Phoenix è qui! - pagina 19

 

CIAO,

Mi chiedevo se possiamo usare un indicatore di tendenza come MACD o RSI con questo EA...?

Grazie

Babar

 
pzh:
Ciao Hendrick

Grazie per il tuo buon lavoro e grazie ancora per averlo condiviso.

Sono in grado di fare il back test, ma non con MT tester, con il mio esperto scritto che lo fa tick per tick e basato su un grafico di 1m. I risultati sono gli stessi del test in avanti.

Per favore, dimmi cosa fa il tuo esperto in una frase per ognuno di loro.

Questo mi permetterà di costemizzare e trovare le migliori impostazioni.

Condividerò anche i vostri risultati.

I migliori saluti

PZH

Salve,

In questo momento sono in vacanza (sto scrivendo questo da un internet-cafe a Bangkok) quindi non posso darti una spiegazione di tutte le impostazioni. Se hai tempo lo farò non appena sarò tornato (11/8). C'è un manuale in questo thread per Phoenix che potrebbe aiutarti per il momento.

 

wackena

usi i grafici M15 o M30?

Wackena:
Ho iniziato 2 demo su Phoenix v2.1 il 19 luglio ~16:30 GMT su eur/usd, gbp/usd, usd/jpy, usd/chf, aud/usd, eur/gbp, eur/jpy. $5.000 Demos e MM=true, WantToGamble=true.

1° demo - tp=60, sl=55, ts=18. Stesso filtro temporale di Hendirck impostato su EST.

6 vittorie - nessuna perdita - 1 pareggio. Profitto = 279,74$. (va notato che per le prime 14 ore, stavo eseguendo solo eur/usd, gbp/usd, usd/jpy, usd/chf)

2° demo - tp=18, sl=42, ts=0. Stessi filtri temporali.

8 vittorie - nessuna perdita. Profitto = $305.05

Quello che trovo interessante nell'uso del ts è che quando può, regola lo sl a un punto sopra il punto di entrata Buy o sotto il punto di entrata Sell. Quando riesce a fare questo tramite la funzione OrderModify, si assicura dei profitti su quell'ordine. Nella demo 1 di cui sopra, le 6 vittorie consistono in 5 profitti sl e 1 profitto tp. COOL.

Wackena
 

A wackena :

Quanti lotti usi per ogni pos aperta?

Grazie

 

Stato Phoenix2.1 . Ultimi 2 giorni. Grande risultato

Continuare i test la prossima settimana!

File:
 
Yauhen:
Stato Phoenix2.1 . Ultimi 2 giorni. Ottimo risultato Continua a testare la prossima settimana!

Puoi per favore postare le tue impostazioni e il time frame che stai usando sui grafici...per favore dicci anche che GMT sei...

Grazie

Babar

 
Yauhen:
TF 15 il mio GMT+2

puoi per favore postare le tue impostazioni ....

grazie

Babar

 
babarmughal:
Puoi per favore postare le tue impostazioni e il Time frame che stai usando sui grafici... per favore dicci anche che GMT sei...

Grazie

Babar

TF 15

il mio GMT+2

File:
 
babarmughal:
puoi per favore postare le tue impostazioni....

grazie

Babar

vedi il mio post precedente

 
bao1980:
usi i grafici M15 o M30?

Uso M15 su entrambi i demo.

Wackena