Qual è la migliore strategia? - pagina 3

 

in denaro reale.

E dico che ho 8 anni di esperienza di mercati FX e traiding

età superiore ai 40 anni

 

Conosco 3 diverse condizioni di mercato, ranging, trending, flat.

ranging lavoro, lavoro di tendenza, spettacolo piatto e nessun commercio

 
 

ciao a tutti...

buon punto circa l'analisi storica si sa ... ho appena fondato questo buon indicatore che ti aiuta ad avere un record storico modello della linea di tendenza del mercato. Si chiama Zig Zag. Si consiglia solo di non usarlo da solo. forse potrebbe essere combinato con la tecnica fibbonaci.

 

L'intera idea del trading è la creazione di una buona strategia. Puoi usare il tuo mix di indicatori e creare il tuo expert advisor... o puoi provarne uno di qualcun altro. Ma la chiave nelle strategie è essere a proprio agio con il tuo sistema e le tue regole. Nel mio caso seguo tre semplici regole e gioco con buste e medie mobili.

1. Non entrare in un trade quando il prezzo è all'interno della banda. Un trade viene segnalato solo quando il prezzo si muove al di fuori della banda. La politica generale è di andare lungo quando il prezzo è sopra la banda, e di andare corto quando il prezzo è sotto la banda. Nella figura qui sopra possiamo vedere il punto di entrata indicato da un cerchio.

2. Per conferma, non fare trading quando la media mobile esponenziale a 15 è piatta. Fai trading solo quando la media mobile esponenziale a 15 inizia a salire o scendere nella direzione del trade.

3. Un'ampia analisi storica ha dimostrato che il modo più sicuro e sicuro per fare trading in questa strategia è fissare un target di 144 pips che può essere cambiato a seconda di quanto ti piace il rischio.

Quando ho trovato questa strategia l'ho provata solo per imparare le buste. Ma dopo un po' mi sono innamorato di questa strategia. Ho provato altre strategie e nessuna di queste ha funzionato per me; anche quando sembravano davvero redditizie. Il successo di una strategia dipende dalla fiducia che si ottiene da essa quando si prende una decisione.

Blog di MT4 Experts Advisor

 

+70 già, indovina che direzione.

E mi piace dire 4h tf funziona senza errori, timeframes più piccoli

non sono così buoni. Solo un modo molto semplice per guardare i grafici a 4 ore entrando nei punti.

File:
4htfju0.gif  20 kb
 
MetamanRR:
+70 già , indovina che direzione.

E mi piace dire che 4h tf funziona senza errori, timeframes più piccoli

non sono così buoni. Solo un modo molto semplice per guardare i grafici a 4 h che entrano nei punti.

La mia domanda è: perché così tanti indicatori?

Per favore non fraintendetemi... non sto cercando di colpirvi per caso.

Perché così tanti oscillatori?

Si potrebbe essere redditizio solo guardando il prezzo e 1 indicatore....Probabilità non cambierà perché hai i tuoi grafici disordinati proprio così.

Come ho detto prima, non voglio essere irrispettoso. Al contrario, siamo tutti in un processo di apprendimento continuo.

 

Questo è uno schermo che guardo, ma principalmente guardo più di uno per capire che qualche punto di movimento del prezzo è successo.

Ora 2 posizioni, come questo "i grandi pips" vengono posizioni incrising.

tg per atm 800pips

 
MetamanRR:
+70 già , indovina che direzione.

E mi piace dire che 4h tf funziona senza errori, timeframes più piccoli

non sono così buoni. Solo un modo molto semplice per guardare 4 h grafici entrando punti.

troppa roba nei tuoi grafici - non necessaria per il trading. Guardando più di un timeframe è inutile fare trading su grafici a 4 ore. Hai tutto ciò di cui hai bisogno proprio lì.

Riguardo al centro di gravità, ho sentito cose non molto buone su di esso. Qualcosa a proposito della riverniciatura...beh, non ne sono sicuro.

Forse un semplice 50 SMA farà il lavoro per te.

Di nuovo, nessuna mancanza di rispetto.

Buona fortuna nel trading.

 

ciao

evita:
Ciao... buon punto circa l'analisi storica si sa ... ho appena fondato questo buon indicatore che ti aiuta ad avere un record storico modello della linea di tendenza del mercato. Si chiama Zig Zag. Si consiglia solo di non usarlo da solo. forse potrebbe essere combinato con la tecnica fibbonaci.

dovresti usare lo zigzag non solo in un TF ma combinarlo con un TF superiore per vedere la tendenza

===================

Collezione di indicatori Forex