Ottimo EA in backtest! - pagina 29

 

Ho eseguito una delle versioni precedenti, credo quella che ha creato l'interesse iniziale, da $10k a $1.7M e lentamente e sicuramente ha ucciso il conto. Non preoccupatevi, penso che l'esperimento sia valso i 114 dollari che aveva!

Potrei aver avuto impostazioni meno che ottimali, ma penso che sarà impossibile raggiungere i risultati demo che alcune persone hanno ottenuto su un conto live. È anche significativo che ci siano state enormi variazioni nelle prestazioni dei diversi conti demo dei trader. Scommetterei che la stessa versione e le stesse impostazioni potrebbero essere eseguite contemporaneamente da diversi trader con gli stessi broker e otterrebbero risultati diversi.

Il lavoro fatto qui è esemplare, ma sento che in definitiva potrebbe essere inutile. Speriamo di no, ma la realtà è che da $10k a $20k in 2 giorni NON SI PUÒ FARE CON UN CONTO VIVO.

G-Man

File:
 

Grande EA in Backtest!!!......don't trust.....

Ottimo EA in Backtest!!!......non fidarti.....

File:
 

Non pensi che 43 trilioni di dollari non siano possibili?

Sicuramente qualsiasi broker amerebbe che tu negoziassi un conto di queste dimensioni, pensando al profitto sugli spread!

G-Man

 

Ciao

Qual è l'impostazione ottimizzata per alpari? spread 3 om EURUSD USDJPY

Ho fatto il backtest con sttaticstoploss=42 stoplossindex=2 Risk=0.4 ed è buono solo in GBPUSD ! con spread 4

C'è qualcuno che può testare un altro stting su EURUSD USDJPY ?

grazie

 
smeden:
Andiamo smettere di usare crownforex conto demo come fanno schifo dal vivo.

Ho fatto 170k su demo con crownforex in 24 ore con un capitale iniziale di 5k e non ho composto.

Se si scambiano dal vivo con loro ci vogliono fino a 30 sec per eseguire un ordine.

Sei stato impegnato pips a questo broker? Se qualcuno che ha scambiato a questo broker su 1H. Come il broker in questo caso gli ordini accelerati?

 
yan7181:
I migliori broker per questo EA sono CFG e interbank, il resto non va bene. spero che questa informazione ti sia utile.

Ciao Yan:

Posso avere il link per CFG.

Grazie

 
G-Man:
Non pensi che 43 trilioni di dollari non siano possibili?

Sicuramente qualsiasi broker ti piacerebbe fare trading con un conto di queste dimensioni, pensando al profitto sugli spread!

G-Man

È possibile, ma non per investimenti di 10.000 dollari.

 
Bongo:
È possibile, ma non per investimenti di 10.000 dollari.

Hai ragione Bongo. Probabilmente potremmo portare un conto da 42 trilioni di dollari a 43 T.

Quello che dobbiamo fare è decidere se l'EA prende buone decisioni e utilizzarlo nei limiti dei broker MetaTrader.

Se possiamo cambiare i parametri e il timeframe allora potrebbe esserci qualcosa. Cercare continuamente di ottimizzarlo e migliorarlo per un trading che non sarà realizzabile dal vivo è un esercizio inutile.

G-Man

 
G-Man:
Hai ragione Bongo. Potremmo probabilmente portare un conto di $42 trilioni di dollari a $43 T.

Quello che dobbiamo fare è decidere se l'EA prende buone decisioni e utilizzarlo nei limiti dei broker MetaTrader.

Se possiamo cambiare i parametri e il timeframe allora potrebbe esserci qualcosa. Cercare continuamente di ottimizzarlo e migliorarlo per un trading che non sarà realizzabile dal vivo è un esercizio inutile.

G-Man

È stato fatto tutto, se leggete il thread.

Prova la versione 1.85f su grafici a 1 ora. I lotti sono limitati (non ci sono grandi lotti automatici) e non ci sono scalpi da 1 punto ecc.

 

CFG è una società SCAM

emka207:
Grazie mille.

Voglio chiederti cosa volevi effettivamente mettere per il parametro TimeTradeHoursDisabled per il preset EUR/USD?

Il preset è impostato su "09,13,14".

il parametro GMT è impostato su "1".

quindi, quando il mercato statunitense apre intorno alle 8 del mattino ora orientale (GMT-4), l'ora del broker sarà 13 (GMT+1)

Poi, guardando la dichiarazione nel codice

int hadj=TimeHour(CurTime())-GMT;

Farà hadj = 12. (poiché CurTime() == 13, e GMT è impostato su 1)

Questo potrebbe non essere corretto.

L'EA non bloccherà quando il mercato USA apre, ma un'ora dopo.

Quindi, dalla mia comprensione è che dovrebbe essere "08,12,13" GMT Time

08 = quando il mercato UK apre

12 = quando il mercato USA apre

13 = blocco per un'altra ora.

~~~~~

Quindi, quello che sto dicendo è che i numeri nel parametro "TimeTradeHoursDisabled", dovrebbero essere secondo le ore GMT+0, indipendentemente dal fuso orario del vostro broker.

Il parametro "GMT" è il numero di ore sfalsate dall'ora GMT del tuo broker.

Correggimi se mi sbaglio.

Lo testerò su NorthFinance H1 su EUR/USD e USD/JPY.

(BTW, qualcuno può darmi il link dove aprire un account CFG? thx)

Ciao ragazzi,

Voglio solo mettervi in guardia su quella società CFGTrader. Conosco persone che conoscono quei ragazzi. L'azienda ha la peggiore reputazione qui negli Stati Uniti.

Ho provato a contattarli per controllare e sono stato ignorato. Molte persone sono state truffate per una media di 5000 dollari. Tutto quello che fanno è vendere gli indicatori di base e le classi per $5000 con 14 giorni di politica di ritorno (14 giorni di ritorno minimo è una legge negli Stati Uniti). Di solito ci vuole così tanto per completare la transazione e cancellare l'assegno. Dopo di che... hai capito il punto. Non aprirei un conto live con loro.