Phoenix è qui! - pagina 33

 

titolo:

Non per derubare questo thread o altro, ma qualcuno ha scaricato l'EA del ragazzo #1? E bel progresso Hendrick! #3 che è quello di cui sto parlando. Mostra loro cosa puoi fare! Rappresenta per forex-tsd.com

 
YupYup:
Non per rubare questo thread o altro, ma qualcuno ha scaricato l'EA del ragazzo #1? E bel progresso Hendrick! #3 che è quello di cui sto parlando. Mostra loro cosa puoi fare! Rappresenta per forex-tsd.com

Sì, l'ho fatto. Il mio test ha spinto i miei commenti qui sopra.

 

Alcuni risultati migliori per USDCHF

 

WHOOHOO! 2° posto ora! È ancora presto, ma penso che questo sia un lavoro eccellente Hendrick.

 
tururo:
Alcuni risultati migliori per USDCHF

Bei risultati dei test Tururo! Farò altri test con queste impostazioni questo fine settimana. Spero che ci siano più visitatori come Tururo che sono disposti a trovare impostazioni migliori! Grazie ancora Tururo.

(Wow. Ho appena visto che Phoenix 4.2 ha un secondo posto ora nel concorso!)

 
sourour:
grazie mille al nostro maestro (HENDRICK)

e spero che tu riesca a lavorare con successo nel miglior EA che ho visto fino ad ora,

ma suggerisco il (stoploss) forse bisogno di essere meno di 84,

perché questa perdita (se toccata) mangia il profitto di due trade di successo

Non sono esperto come te ma sto cercando di darti la mia piccola idea del tuo grande lavoro

grazie mille caro

sourour

Ciao Sourour,

Ho provato prima uno stoploss più basso ma non ha funzionato. Phoenix ha bisogno di spazio per sviluppare un trade. La maggior parte delle volte uno stoploss più basso chiuderà un trade troppo presto.

 

Vai Hendrick!

Ottimo lavoro nel Campionato di trading automatico!

Congratulazioni!

Spero di vederti al 1° posto.

Penso che sashken avrà grandi perdite alla fine a causa della mancanza di SL.

Mi dispiace per CodersGuru . Il suo EA sta lottando intorno ai 10k. Spero che questo sia solo temporaneo.

Ho scaricato Phoenix_4_CONTEST e ho iniziato a testarlo, ma prende trade diversi da quello in esecuzione per il concorso. Stai usando le impostazioni di default?

Buona fortuna!

 
cucurucu:
Ottimo lavoro nel Campionato di trading automatico!

Congratulazioni!

Spero di vederti al 1° rango.

Penso che sashken avrà grandi perdite alla fine a causa della mancanza di SL.

Mi dispiace per CodersGuru . Il suo EA sta lottando intorno ai 10k. Spero che questo sia solo temporaneo.

Ho scaricato Phoenix_4_CONTEST e ho iniziato a testarlo, ma prende trade diversi da quello in esecuzione per il concorso. Stai usando le impostazioni di default?

Buona fortuna!

Ciao,

Ho notato anch'io che dopo tre operazioni l'EA sul mio account demo ha preso operazioni diverse da quelle del concorso. Non sono sicuro del perché.

 

Sembra che il broker non permetta l'esecuzione di 2 EA nello stesso tempo, io eseguo questo EA su USDJPY e l'altro EA su EURUSD, ho bisogno di cambiare la piattaforma per testare questo EA.

Btw, l'EA si sta comportando bene nel Campionato di Trading Automatizzato, sarà presto al 1° posto.

Grazie

 
saat2006:
Sembra che il broker non permetta l'esecuzione di 2 EA nello stesso tempo, io eseguo questo EA su USDJPY e l'altro EA su EURUSD, devo cambiare la piattaforma per testare questo EA.

Btw, l'EA si sta comportando bene nel Campionato di Trading Automatico.

Grazie

Che strano! Forse dovresti provare un conto demo su neuimex.com. Io uso i loro account demo per testare un sacco di coppie tutte in una volta e non ho mai avuto il problema che hai descritto.