Ottimo EA in backtest! - pagina 140

 
xxDavidxSxx:
Ecco qui. edit: holy cow...usando 120 value peroid si muove leggermente più veloce della velocità del mercato reale. Questo potrebbe richiedere giorni per eseguire un test.

Sono l'unico qui a ricordarsi di Heisenberg?

Scusate se torno su un post così vecchio. Sto solo lavorando attraverso questo thread e tutti gli esperimenti - e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato per condividere i vostri risultati.

 

Sto facendo il backtesting su un conto (offline) FXDD (i loro server GMT+2 credo), ho preso i dati a 1 minuto da Alpari (GMT+10), e in questo momento, dove vivo è GMT+1.

Cosa devo mettere in TimeTradeHoursDisabled e nelle impostazioni GMT?

Ha così tanti fusi orari, e finora nessuna delle impostazioni GMT ha impedito un trade particolarmente brutto alle 3 del mattino.

E devo cambiare qualche impostazione se lo eseguo su un conto live sui server di FXDD?

[Modifica]

Beh, ho provato ogni singolo valore per l'offset GMT che c'è, mettendo anche TimeTradingHoursDisabled' a '03'.

Ho testato tutte le 24 versioni. E ancora il trade è arrivato alle 3 del mattino.

Allora ho messo 03

int NoTradeHours1=03;

Come pure. Per tutti i 24 offset GMT.

Questo è un sacco di test. Il pessimo trade delle 3 del mattino è andato a buon fine *ogni singola volta*.

Cosa fare ora? Immagino di rimuoverlo da TimeTradingHoursDisabled ed eseguire altri 24 test, poi rimetterlo e testare altri 24 offset GMT poi rimuoverlo da entrambi e testarlo altre 24 volte.

A meno che qualcuno non possa davvero aiutarmi qui.

 

Ok. Nel caso in cui qualche altro neofita altrettanto sprovveduto sia arrivato fin qui - non c'è bisogno di andare nell'editor di codice per impostare la maggior parte delle cose.

Basta fermare il test in esecuzione e impostare tutto dalle proprietà dell'esperto nella finestra dello strategy tester.

Il backtest è buono e sono quasi riuscito a replicare i risultati di Davids. Ora sto giocando con le diverse versioni e sto convincendo il mio geek preferito a giocarci.

 

Ciao, sto avendo scambi molto redditizi con due versioni in questo momento - v1.60 e v1.85 sono bravi a fare scambi redditizi consistenti.

Ho disabilitato alcune ore di trading ma vedo che oggi non ha fatto alcuna differenza, ha fatto ancora dei trade ma erano redditizi.

Come faccio a inserire le ore per disabilitarle?

Pensavo che fosse come inserire l'ora come 14, 19 e così via. O devo inserirlo completamente come 14:00,19:00

Apprezzo qualsiasi aiuto con questo, grazie

 

Quando pubblico messaggi in questo thread non appaiono per ore, i messaggi devono essere pre-approvati prima di essere pubblicati qui ora?

Comunque qui c'è una dichiarazione per Cyberia Trader v1.85

Cyberia Trader v1.60 sta dando risultati molto migliori che ha fatto oltre 5k nello stesso periodo di tempo.

Entrambi usano impostazioni simili ma nessuno dei due è ancora ottimizzato, se posso voglio molti scambi ogni giorno con un minimo di 5 ogni giorno.

Per qualche ragione il mio Cyberia EA non si preoccupa del trading durante le notizie, non fa perdite, ma ho ancora bisogno di sapere come disabilitare certe ore di trading. Sto ancora lavorando per ottimizzare manualmente le impostazioni. Quando ho usato backtester optimiser ha riempito il mio HDD con oltre 120GB di file di log e non sembra aver ottimizzato nulla.

Si prega di notare che nessuna di queste affermazioni è conclusiva e ho ancora bisogno di ottimizzare ulteriormente le impostazioni e testarle a lungo termine per almeno un mese alla volta.

File:
 
FseXy:
Quando invio messaggi a questo thread non appaiono per ore, i messaggi devono essere pre-approvati prima di essere inviati qui ora? ...

Nessuna pre-approvazione.

Penso che sia qualcosa con i cookie nel tuo computer (IE sta scaricando la vecchia pagina dal proxi). Sto avendo lo stesso a volte e i nuovi messaggi sono apparsi quando sto aggiornando la pagina.

 

impostazione?

Quando pubblico messaggi in questo thread non appaiono per ore, i messaggi devono essere pre-approvati prima di essere pubblicati qui ora?

Comunque qui c'è una dichiarazione per Cyberia Trader v1.85

Cyberia Trader v1.60 sta dando risultati molto migliori che ha fatto oltre 5k nello stesso periodo di tempo.

Entrambi usano impostazioni simili ma nessuno dei due è ancora ottimizzato, se posso voglio molti scambi ogni giorno con un minimo di 5 ogni giorno.

Per qualche ragione il mio Cyberia EA non si preoccupa del trading durante le notizie, non fa perdite, ma ho ancora bisogno di sapere come disabilitare certe ore di trading. Sto ancora lavorando per ottimizzare manualmente le impostazioni. Quando ho usato backtester optimiser ha riempito il mio HDD con oltre 120GB di file di log e non sembra aver ottimizzato nulla.

Si prega di notare che nessuna di queste affermazioni è conclusiva e ho ancora bisogno di ottimizzare ulteriormente le impostazioni e testarle a lungo termine per almeno un mese alla volta.

Potresti caricare le tue impostazioni per 1.6 e 1.8? Quale coppia stai testando? TF?

USI LE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT?

 
muyuan11:
potresti caricare le tue impostazioni per 1.6 e 1.8? quale coppia stai testando? TF? USI LE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT?

Ecco la mia impostazione, l'ho caricata sul conto live

 
sps8:
Ecco la mia impostazione, l'ho caricata sull'account live

per 1.6 o 1.8?

 
muyuan11:
per 1,6 o 1,8?

1.85g 8 target, leggi nella foto

Oh e BUONA FORTUNA CON PROFITTI da 1 pip!!!