Indice di qualità della volatilità - pagina 3

 

cloweiku jestem gluptaszem

raff1410:
Ho 6 o 7 grafici con questo indicatore e funziona bene... Raff

Ho messo il file EX4 nella cartella EXPERTS/INDICATORS e ho riavviato il vostro programma e non è successo nulla. So che è un mio errore, ma cosa sto facendo di sbagliato? Lo stesso vale per l'indicatore. È seduto lì, potrei vederlo nella cartella Metatrader, ma i booth sono inattivi.

Dzenkuje

Ludekz

 
Devil2000:
Perché hai suggerito di non usare soldi veri? Btw, l'ho testato sul grafico GBPUSD 30 min, sembra che 5-3-3-5 sia il migliore per me.

Ha... Voglio dire Ciao...

Guarda la foto ...

Raff

File:
 
ludekz:
Ho messo il file EX4 nella cartella EXPERTS/INDICATORS e ho riavviato il vostro programma e non è successo nulla. So che è un mio errore, ma cosa sto facendo di sbagliato? Lo stesso vale per l'indicatore. È seduto lì, potrei vederlo nella cartella Metatrader, ma i booth sono inattivi.

Dzenkuje

Ludekz

clowieku ja tez mowie po polsku

Raff

 
67-17454:
Raff -

Grazie. Ho ricevuto un segnale di vendita 3 ore fa e guarderò quando si innescherà per chiudere la posizione.

Mark

Penso che questo indicatore sia solo per entrare, non per uscire...

Raff

 

Ja probuje muvic po polsku

raff1410:
clowieku ja tez mowie po polsku Raff

È l'indicatore EJ sul tuo grafico?

 
67-17454:
raff1410 -

Avete in programma un EA per questo? Mi piace molto.

Mark.

Penso che qualche codificatore intelligente lo stia facendo ora (non io, intendo)

Raff

 

A ja proboje mowic po angielsku;-)

ludekz:
E' l'indicatore EJ sul tuo grafico?

Vuoi dire FRECCE...

No, ma lo stesso di EJ... BykovTrend_Sig.mq4

http://www.lightpatch.com/forex/_MT4_Indicators/BykovTrend_Sig.mq4

Raff

 

Co takhle cesky?

raff1410:
Vuoi dire FRECCE...

No, ma lo stesso di EJ... BykovTrend_Sig.mq4

http://www.lightpatch.com/forex/_MT4_Indicators/BykovTrend_Sig.mq4

Raff

la pagina web di quest'uomo è folle

 
raff1410:
Ha... Voglio dire Ciao...

Guarda l'immagine ...

Raff

Non c'è un indicatore perfetto, possiamo aggiungere qualcosa come il nonlagma o qualsiasi altra cosa

 

qualcuno potrebbe per favore postare questo indicatore. quello che sto cercando di usare non funziona affatto. non sembra nemmeno un indicatore mt4 quando lo guardo. la maggior parte sono in semplice testo quando vengono aperti con l'editor. questo è una specie di linguaggio macchina. grazie