Strumenti non in ritardo - pagina 10

 

ND,

L'indicatore Absolute Strength, è indicativo della forza come il Center of Gravity di Kaveh o è come il volume e il momentum? Mi sto chiedendo se questo mi aiuterebbe se faccio trading dal grafico a 5 minuti.

 
et_phonehome_2:
ND, L'indicatore Forza Assoluta, è indicativo della forza come il Centro di Gravità di Kaveh o è come il volume e il momentum? Mi sto chiedendo se questo mi aiuterebbe se faccio trading dal grafico a 5 minuti.

Lo sto usando su timeframe H4.

M5 ... può essere. Non l'ho usato su M5.

perché questo indicatore non reagisce molto rapidamente. Naturalmente possiamo vedere zone di non trading (inversione), uptrend e downtrend. Ma è meglio su H30 e su timeframe più alti. H4 va bene.

È necessario ricordare che questo indicatore ha 4 linee e non è facile seguire queste linee sul timeframe M5. H4 va bene. Sto parlando di impostazioni predefinite.

È solo una combinazione di 4 linee: quale con un colore è sopra quale con lo stesso colore e quale colore è sopra l'altro colore.

Sto usando questo indicatore per stimare una possibile inversione e per capire se devo fare trading ora o no.

Immaginate di avere due indicatori MACD in una finestra ...

File:
 

Ciao,

prova a usare MTF AbsoluteStrength (usa con AbsoluteStrength_v1.1).

 

Grazie Igorad.

Questo indicatore è molto buono per stimare la condizione del mercato.

Diciamo che due linee marroni sono solo per il downtrend.

E due linee blu sono per la tendenza al rialzo.

Quindi la combinazione di queste 4 linee sul grafico ci darà una buona descrizione del mercato: cosa ha fatto il mercato con il prezzo prima, cosa sta succedendo ora e cosa il mercato ha preparato per noi nel prossimo futuro.

 
igorad:
Ciao, prova a usare MTF AbsoluteStrength (usa con AbsoluteStrength_v1.1).

di cos'altro ho bisogno per questo ottengo un pannello vuoto?

 
increase:
di cos'altro ho bisogno per questo ottengo un pannello vuoto?

Hai bisogno di questo indicatore https://www.mql5.com/en/forum/general

Nome esatto. Non come questo AbsoluteStrength_v1[1].1

 
increase:
di cos'altro ho bisogno per questo ottengo un pannello vuoto?

Hai AbsoluteStrength_v1.1 nella cartella degli indicatori?

 
igorad:
Hai AbsoluteStrength_v1.1 nella cartella indicators?

Ho questo AbsoluteStrength_v1[1]

Ho messo anche questo nella cartella ind AbsoluteStrength_v1.1 ma ottengo ancora un pannello vuoto?

 

Solo la mia interpretazione su come funziona (vedi immagine).

aumenta, guarda la seconda immagine. Dovrebbe essere qualcosa come "impossibile trovare AbsoluteStrength_v1.1.ex4". Giusto?

Se è così basta rinominare AbsoluteStrength_v1.[1]1 su AbsoluteStrength_v1.1

File:
absolute.gif  23 kb
work_space.gif  41 kb
 

Scarica l'indicatore da qui e compilalo.

Dovrebbe avere un nome esatto come questo AbsoluteStrength_v1.1.mq4

No questo: [1].