Gogetter EA

 

Cercasi tester e sviluppatori..

Potreste trovarlo simile ad altri EA perché è.. Questo è il punto in cui la mia esplorazione degli EA mi ha portato. Mi chiedo se i punti di forza di questo sistema potrebbero essere integrati con successo con i punti di forza di un sistema che fa meglio su condizioni non-trending?

Io (io eaglehawk) abbiamo lavorato su questo EA. Vorrei sapere se qualcuno può dirmi perché questo apre solo posizioni lunghe quando so che riceve anche validi segnali di entrata corta?

Fortunatamente sembra che per qualche misteriosa ragione il backtester abbia deciso di onorarmi con una qualità di modellazione rispettabile. e sembra che con la limitata quantità di dati storici che sono riuscito a far installare in questa dannata cosa stia mostrando che vince più di quanto perde nonostante apra solo posizioni lunghe.

La logica di questo è abbastanza semplice a questo punto. Si tratta di un segnale di incrocio di media mobile sopra o sotto una media mobile più lunga per determinare il trend. A questo EA piace trarre profitto dai trend. L'ho chiamato il gogetter dal nome del libro The Gogetter, dove a questo povero ragazzo viene dato un compito impossibile con un tempo limitato per portarlo a termine. Questo EA innesca una chiusura in tempo nel commercio se la posizione si muove contro di esso. Così ho pensato che si adattasse al profilo del libro.

Queste sono le impostazioni che ho trovato funzionano meglio per me finora.

Sto eseguendo questo sulla coppia 5m gpb/usd. Ricevo diversi rapporti dal mio conto demo e dal mio conto live su come funziona bene sul grafico 4H. Uno riferisce che è meglio del 5m e l'altro dice che è peggio.

#property copyright "Aaragorn and Eaglehawk"

#property link "http://sufx.core.t3-ism.net/ExpertAdvisorBuilder/"

#include

extern int MagicNumber = 0;

extern bool SignalMail = False;

extern bool EachTickMode = False;

extern double Lots = 0.35;

extern int Slippage = 3;

extern bool StopLossMode = False;

extern int StopLoss = 50;

extern double ReversalTriggerRange = 173;

extern bool TakeProfitMode = True;

extern int TakeProfit = 45;

extern bool TrailingStopMode = False;

extern int TrailingStop = 10;

extern int MaxOpenTrade = 1;

extern int Shift = 3;

//extern double Slope = 2;

extern int EntLongEMA = 43;

extern int EntShortEMA = 1;

extern int ExitEMA = 51;

extern int TrendEMA = 1500;

//+-----------close based on not triggering trailing stop in allotted time----------------+

extern int MonitorInMinutes = 60; // minutes after open to check state of trade

extern int ThresholdMove = 1; // if after that time we don't have +'x' pips we will exit

extern int MinsMultiplier = 30; // multiplies the MonitorInMinutes to make minutes (if 'x'=60) into hours

[/PHP]

I would be happy to have anyone else test this and developers to make suggestions for it's improvement.

Since I'm only a novice programmer I don't mind at all if other programmers want to make code upgrades rather than try to explain to me everything about the upgrade idea they have. Just post the upgrade if you do one so we can all benefit.

I look hopefully for the valuable insight and input I know is available from you developers and coders.

I have reached the limits of my own present understanding with debugging this. I wonder how much better it could be if it opened both long and short orders?

The rules for the system are simply this...

if (c51ema < c43ema && s51ema < s43ema && curren1500EMA < c51ema < c43ema && shift 1500ema < curren1500ema) Open Long (buy)

if (cr51ema > cr43ema && sh51ema > sh43ema && curren1500EMA > cr51EMA > cr43ema && shift 1500ema > curren1500ema) Open Short (sell)

where the c=current time period

s=shifted time period

at one point there was a criteria that the slope of the longest EMA had to meet a certain angle also but that didn't seem like it made too much difference so I turned it off.

the exit rules are ...

[PHP] if (Sell1_1 - ReversalTriggerRange*Point >= C_trendsetter) Order = SIGNAL_CLOSESELL;

if (Sell1_1 >= CloseSell1_2) CloseOrder();

if (Sell1_1 >= CloseSell1_2) TrailingStopMode = True;

where if the current c43ema crosses back on the c51ema it will turn on the trailing stop and call for the time in trade function and if it goes further crossing back within a specified range beyond the 1500ema it will close. This range is based on the divergence of the two moving averages. I've toyed around with just a regular stop loss but that seemed to limit the wins too much. I think there could be better ways to close that could be explored. This is just what has worked best with what we've tried so far.

Please test enjoy and report back.

 

Specializzazione che migliora...

Oggi ho passato un paio d'ore a leggere libri di C++ e tornato a casa sono riuscito a fare alcuni miglioramenti a questo programma...

