Qual è la migliore strategia? - pagina 5

 
 

Ho fatto trading con qualcosa di molto interessante.

Stavo perdendo un po' del mio tempo libero scrivendo in un forum quando ho letto questo tizio che parlava di PA (Price Action). Era qualcosa di molto interessante!

Così ho studiato e ho iniziato ad usarlo. Devo dire che ha funzionato molto bene per me.

Fondamentalmente faccio solo attenzione a ciò che i market maker stanno facendo (fondamentali e notizie importanti ) e poi uso il controllo del comportamento della tendenza per impostare il mio obiettivo.

Penso che dovresti provarlo e vedere se funziona per te.

Buona fortuna e buon trading!

 

Potresti provare questa idea. Trova un sistema di trading automatico che ha un buon track record dal vivo, poi quello che fai è sovrascriverlo manualmente durante le notizie e altri eventi che di solito causano il fallimento di questo tipo di sistemi. Io l'ho fatto e funziona benissimo!

 

Grandi pip

Che dire del commercio una volta al giorno ma ottenuto grandi pips. Forse qualcuno di voi può condividere il miglior indicatore di tendenza? Ne ho davvero bisogno.

 

sistema ??

Esiste un sistema funzionante di FrameMaker minuto o cinque minuti ??
 

ciao

puoi cercare usando lo strumento di ricerca in questo forum

===================

Collezione di indicatori Forex

 
 
 
jsw2006:
ciao ragazzi

Ho bisogno di una buona strategia per guadagnare 10-20 pipa al giorno.

Qual è la migliore?

per favore guidami

grazie

i breakout sono divertenti, ma per il trading intraday leggero dovrei suggerire una strategia pivot.