Strumenti non in ritardo - pagina 8

 

Grazie Heaps!

FANTASTICO! Grazie ancora per la risposta rapida e completa.

saluti

waltini

 

Potresti postare l'indicatore NonLagMA_v5 per il resto di noi, per favore. Non riusciamo a trovarlo sul forum.

Dave <<<
 
iscuba11:
Potresti postare l'indicatore NonLagMA_v5 per il resto di noi per favore. Non riusciamo a trovarlo sul forum.
Dave <<<

L'ho allegato.

File:
 

problemi con non lagMa

ciao

ho recentemente controllato il non lagMA e vorrei sapere se c'è un modo per risolvere i diversi valori che otteniamo quando usiamo l'indicatore con diversi broker feed?

Mi sto riferendo all'analisi di igors prima nel thread.

se questo può essere fissato penso che abbiamo un grande indicatore qui!

 

grazie mille

 
oneprint:
ciao

Ho recentemente controllato il non lagMA e vorrei sapere se c'è un modo per fissare i diversi valori che otteniamo quando usiamo l'indicatore con diversi feed di broker?

Mi sto riferendo all'analisi di Igors prima nel thread.

se questo può essere risolto penso che abbiamo un grande indicatore qui!

Penso che sia qualcosa con il calcolo e probabilmente è lo stesso con i filtri digitali. Igor menzionare che questo indicatore è inutile per la sua strategia passo. Ho conosciuto un sacco di indicatori che sono inutili per me ma utili per qualcuno, quindi è solo un'opinione.

Ho usato questo indicatore nel thread asctrend ma non in modalità step. Perché sono d'accordo con Igor che è difficile da usare questo indicatore in modalità passo (perché c'è l'altro indicatore che è più affidabile in modalità passo - StepMA probabile).

Ma questo Nonlad è ok per me come io non sto usando questa tecnica di passo.

Solo una domanda. Tutti parlano di sistemi di trading a passi e così via. Qualcuno può spiegare le regole e postare il modello di questo sistema? Personalmente non ne so nulla. Solo pochi indicatori passo, ma come utilizzare orlo in un sistema ...

 

Ciao,

Ho caricato NonLagMa con allarme sonoro.

File:
 
igorad:
Ciao, ho caricato NonLagMa con allarme sonoro.

L'allarme sonoro si spegne più volte, qualcosa non va?

 

Riceverai diversi avvisi sonori durante la formazione della barra di segnale.

Quando la barra del segnale si è formata, riceverai una volta l'avviso con la casella del messaggio.

 

Ho messo un interruttore sull'avviso di pericolo

File: