Ottimo EA in backtest! - pagina 59

 
nikkeifx:
Ciao Kalamari Che dati storici usi per il backtest? Quale broker?

ciao nikkeifx,

dati da alpari:

http://www.alpari-idc.com/en/dc/databank.php

il broker è InterbankFX

 

Grazie

Grazie mille Kalamari, sei un ASSET per questa squadra!

B

 

Non ho avuto il tempo di finire questa conversazione ma ho intenzione di farlo....

Mi chiedo cosa hanno da dire i broker di altre persone su questo? A qualcuno interessa passare le stesse domande a qualche altro broker su questo problema e chiedere loro perché i conti di questo broker si comportano così?

In allegato il grafico dell'attività di stanotte a cui mi riferisco nella conversazione...è un grafico di un'ora e non c'è molta attività di mercato.

Trascrizione della chat

info: Please wait for a site operator to respond.

info: Stai chattando con il 'Servizio Clienti'.

Servizio clienti: Ciao, sono Thomas, come posso aiutarti?

tu: Ciao Thomas, sto cercando di capire le differenze dinamiche dei server demo e dei server live

tu: Ho un EA in esecuzione in entrambe le modalità le stesse impostazioni in modo identico

tu: il conto demo ha aperto una posizione di trading e il conto live no

voi: Lo sto guardando in attesa che si apra e ancora non apre la posizione

tu: l'EA è attaccato correttamente in entrambi i grafici

Servizio clienti: Il conto live potrebbe aver saltato un prezzo di riempimento a causa di un mercato in rapido movimento.

tu: questa è la coppia gbpusd

tu: che non si sta muovendo così velocemente nell'ultima ora

voi: Ho visto questo genere di cose accadere con esecuzioni dal vivo in grave ritardo o inesistenti

Servizio clienti: Non sono sicuro.

tu: Non ho una buona spiegazione che abbia senso sul perché

Servizi clienti: Sono su due server diversi,

Client Services: quindi questa potrebbe essere la differenza.

voi: voglio sapere cosa posso eliminare come possibili problemi...

tu: prima di tutto non è un problema riempire questi ordini, suppongo che non lo sia

voi: voglio dire che questi non sono ordini di grandi dimensioni

tu: non posso immaginare che voi come broker abbiate problemi a riempirli

lei: sono piuttosto propenso a credere che esista qualche differenza nel modo in cui i server eseguono il codice in modo diverso

tu: ma davvero non lo so

tu: non so da dove cominciare per cercare di isolare il problema

tu: il conto demo ha appena preso profitto su quell'ordine che il conto live non ha mai aperto

tu: facendo dei test in avanti su questi programmi mi sta mostrando che questo tipo di cose accadono ripetutamente

voi: Sto tenendo i lotti piccoli sul mio conto live finché non capiamo perché non si comporta come il demo nei test in avanti

voi: cos'altro dovrei fare?

Servizio clienti: Qual è la coppia di valute?

voi: gbpusd

Servizio clienti: Un conto demo effettuerà un'operazione indipendentemente dalle fluttuazioni di prezzo.

voi: quali fluttuazioni impediscono a un conto live di eseguire un'operazione?

voi: il conto live non riuscirebbe ad eseguire queste operazioni se le piazzassi anche manualmente?

voi: potreste fare qualche ricerca su questo o chiedere a qualcun altro di richiamarmi, devo andare via

voi: Apprezzerei alcuni approfondimenti su questo problema inviati alla mia email...

...........

tu: qualsiasi indicazione o parametro di cui dovrei essere consapevole o di cui dovrei tenere conto nel mio uso degli account è apprezzato

voi: Mi dispiace ma ho davvero finito il tempo stasera

tu: Ti ringrazio per aver inoltrato questa conversazione a chiunque possa offrirmi aiuto su questo

tu: ciao
File:
 
kalamari:
Hai assolutamente ragione sui backtest. Per quanto riguarda il fwd testing... beh, penso che due settimane non siano sufficienti.

Prova ad usare 30-35pips come stop loss su H1 TF.

 
Aaragorn:
Non ho avuto il tempo di finire questa conversazione ma ho intenzione di farlo....

Mi chiedo cosa hanno da dire i broker di altre persone su questo? A qualcuno interessa passare le stesse domande a qualche altro broker su questo problema e chiedere loro perché i conti di questo broker si comportano in questo modo?

In allegato c'è il grafico dell'attività di stasera a cui mi riferisco nella conversazione...è un grafico di un'ora e non c'è molta attività di mercato.

potete allegare CyberiaTrader_v1.89b.mq4

 

kalamari è il tuo broker interbankfx? hai CT su un conto live? il mio è su live ma non ha fatto trading nelle ultime 12 ore? e nella scheda esperti: pic

File:
inter.jpg  138 kb
 
DAZLER:
kalamari è il tuo broker interbankfx? hai CT su un conto live? il mio è su live ma non ha fatto scambi nelle ultime 12 ore?? e nella scheda esperti: pic

controlla il tuo saldo

 
DAZLER:
kalamari è il tuo broker interbankfx? hai CT su un conto live? il mio è su live ma non ha fatto scambi nelle ultime 12 ore? e nella scheda esperti: pic

ciao dazler,

Sì, il mio broker è Interbankfx. CT funziona su un conto live e prende i trade - nelle ultime 24 ore EURUSD & USDJPY 5 trade (4 con profitto, 1 con una piccola perdita).

Posso vedere nello screenshot che CT ha cercato di inviare un ordine con Lots < 0. controlla i tuoi parametri Lots, Risk, StaticLots.

Spero che questo aiuti

 
yan7181:
Prova ad usare 30-35pips come stop loss su H1 TF.

Grazie Yan,

cercherò di ottimizzare staticStopLoss.

 

quando un buon trading?