Qual è la migliore strategia? - pagina 6

 

HOLE -- prova anche la teoria del buco nero

AstroGlide:
Beh, sai, come mi hai suggerito, ho letto ancora una volta il thread "HOLE".

Tutto quello che vedo è un gruppo di persone che ottimizzano il mercato.

3000 pips in una settimana sono un granello di sale. Se hai intenzione di misurare un sistema per un periodo di 1 settimana, suggerisco umilmente cautela.

Una media di denaro senza stop-loss?

wow!!!

Posso mostrarti un sacco di thread in giro per il "BUCO" internet con lo stesso stato d'animo: cercare di mettere all'angolo il mercato con la migliore combo di indicatori possibile. Hanno un paio di settimane redditizie, ma quando il mercato cambia ciclo, il sistema "HOLE" impazzisce. Questa è la parte in cui tutti gettano tutti i tipi di indi al mix cercando di far fronte al fallimento. Si chiama "ottimizzazione".

Questo particolare thread ne ha in abbondanza e vi assicuro che ne avrà molti altri di "cambiamenti".

Quello che funziona per me, è il cosiddetto K.I.S.S. - un paio di linee sui grafici o forse 1 solo indicatore, fanno il lavoro in modo piacevole e coerente.

Più semplice è, meglio è.

Comunque, buona fortuna a te, senza offesa.

Per l'autore di questo thread: mantenete le cose semplici. Se hai un obiettivo giornaliero, non misurarlo in pip. Meglio usare un rapporto 1:1 R/R/ o meglio 2:1, cioè se stai rischiando 100 dollari, spara per 150 o forse 200 dollari di obiettivo di profitto.

20 pips potrebbero essere 20 dollari... o 2 dollari, o 20 centesimi... non importa. Usa la % di equity, è più preciso.

 

può provare questo

su EURCAD

è comunque ranging per questa coppia

l'ultima settimana è più ranging (del solito)

così ho disegnato una linea superiore del canale dei prezzi xard -- xps -- quelli sperma testa livello orizzontale

una in alto

2 linee sul fondo (dato che quella più in basso non colpisce più)

possiamo semplicemente impostare un ORDINE LIMIT su quei livelli e sederci - per vedere quando colpirà

~~

suona pericoloso -- come se salisse alle stelle o sprofondasse molto in basso

ma potrebbe anche essere una gestione del rischio che potremmo prendere in e NON FARE NULLA di più (o preoccuparsi molto)

se non capite, potrei mettere l'indicatore qui più tardi -- su 30M TF

 

ciao amici

Io sono nuovo qui. può u dirmi buona strategia. voglio prendere 20 pip facilmente

si prega di condividere me aiutare me

Dio vi benedica

 

Ho bisogno di una strategia a lungo termine.

Ciao amici.

Fratello voglio essere un commerciante a lungo termine,

mi può dire una buona strategia?

Si prega di condividere. aiutarmi per favore

 
xx3xxx:

può provare questo

su EURCAD

è comunque ranging per questa coppia

l'ultima settimana è più ranging (del solito)

così ho disegnato una linea superiore del canale dei prezzi xard -- xps -- quelli sperma testa livello orizzontale

una in alto

2 linee sul fondo (dato che quella più in basso non colpisce più)

possiamo semplicemente impostare un ORDINE LIMIT su quei livelli e sederci - per vedere quando colpirà

~~

suona pericoloso -- come se salisse alle stelle o sprofondasse molto in basso

ma potrebbe anche essere una gestione del rischio che potremmo prendere in e non fare nulla di più (o preoccuparsi molto)

se non capisci, potrei mettere l'indicatore qui più tardi - su 30M TF

grazie per queste superbe strategie, proverò a vedere cosa dà

 

no, le condizioni di mercato cambiano di nuovo

la strategia di cui sopra è giusto in tempo

cioè se la segui, appena l'ho pubblicata

avresti catturato la tendenza al ribasso più redditizia di questa settimana(cioè il precedente prezzo settimanale del CEILING)

tuttavia, con l'istruzione di cui sopra, si otterrebbe anche 2 ° ingresso - un acquisto al precedente prezzo settimanale FLOOR

la condizione di mercato cambia, EURO / cad, l'euro sembra iniziare a cadere

ed Eurcad continua a scendere questa settimana, cioè in qualche modo, se si cattura il soffitto per vendere, (il mercato ti permette di, il prezzo non è preciso), si potrebbe prendere il grande calo su eurcad

quindi l'eurcad non sempre varia in settimanale

ad esempio, euraud è caduto attraverso 3 livello settimanale SUPPORTO (pivot settimanali) livello, è STRANGE, di solito, 1 o 2 poi rimbalzo, ma giovedì JOB DAY, è caduto

