Phoenix è qui! - pagina 25

 

Phoenix e EURGBP

Per quelli di voi che hanno ricevuto una copia di Phoenix 4.2 ho una richiesta:

per qualche motivo non riesco a trovare le impostazioni giuste per l'EURGBP. Se potete per favore fatemelo sapere:

Queste sono le "regole":

test all'indietro degli ultimi 6 mesi

almeno 60 scambi

MD inferiore al 10%

curva di equilibrio verso l'alto (ovviamente!)

 
 

Phoenix 4.2 Cambiare CHFJPY

Per i tester di Phoenix 4.2: cambiare le impostazioni CHFJPY

if(Symbol() == "CHFJPY")

{

SMAPeriod = 30;

SMA2Bars = 4;

Percentuale = 0.012;

TakeProfit = 42;

StopLoss = 84;

TrailingStop = 0;

OSMAFast = 7;

OSMASlow = 45;

OSMASignal = 8;

EnvelopePeriod = 20;

Fast_Period = 52;

Slow_Period = 29;

DVBuySell = 0.0016;

DVStayOut = 0.034;

File:
 

Qualità di modellazione manuale del 90%

Come ottenere una qualità di modellazione del 90% quando si testa Phoenix 4.2 (o qualsiasi altro EA) in MT4. Buon divertimento con questo manuale!

File:
 

Impostazioni per Phoenix 4.2

Ho dimenticato di consegnare le impostazioni per tutte le coppie. Vedere il file txt. Puoi copiare e incollare questo nel codice.

 

Phoenix 4.2 Cambiare le impostazioni GBPJPY

I tester Phoenix 4.2 cambiano le impostazioni GBPJPY:

if(PrefSettings == true)

{

if(Simbolo() == "GBPJPY")

{

SMAPeriod = 12;

SMA2Bars = 8;

Percentuale = 0.012;

TakeProfit = 42;

StopLoss = 84;

TrailingStop = 0;

OSMAFast = 4;

OSMASlow = 40;

OSMASignal = 12;

EnvelopePeriod = 25;

Fast_Period = 35;

Slow_Period = 5;

DVBuySell = 0.0015;

DVStayOut = 0.017;

}

}

File:
 
Hendrick:
Per quelli di voi che hanno ricevuto una copia di Phoenix 4.2 ho una richiesta:

per qualche motivo non riesco a trovare le impostazioni giuste per l'EURGBP. Se puoi per favore fammi sapere:

Queste sono le "regole":

test all'indietro per gli ultimi 6 mesi

almeno 60 scambi

MD inferiore al 10%

curva di equilibrio verso l'alto (ovviamente!)

Hendrick,

Non ho la storia importata quindi la qualità di modellazione è ancora bassa lo so, ma forse si può prendere da qui.

Inoltre non riesco a ottenere un numero di trade superiore a 23 nel periodo di tempo di 6 mesi, ma ancora un profitto impressionante e mi piace molto il rapporto TP:SL!

È ora di raffreddare il mio portatile...

Saluti

File:
 
HerbertH:
Hendrick,

Non ho importato la cronologia, quindi la qualità del modello è ancora bassa, lo so, ma forse si può prendere da qui.

Inoltre non riesco a ottenere un numero di trade superiore a 23 nel periodo di tempo di 6 mesi, ma comunque un profitto impressionante e mi piace molto il rapporto TP:SL!

È ora di raffreddare il mio portatile...

Saluti

Grazie Herbert, ma con le tue impostazioni e una qualità di modellazione del 90% ho ottenuto zero trade. A volte è molto frustrante trovare le impostazioni giuste. L'EURGBP è difficile! Sono da qualche parte nascosti, ma non preoccuparti che troveremo queste impostazioni. Ho appena iniziato una nuova serie di test e ho appena ottenuto un inizio! Ora devo ritoccare e ritoccare e ritoccare per trovare le impostazioni ottimali.

Grazie ancora Herbert!

 

Un consiglio ragazzi... per evitare un'eccessiva ottimizzazione o l'adattamento della curva, dovrete assicurarvi che il backtest copra un campione abbastanza grande. Ora, quale dimensione del campione è accettabile, dipende dal vostro obiettivo.

Ecco una tabella che spiega perché dico questo:

Numero di compravendite 50 100 200 300 500

Margine di errore 14% 10% 7% 6% 4%

http://www.rockwell-trading.com/

 
Maji:
Un consiglio ragazzi... al fine di evitare l'ottimizzazione eccessiva o l'adattamento della curva, dovrete assicurarvi che il backtest copra un campione abbastanza grande. Ora, quale dimensione del campione è accettabile, dipende dal vostro obiettivo.

Ecco una tabella che spiega perché dico questo:

Numero di compravendite 50 100 200 300 500

Margine di errore 14% 10% 7% 6% 4%

http://www.rockwell-trading.com/

Con tutto il rispetto Maji, secondo me non c'è niente di sbagliato nel curve-fitting, anche per periodi di tempo più brevi. Vale a dire, se modifichi le tue impostazioni nel tempo e sei in grado di mantenere questa curva verso l'alto.

Dopo anni di studio del Forex, di tutti i suoi Guru, libri, seminari, corsi ecc, sono arrivato alla seguente conclusione: Cerca di dimenticare tutto quello che hai imparato e guarda il Forex come se fosse la prima volta. Prova a "pensare fuori dagli schemi". Nel Forex c'è molto di più di tutto quello che avete imparato prima. Questo se sei disposto a seguire la tua strada. "Pensare fuori dagli schemi" non è facile, ma se ci riuscite, vi darà un atteggiamento completamente diverso verso il Forex!

In breve: non sono impressionato da rockwell-trading.com e continuerò per la mia strada!