test con questo sistema. Devo dire che mi piace molto. Complimenti a Mr. Trader per aver portato questo sul tavolo e molte grazie a Igor per la programmazione!

I segnali di entrata sono chiari, ma per la corretta tempistica di uscita per massimizzare il guadagno è qualcosa che sto trovando ho ancora bisogno di guardare i grafici. Dopo un'ulteriore analisi dell'indicatore TrendStrength, sembra che questo possa essere un buon indicatore da usare per uscire.

Mr. Trader... e altri... come fate a determinare il momento giusto per la vostra uscita?

Quello che stavo pensando era di aggiungere un allarme quando le linee dell'indicatore TrendStrength si incrociano. Puoi assistermi in questo, Igor? Sto cercando di capirlo, ma siccome sono nuovo del linguaggio MT4, mi ci vorrà del tempo.