Ottimo EA in backtest! - pagina 106

 
 
Aaragorn:
solo un backtest attuale....

cercate di migliorare la qualità di questo modellino... il meglio che c'è, più simile al mercato reale...

questo link aiuta a migliorare la qualità...

http://www.metatrader.info/node/67

spero di aver aiutato...

 

.........................

 
BrazilianTrader:
cerca di migliorare la qualità di questa modellazione... il meglio che c'è, più simile al mercato reale che c'è...

questo link aiuta a migliorare la qualità...

http://www.metatrader.info/node/67

spero di avervi aiutato...

ho fatto tutto questo. questo è quello che è. per quello che sto facendo ora è sufficiente per le mie esigenze.

 

Cyberia

Stesso test con una qualità di modellazione del 90%.

mrtools

 
mrtools:
Stesso test con una qualità di modellazione del 90%. mrtools

amico che sembra un'astronave che decolla....grazie per i risultati del test

 

Cyberia

Sì, sicuramente questo e il mio piacere.

mrtools

 
mrtools:
Stesso test con una qualità di modellazione del 90%. mrtools

fantastico...

deve essere testato su una demo per un mese almeno però...

 

Il mio sviluppo di supporto e resistenza sta procedendo bene... ho fatto alcuni miglioramenti sull'EA che ho postato. In sostanza, ora posso generare livelli di supporto/resistenza orizzontali che indicano anche la forza relativa di queste linee... Ora devo solo capire come fare un filtro usando queste informazioni ....

Inoltre...nota per me stesso...presta attenzione al trailing stop dinamico di Cyberia in modo che possa essere usato per gestire i trade inseriti manualmente E lasciarli in pace.

 

Non so, ma le CPU a 64 bit con una cache L2 più grande vanno meglio nel backtesting di altre a 32 bit con una cache L2 più piccola, nei backtest che ho fatto...

Ho fatto dei confronti e ha dato questi risultati: (in ordine di risultati migliori)

Duron > Athlon (barton) > Turion 64 (1mb L2 cache)

Osservazioni: I "risultati migliori" sono considerati i risultati di drawdown e di profitto nel backtest...

sulla base di questo, mi chiedo se CPU migliori potrebbero dare risultati ancora migliori, come in, la capacità di elaborazione delle informazioni risulta sufficientemente su migliori risultati commerciali (più profitto e meno drawdown)?