Phoenix è qui! - pagina 8

 

Lo sto eseguendo su StrategyBulderfx che è a GMT+2.

 

fuso orario e piattaforma demo

Ciao Hendrick, so che questo argomento è già stato affrontato in precedenza ma sono ancora confuso. Sarebbe corretto assumere che se sto usando Phoenix su un conto demo di Neuimex ma il mio fuso orario è completamente diverso dal tuo, allora starei ancora usando lo stesso gmt perché stiamo usando la stessa piattaforma demo? Spero che questo abbia senso. Grazie per tutto il vostro duro lavoro su Phoenix!

 
 
goldensight:
Ciao Hendrick, so che questo è stato affrontato prima ma sono ancora confuso. Sarebbe corretto assumere che se sto usando Phoenix su un conto demo di Neuimex ma il mio fuso orario è completamente diverso dal tuo, allora starei ancora usando lo stesso gmt perché stiamo usando la stessa piattaforma demo? Spero che questo abbia senso. Grazie per tutto il vostro duro lavoro su Phoenix!

No. I filtri orari sono orari locali. Quindi devi convertirli nel tuo fuso orario. Spero che questo aiuti!

 

Ok, ora ho capito, grazie!

Hendrick:
No. I filtri orari sono orari locali. Quindi devi convertirli nel tuo fuso orario. Spero che questo ti aiuti!
 

Calcolo del tempo..

Hendrick:
No. I filtri temporali sono tempi locali. Quindi devi convertirli nel tuo fuso orario. Spero che questo ti aiuti!

Ciao Hendrick,

Solo per chiarire il tempo. Nel tuo codice, calcoli l'ora in base a LocalTime(). Se non mi sbaglio, LocalTime() restituisce GMT. Io sto usando NorthFinance che è GMT+2, quindi vediamo il test.

Stampo LocalTime(), aggiungendo una linea nel codice:

Comment("Local Time= ",TimeHour(LocalTime());

Il risultato di fare ciò, mostra Local Time= 16.

Sono in Malesia, che è GMT+8. Il tempo ora è 00:40 del 14 luglio. Il tempo di NorthFinance è ora 19:40 del 13 luglio. Quindi, se calcoliamo questo, sapremo che LocalTime() in Phoenix restituisce GMT, non il tempo di NorthFinance (GMT+2).

Ora sono confuso su quale ora mettere nel filtro orario hahaha. Beh, immagino che sia il momento di fare altri test!

p/s: Hendrick, Phoenix mi ha dato più pips di FireBirdv63H02 oggi. Ho eseguito il test simultaneamente su una macchina, con due MetaTrader, usando diversi conti demo su NorthFinance. Li ho avviati entrambi allo stesso tempo, e se necessario, li ho anche spenti allo stesso tempo. Eccellente EA Hendrick!

-RJ1-

 
RJ1:
Ciao Hendrick,

Solo per chiarire il tempo. Nel tuo codice, calcoli l'ora in base a LocalTime(). Se non mi sbaglio, LocalTime() restituisce GMT. Io sto usando NorthFinance che è GMT+2, quindi vediamo il test.

Stampo LocalTime(), aggiungendo una linea nel codice:

Comment("Local Time= ",TimeHour(LocalTime());

Il risultato di fare ciò, mostra Local Time= 16.

Sono in Malesia, che è GMT+8. Il tempo ora è 00:40 del 14 luglio. Il tempo di NorthFinance è ora 19:40 del 13 luglio. Quindi, se calcoliamo questo, sapremo che LocalTime() in Phoenix restituisce GMT, non il tempo di NorthFinance (GMT+2).

Ora sono confuso su quale ora mettere nel filtro orario hahaha. Beh, immagino che sia il momento di fare altri test!

p/s: Hendrick, Phoenix mi ha dato più pips di FireBirdv63H02 oggi. Ho eseguito il test simultaneamente su una macchina, con due MetaTrader, usando diversi conti demo su NorthFinance. Li ho avviati entrambi allo stesso tempo, e se necessario, li ho anche spenti allo stesso tempo. Eccellente EA Hendrick!

-RJ1-

Penso che northfinance sia gmt+3

 
RJ1:
Ciao Hendrick,

Solo per chiarire il tempo. Nel tuo codice, calcoli l'ora in base a LocalTime(). Se non mi sbaglio, LocalTime() restituisce GMT. Io sto usando NorthFinance che è GMT+2, quindi vediamo il test.

Stampo LocalTime(), aggiungendo una linea nel codice:

Comment("Local Time= ",TimeHour(LocalTime());

Il risultato di fare ciò, mostra Local Time= 16.

Sono in Malesia, che è GMT+8. Il tempo ora è 00:40 del 14 luglio. Il tempo di NorthFinance è ora 19:40 del 13 luglio. Quindi, se calcoliamo questo, sapremo che LocalTime() in Phoenix restituisce GMT, non il tempo di NorthFinance (GMT+2).

Ora sono confuso su quale ora mettere nel filtro orario hahaha. Beh, immagino che sia il momento di fare altri test!

p/s: Hendrick, Phoenix mi ha dato più pips di FireBirdv63H02 oggi. Ho eseguito il test simultaneamente su una macchina, con due MetaTrader, usando diversi conti demo su NorthFinance. Li ho avviati entrambi allo stesso tempo, e se necessario, li ho anche spenti allo stesso tempo. Eccellente EA Hendrick!

-RJ1-

Ciao,

Anche io sono confuso! Se provo il tuo commento in Phoenix mi restituisce il mio orario locale. Davvero non capisco perché ti dà Local Time=16! Uno degli altri membri ha una soluzione?

 
rzamany:
Penso che northfinance sia gmt+3

Sì, corretto, GMT+3. Grazie rzamany. Comunque, l'argomento è ancora valido, cioè che LocalTime() in Phoenix restituisce l'ora GMT, non la nostra ora locale dove il nostro PC è attualmente in funzione.

Hendrick, potresti verificare che l'ora in Phoenix si riferisce al GMT? Grazie!

-RJ1-

 
RJ1:
Sì corretto, GMT+3. Grazie rzamany. Comunque, l'argomento è ancora valido, ovvero LocalTime() in Phoenix restituisce l'ora GMT, non la nostra ora locale in cui il nostro PC è attualmente in funzione.

Hendrick, potresti verificare che l'ora di Phoenix si riferisce al GMT? Grazie!

-RJ1-

NF è GMT +2!!!