Phoenix è qui! - pagina 9

 
JoZo:
NF è GMT +2!!!

Caro Jozo,

All'inizio, anch'io penso che NF sia GMT+2, ma mettiamo questa linea di codice nel tuo EA e vediamo il risultato quando viene eseguito sul server NorthFinance Demo.

Comment("Local Time= ",TimeHour(LocalTime()),":",TimeMinute(LocalTime()), " Server Time= ",TimeHour(CurTime()),":",TimeMinute(CurTime());

Al momento del test, l'ora della Malesia (GMT+8) è 01:45, 14 luglio

L'ora locale restituisce 17:45, 13 luglio

L'ora del server restituisce 20:44, 13 luglio

L'ora del server (20:44) è conforme all'ora della barra nel riquadro "Market Watch" (angolo superiore sinistro dell'immagine allegata), cioè 20:45.

Se sono a GMT+8, allora l'ora locale è GMT e l'ora del server è GMT+3. Quindi, qual è la verità?

Per quanto riguarda il risultato di Hendrick, sono perplesso. C'è la possibilità che LocalTime() in diversi broker si riferisca a tempi diversi, cioè NF si riferisce a GMT e Hendrick si riferisce alla sua attuale ora locale? Affrontiamo questo problema di fuso orario in modo costruttivo.

-RJ1-

File:
time.jpg  99 kb
 
JoZo:
NF è GMT +2!!!

Ciao a tutti,

Sono riuscito a parlare con il supporto online di NF, il suo nome è Sirina. Questa è una copia della chat:

Informazioni sulla chat Benvenuto nel nostro servizio di live chat!

Informazioni sulla chat

Supporto NorthFinance: Salve. Come posso aiutarti?

NorthFinance Support: Mi permetta di presentarmi, sono Sirina.

tu: ciao

tu: Ciao Sirina

tu: Sono qui per chiedere informazioni sul fuso orario NF per il server Demo.

tu: E' GMT+2 o GMT+3?

NorthFinance Support: sì, è GMT +2

tu: ok, il mio tempo è ora 02:04, e io vivo in GMT+8. Perché l'ora del grafico ora è 21:04?

Supporto NorthFinance: Perché ora sono le 21:04!

Supporto NorthFinance:

NorthFinance Support: ora sono le 19:05 GMT

tu: se sono le 21:04, dovresti aggiungere 6 per ottenere il mio orario, giusto?

NorthFinance Support: GMT +2 è corretto signore

Supporto NorthFinance: Non so qual è il suo orario

Lei: il mio orario è 02:04

NorthFinance Support: sì?

tu: quindi, se il tuo tempo è GMT+2, dovresti aggiungere 6 per ottenere il mio tempo perché io sono a GMT+8, corretto

Supporto NorthFinance: sì

NorthFinance Support: dovrebbero essere le 2:08 ora in Malesia

NorthFinance Support: l'ora è corretta signore

tu: quindi, se aggiungo 6 ore al tuo tempo ora, che è 19:08, il mio tempo in Malesia è 01:08, che è sbagliato. Il mio orario ora è 02:08

voi: pronto?

tu: allora, è GMT+2 o GMT+3?

tu: ciao sirina, sei ancora lì?

La nostra chat si è scollegata. Sono poi riuscito a ricollegarmi e a riprendere l'argomento.

Informazioni sulla chat Benvenuti al nostro servizio di live chat!

Informazioni sulla chat

Supporto NorthFinance: Salve. Come posso aiutarla?

NorthFinance Support: Mi permetta di presentarmi, sono Sirina.

tu: ciao Sirina

tu: Sono di nuovo io, sembra che tu sia tagliato fuori

Supporto NorthFinance: ciao

tu: riguardo al fuso orario

Supporto NorthFinance: sì

NorthFinance Support: riguardo all'ora GMT

NorthFinance Support: è corretto signore

tu: qual è il tuo orario ora?

NorthFinance Support: come ho detto prima

Supporto NorthFinance: 21:24

NorthFinance Support: che è 19:24 GMT

NorthFinance Support: E 2:24 ora della Malesia .. 14 luglio

tu: GMT ora è 19:24? Non sono le 18:24?

voi: Sto convertendo il tempo usando http://www.timezoneconverter.com/cgi-bin/tzc.tzc

NorthFinance Support: sì

NorthFinance Support: questo è quello che ho scritto sopra 19:26 ora

NorthFinance Support: sì?

NorthFinance Support: è molto semplice signore

NorthFinance Support: se noi siamo 21:26 che è GMT +2 e il tuo tempo è GMT +8 allora devi aggiungere 6 ore + 21:26 sarà 2:26 quindi è corretto.

NorthFinance Support: sì?

NorthFinance Support: ma sarà il 14 luglio 2:26 non il 13.. perché dopo le 00:00 non sarà più il 13, no?? è un nuovo giorno

Supporto NorthFinance: ??

Supporto NorthFinance: c'è signore?

lei: no, non è corretto... se aggiunge 6 alle 21:26, otterrà 03:26

lei: è qui che sono confuso

voi: il mio orario mi mostra che GMT è ora 18:31

NorthFinance Support: ok allora mi dispiace non sono corretto siamo gmt +3

NorthFinance Support: mi dispiace per questo

NorthFinance Support: qualcos'altro signore?

lei: è sicuro GMT+3? perché sto facendo trading usando il tempo, quindi devo avere l'impostazione del tempo corretta... è sicuro GMT+3?

