Indice di qualità della volatilità - pagina 4

 
raff1410:
Prova questo ...... Raff

Ottimo lavoro, Raf.

Mi piacciono i segnali visivi (la freccia su/giù) ma non mi piace il segnale sonoro. Puoi aggiungere un altro parametro per distinguerli?

Anche quando il segnale è disattivato, ho ancora il segnale sonoro in ogni tick.

Grazie in anticipo

Eli

 

grazie diavolo, quando ho copiato il tuo nella cartella, è cambiato in un mq4 ext. ho poi ricopiato il file originale ex4 nella stessa directory e riavviato e ha funzionato. grazie ancora

 

Ciao a tutti

Trovo questo setup. l'indicatore supertrend funziona come un filtro per questo sistema.

e vedere la formazione delle candele.

Kaveh

 
 
67-17454:
Non vedo l'ora di imparare di più e di guardare questo indicatore mentre progredisce!

Ho appena fatto qualche analisi "a ritroso" se questo fosse un EA e l'ho lasciato autotrade su GBPUSD e EURUSD e i risultati sono stati impressionanti.

Per 1 settimana, +308 pips su GBPUSD (nessun trade perdente) e +100 pips su EURUSD (due trade perdenti). Lo so, il chilometraggio può variare.

In attesa di test futuri.

C'è un modo quando c'è un'inversione di aggiungere una schermata di avviso con i dettagli del mercato in quel momento per renderlo un po' più facile (piuttosto che semplicemente suonare una campana)?

Presumo che tu abbia usato la VQ per le entrate e lo stop del canale dei prezzi per le uscite/ritorni?

 

ragazzi ho continuato a provare ad aggiungere tutti i file postati qui nella cartella degli indicatori e a riavviare metatrader e ancora non appare nulla nei miei indicatori personalizzati..quindi qualcuno potrebbe per favore postare il file mq4..grazie in anticipo

 
 
forextrades:
Suppongo che tu stessi usando VQ per le entrate e lo stop del canale dei prezzi per le uscite/rientri?

In realtà, un po' più senza pensieri. Con un segnale di acquisto, comprate a mercato. Con un segnale di Sell, chiudi la posizione a mercato e poi vai short. Con un segnale di Buy, chiudi quella posizione e apri una nuova posizione Long. Nessun S/L.

 
67-17454:
In realtà, un po' più senza mente. Con un segnale di acquisto, compra a mercato. Con un segnale di Sell, chiudi la posizione a mercato e poi vai short. Con un segnale di Buy, chiudi la posizione e apri una nuova posizione Long. Nessun S/L.

Non sono sicuro di come tu sia stato in grado di ottenere così tanti trade vincenti. Hai aspettato la barra dopo che l'indicatore è diventato rosso per andare short e la barra dopo che l'indicatore è diventato verde per andare long, giusto? A volte, quando si guarda un grafico con il senno di poi, la mente può giocare brutti scherzi, e si potrebbe finire per pensare che si può entrare nel commercio proprio prima che l'indicatore giri.

 
forextrades:
Non sono sicuro di come tu sia stato in grado di ottenere così tanti trade vincenti. Hai aspettato la barra dopo che l'indicatore è diventato rosso per andare short e la barra dopo che l'indicatore è diventato verde per andare long, giusto? A volte, quando si guarda un grafico con il senno di poi, la mente può giocare brutti scherzi, e si potrebbe finire per pensare che si può entrare nel commercio proprio prima che l'indicatore si trasformi.

Capire. Andavo strettamente in base ai cambiamenti delle frecce. Ora che raff1410 ha aggiunto un avviso sullo schermo che fornisce il prezzo, posso ottenere un punto di entrata/uscita esatto. La prospettiva che stavo cercando di ottenere era se questo fosse un EA in sé e per sé.

Uno di questa mattina è finito con una perdita di 20 pip sulla GBPUSD e di 8 pip sulla EURUSD. Per il GBPUSD, era stato fino a 41 pip, quindi un trailing stop avrebbe probabilmente conservato un po' di guadagno.