Per prima cosa ho fatto una copia dell'EA e ho spento tutto in uno di essi che fa ordini lunghi e tutto nell'altro che fa ordini corti. Ho lavorato sulla specializzazione di ciascuno per le diverse condizioni.

C'è molto di più da fare ora...

È bello imparare cose nuove!

File:
 

Costruire 1006

ha ringraziato per tutti gli incoraggiamenti,

organizzato le variabili un po' di più,

aggiunto l'elenco delle cose da fare in fondo al codice, per chiunque voglia assistere allo sviluppo,

l'ho ripulito un po' di più, stava diventando pazzesco...

File:
 

Non ci si può sempre fidare del tester

Questo accadrebbe anche se fosse in esecuzione dal vivo?

anche

nonostante l'uso del trailing stop mi lascia perplesso il fatto che non vedo mai nessuna modifica dell'ordine dai report del tester

 

Costruire 1010

Ho aggiunto altri due pulsanti di controllo in modo da poter scegliere di utilizzare ogni segnale indipendentemente e da un ingresso esterno...

aggiunto alcuni commenti in più alle linee...spiegazioni e risultati dei test per cambiare le impostazioni.

Non so perché si è aggiornato a GoGetShorts-2 non gli ho detto di farlo (penso ) tutto quello che ho fatto è stato cambiare il numero di build...forse si chiamerà -3 ora?

Comunque...cerco il progresso non la perfezione, mi piace il progresso.

godetevi

File:
 

Costruire 1020

Ok, ho aggiunto i pulsanti che ti permettono di selezionare i trade massimi per ogni segnale...

Penso che tu possa vedere cosa sto cercando qui... rendendo ogni segnale completamente personalizzabile...

Da quello che posso vedere del segnale #1 è una probabilità più alta se non si chiede troppo da esso TP. Non si attiva molto spesso ma quando lo fa sembra essere grande.

Se guardate la miniatura di 2.11p potete vedere che il segnale uno innesca due ordini la prima volta e tre ordini la seconda volta... ho impostato il maxorder a tre... sembra che ordinerà solo un ordine per barra o qualcosa del genere e che deve essersi spostato sotto il suo parametro 'offave' prima di poter piazzare il terzo ordine la prima serie....

c'è un modo per aggirarlo in modo che se permetto 3 ordini ottengo tre ordini? E l'altra cosa è che esitando ad aprire il secondo e il terzo ordine nella serie quando ne permetto 2 o tre, il secondo e il terzo ordine non sono posti altrettanto bene per vincere, sono sempre in ritardo di qualche pip perché esita ad aprirli fino alla prossima barra....

Questo non mi piace. Può essere corretto? Questo affligge tutti gli ordini multipli! Solo il primo della serie è davvero nel momento migliore. Sono sicuro che questo crea perdite a volte sul secondo o più ordini.

 

Vedi... stai diventando un "esperto" ora... molto presto diventerai un "consigliere esperto"... e allora potrai essere applicato direttamente ai grafici

Davvero... complimenti... la tua tenacia è encomiabile. Non sei contento di aver imparato queste cose?

Buona fortuna.

 

Go Get Longs build 1.0

Questa prossima ea è proprio come la versione 2.11 di Go Get Shorts, tranne che non ho fatto nulla con le impostazioni. Ho solo fatto il codice per salvare chiunque si occupi di questo progetto. Ho fatto così tanto con i lunghi. Non ho ancora rifatto la logica dei segnali di acquisto quindi non mi aspetto che questo funzioni ancora.

File:
gogetlongs.mq4  15 kb
 

Sì, grazie, ho buoni insegnanti. Sono anche ancora piuttosto abile nelle creazioni di copia e incolla... Non credo che tu possa farmi da tutor per alcuni dei problemi con cui sono ancora bloccato su questo? Per favore?

come...

https://www.mql5.com/en/forum

in realtà questo è più cosmico rispetto al problema dei trade multipli che non si aprono tutti nello stesso momento e che incasinano la tempistica degli ordini dopo il primo. Preferirei risolvere prima i problemi sostanziali...

la funzione prima della bellezza?

 

Sinceramente, non sono sicuro di potervi aiutare. Primo perché devo spendere del tempo per farlo, e questo in questo momento è un po' stretto per me. Secondo perché fino ad ora ho lasciato che gli "indicatori" facessero tutti i disegni e non ho mai usato gli EA per farlo. È possibile e credo che la teoria sia la stessa.

Credo che Codersguru abbia scritto un capitolo sul disegno di linee, frecce ecc. Prova a leggerlo

Di nuovo, il copia e incolla richiede ancora che tu capisca cosa stai facendo. Non c'è niente come l'auto-aiuto e tu stai dimostrando questo punto molto bene. Continua il duro lavoro.

 

Ciao

Congratulazioni per la bella curva. Penso che una cosa che potrebbe essere migliorata è la qualità di modellazione del test. Il 90% sarebbe meglio.