NorthFinance Support: sì, sono sicuro, eccolo qui

Supporto NorthFinance: 18:31:16 Giovedì 13 Luglio 2006 in GMT si converte in

Supporto NorthFinance: 21:31:16 Giovedì 13 Luglio 2006 in Europa/Nicosia

Supporto NorthFinance: L'ora legale non è in vigore in questa data/ora in GMT

Supporto NorthFinance: L'ora legale è in vigore in questa data/ora in Europa/Nicosia

tu: è a causa dell'ora legale?

NorthFinance Support: non lo so?

voi: ok grazie per il vostro tempo

Supporto NorthFinance: nessun problema

Ora, lei conferma il GMT+3. Ma non sono ancora convinto che NF sia GMT+3, perché per tutto questo tempo so che NF è GMT+2 perché il loro server si trova a Mosca. È a causa del DST che NF meno 1 ora del tempo effettivo?

-RJ1-

 

Tutti i Setup

Sono pronto con l'ea auguro a tutti un sacco di pips alcuni test tempo a venire!!!!

EACAN

 

wow, diventa più confuso il mio minuto

propongo quanto segue:

1) tutti i calcoli fatti sono basati sull'ora del server e non sull'ora locale

2) tutte le impostazioni dell'ora nell'EA devono essere fatte in GMT

3) introduzione di una nuova variabile chiamata ServerOffset

questa variabile riflette un offset dal fuso orario GMT al fuso orario del server

la mia ora locale non è rilevante. oggi sono qui a GMT-7, domani potrei essere GMT-4, la prossima settimana a GMT+2

ma il mio server di trading è sempre nello stesso posto. e questa dovrebbe essere la base per tutti i calcoli.

solo i miei 2cents - hendrick tu sei l'uomo, cosa ne pensi?

AZBOfin

 
RJ1:
Per quanto riguarda il risultato di Hendrick, sono perplesso. C'è la possibilità che LocalTime() in diversi broker si riferisca a tempi diversi, cioè NF si riferisce a GMT e Hendrick si riferisce alla sua attuale ora locale? Affrontiamo questo problema di fuso orario in modo costruttivo.

Sto eseguendo l'EA su un conto demo con SBFX (MoneyTec). la funzione localtime() restituisce l'ora locale del server e non dove mi trovo, quindi locallocal.

AZBOfin

MODIFICATO:

questo non è vero!!! era vero quando girava su un server InterbankFX che gira su GMT.

ora la funzione localtime() restituisce GMT e il server è su GMT+2.

localtime() restituisce GMT?

 
RJ1:

Ora, lei conferma il GMT+3. Ma non sono ancora convinto che NF sia GMT+3, perché per tutto questo tempo so che NF è GMT+2 perché il loro server si trova effettivamente a Mosca. È a causa del DST che NF meno 1 ora del tempo effettivo?

-RJ1-

Ciao, posso confermare che l'orario del server North Finance è attualmente GMT+3, ho un conto live con loro. L'operatore si stava confondendo a causa del DST. Quando gli orologi torneranno indietro tra qualche mese il loro tempo di server dovrebbe essere di nuovo GMT+2

 
RJ1:
Ciao a tutti,

Sono riuscito a parlare con il supporto online di NF, il suo nome è Sirina. Questa è una copia della chat:

tempo effettivo?

-RJ1-

Ciao,

Il mio inglese non è così perfekt ma penso che tu debba imparare di più sui fusi orari . C'è una grande differenza tra il tempo solare e quello che io chiamo WINTER TIME.

Quindi NF è GMT +2 sempre ma il problema è che non hai il cambio dell'ora capito?

Lasciatemi spiegare che la vostra conutria non ha "l'ora legale nel 2006" e non l'avrà mai!!!

Il mio paese ha l'ora legale: +1 ora e anche NF ha la stessa ora legale, questo è il motivo perché non avete GMT +2 ma avete GMT +3, dovete aggiungere questo +1 ora solare per l'estate.

Spero che capirete quello che voglio dire.

Il DST termina domenica 29 ottobre 2006 alle 3:00 AM ora legale locale, dopo di che il tuo tempo sarà corretto quindi dovrai usare GMT +2.

Se usi questo EA l'EA userà l'ora del server NF così non dovrai cambiare l'ora nelle impostazioni.

Io ho anche il +1 ora quindi ho GMT +2 come ho detto prima tu hai GMT +3.

uffffff....... una grande lezione per i fusi orari e scusate il mio inglese

Buona giornata!

 

Non so se è così per tutte le località, ma il forum Forex-TSD ha la differenza GMT e l'ora locale in fondo ad ogni pagina.

Wackena

 

I miei risultati finora con questo sistema.

File:
statement_3.htm  20 kb
 
Wackena:
Non so se è così per tutte le località, ma il forum Forex-TSD ha la differenza GMT e l'ora locale in fondo ad ogni pagina. Wackena

Forex forum ha ragione ma RJ1 è GMT +8. Solo per il broker con l'ora solare è GMT +7 così l'ora del server NF è GMT +3 solo per le persone che vivono nei paesi dell'est senza l'ora legale, ma tornerà GMT +2 alla fine di ottobre.