----

difficile regolare la tua mentalità con condizioni di mercato sempre mutevoli

CADCHF si muove anche più velocemente di eurcad --

ti suggerisco di NON CREDERE di poter battere il forex

allora conosci te stesso, ad esempio io ho sempre ranging nella mia mente

così solo stretta condizione di mercato che varia, sono bravo a farlo, e suppongo di aspettare solo gamma, poi giocare

se è alla moda, dovrei rimanere in disparte o OUT

---

quei video forex sulla formazione, sono vecchi video (DM ancora lì, anni '80)

ma il recente aumento dello JPY o dell'AUD -- beh, forse i vecchi di Hong Kong giocano a forex con soldi veri meglio di noi (che cerchiamo di usare la leva)

in banca oggi, ho sentito che 1 cliente vuole comprare 10.000 euro -- così forse alcuni uomini d'affari che esportano già credono che l'euro abbia già toccato il fondo

====

in breve, imparare il forex

per prima cosa, capisci le caratteristiche delle diverse coppie di valute (x-pair)

poi capite in cosa credete, andrete bene solo in alcuni tipi di mercato

terzo, se hai una palla che rimbalza, giocare a forex è come usare una FORCA per bucare la palla mentre questa continua a rimbalzare

in quarto luogo, mirate ad usare un conto DEMO di pratica per trovare una strategia o una formula vincente UNICA

dopo tutto questo, si può considerare di giocare forex per più come un vero trader (e in quei video di formazione, ha detto piano persone collaborare - dopo l'era di Internet, hanno ancora collaborare con twitter, facebook) e si deve alla pari con la loro abilità per avere la possibilità di guadagnare qualcosa nel forex

vedi --- è difficile (e non tutte le mie convinzioni e osservazioni si avvereranno, ma questo lo fa durante questa settimana) [la prossima settimana, scommetto che non si può usare però come il pavimento e il soffitto già separati da così tanto]

spero che questo dia una risposta aperta alla domanda del THREAD --- hahaha, migliore strategia !!! -- Voglio solo una formula che si adatti alla fascia di tempo che trascorro nel forex charting guardando

 
dareking:
Ciao amici.

fratello voglio essere un trader a lungo termine,

mi puoi dire una buona strategia?

per favore condividi. aiutami per favore

Il BullPips è una strategia molto buona e ti dà una semplice comprensione di come trarre profitto dai mercati finanziari di oggi. Non importa quale conoscenza tecnica o esperienza abbiate, o anche se non avete mai piazzato un trade in vita vostra

Io uso la strategia bullpips con buon successo ma passo circa 5 ore con i grafici. A volte sono felice di stare lì più a lungo a seconda di quanti pips sto facendo!

 
Peter Brandley:
Il BullPips è una strategia molto buona e ti dà una semplice comprensione di come trarre profitto dai mercati finanziari di oggi. Non importa quale conoscenza tecnica o esperienza abbiate, o anche se non avete mai piazzato un trade in vita vostra io uso la strategia bullpips con buon successo ma passo circa 5 ore con i grafici. A volte sono felice di stare lì più a lungo a seconda di quanti pips sto facendo!

Sembra che tu stia guadagnando bene usando questo metodo. Sto leggendo del BullPips che stai dicendo proprio ora

 
reese96:
Sembra che tu stia guadagnando bene usando questo metodo. Sto leggendo del BullPips che stai dicendo in questo momento

Ciao, non ho provato bullpips, è questa strategia vi darà un buon commercio? Quanti di voi usano questa strategia?

 

Ciao a tutti, posso unirmi qui? Ho visto che molti trader condividono la strategia qui. Voglio ottenere una buona strategia per il trading, perché voglio ottenere più profitto con il mio conto FBS.