Ottimo EA in backtest! - pagina 143

 

In un post precedente ho detto che non stavo usando le versioni più recenti di questo EA perché non fanno trading così spesso per me. Ho scoperto che le diverse versioni di v1.93 e v1.93b danno risultati migliori delle altre almeno nel backtest. Sono rimasto scioccato quando ho eseguito un altro backtest e ho ottenuto risultati così diversi, ma ora so perché è così.

Qualcuno qui ha la v1.93b build 210? Le build 211 e 208 non vanno bene per me nei test. Non riesco a trovare quella che avevo scaricato e ho cercato in questo thread ma non sono riuscito a trovarla.

 
FseXy:
In un post precedente ho detto che non stavo usando le versioni più recenti di questo EA perché non fanno trading così spesso per me. Ho scoperto che le diverse versioni di v1.93 e v1.93b danno risultati migliori delle altre almeno nel backtest. Sono rimasto scioccato quando ho eseguito un altro backtest e ho ottenuto risultati così diversi, ma ora so perché è così. Qualcuno qui ha v1.93b build 210? Le build 211 e 208 non vanno bene per me nei test. Non riesco a trovare quella che avevo scaricato e ho cercato in questo thread ma non sono riuscito a trovarla.

Dove puoi trovare il numero di versione della build in V1.93b? Sembra la versione MT4.

 

Devi avere ragione, non stavo pensando, forse ero stanco.

Ci sono diverse versioni di questo però giusto a causa delle diverse dimensioni?

Da qualche parte in questo thread alcuni utenti hanno detto che dopo aver fatto più backtest hanno ottenuto risultati diversi durante i test nello stesso periodo di tempo e hanno dato la colpa al broker. Non credo che mi preoccuperò comunque con la v1.93b perché non riesco a farlo scambiare.

Quale versione funziona meglio per voi?

 

quale broker supporta questo EA?

Stiamo facendo tutti questi test, il che è fantastico, ma quale broker supporterà effettivamente questo EA?

 
Consultant:
Stiamo facendo tutti questi test, il che è fantastico, ma quale broker supporterà effettivamente questo EA?

Lavoro diActivTrades

 

Ho questo errore,

ErrorValues:Symbol=EURUSDm,Lots=0.32,Bid=1.4457,Ask=1.4459,SlipPage=0StopLoss=1.4474,TakeProfit=97tp * point= 0.0097

per favore consigliatemi,

cos'è questo?

 

Dopo SlipPage manca una virgola.

....SlipPage=0,StopLoss=....

 

CyberiaTrader codifica per API

Cari membri,

Ho eseguito questo EA sul grafico 1M e tutti i miei TP sono da 1 a 2 pip e le posizioni durano meno di 60 secondi. Non c'è un broker MT4 che accetti questo tipo di strategia di scalping su un conto live. Qualcuno ha sentito o ha codificato questo EA in API o ha eseguito questo EA su API? Se qualcuno ha il know how per convertire questo EA allora abbiamo trovato una miniera d'oro. Sto cercando broker come Oanda o IB per eseguire questo EA. Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata.

 

Ciao gente

Ho bisogno di un grande programmatore per riscrivere questo ea usando calcoli di probabilità entrate/uscite e stop loss con copertura girevole

La mia versione ha filtri di entrata e uscita e opzioni di stop multi variabile, ha più entrate e usa più time frame.

Ha 4 sottosistemi che generano segnali di entrata

OILFXPRO

 

Sto prendendo questo per un giro e noto un errore

sps8:
Ecco la versione che uso insieme alla mia impostazione su 1 ora tf che va bene sul conto standard ma sul conto mini ottiene questo errore. 2007.10.12 05:56:13 CyberiaTrader_v1.85g 8 target1 NZDUSD,H1: ErrorValues:Symbol=NZDUSD,Lots=2,Bid=0.7703,Ask=0.7707,SlipPage=3StopLoss=0.7722,TakeProfit=40 non so come sistemarlo, qualcuno lo sa

Ho controllato questa versione e aveva un errore di calcolo nel TakeProfit. L'ho corretto e allegato. Non sono sicuro di quale numero di versione chiamarlo.