Strumenti non in ritardo - pagina 15

 

Oggi un cavo lungo, 1.9592, uscita a 1.9607. +14 pip.

 

Un altro long, entrata a 1.9621, ancora la continuazione del long precedente, +32 pips,

Nd vedi la mossa long di oggi?

 
cami:
Un altro lungo, entrata a 1,9621, ancora la continuazione del lungo precedente, +32 pips, Nd vedi il movimento lungo oggi?

Vedo i vostri post ma non faccio trading immediato prima del nuovo anno. Troppo rischioso. Posso solo vedere sulla storia.

Mi unirò a voi dopo il nuovo anno su questo thread.

 
 

Indicatore di qualità della volatilità

So che qualcuno l'ha già chiesto... è stato mai pubblicato?

 
Piponacci:
So che qualcuno l'ha già chiesto... è stato mai postato?

Ecco l'indicatore...

File:
vq.mq4  8 kb
 

Newdigital

Cos'è l'indicatore CMO e Price Trender, come si usa? Puoi postarli?

Grazie,

ET

 
et_phonehome_2:
Newdigital

Cos'è l'indicatore CMO e Price Trender, come si usa? Puoi postarli?

Grazie,

ET

L'indicatore CMO (di Igorad) è qui https://www.mql5.com/en/forum/175391

Price Trender di Kalenzo è qui https://www.mql5.com/en/forum/general

Link ad alcuni template Ichimoku è qui https://www.mql5.com/en/forum/173184

Condizioni di mercato Forex, una rappresentazione grafica è utile thread pure.

BTW io e Cami stiamo commerciando sistemi diversi:

Io sto commerciando il nuovo sistema asctrend su timeframe M5. Il thread è nella sezione elite. Sto usando 3 modelli (modello M5 per il trading, modello M5 info per l'uscita e modello Ichimoku info H4/D1). Questo sistema può essere trovato nella sezione elite e i template erano sul post #1.

Ho detto in questo thread pubblico che l'indicatore MTF AS può essere buono per stimare le condizioni del mercato e ho descritto come farlo (ci sono alcuni post su questo tread). E ho detto "usa questo MTF AS su M5 solo per stimare le condizioni di mercato. Non per fare trading perché è molto difficile fare trading con questo indicatore".

Così Cami ha iniziato a fare trading su GBPUSD usando l'indicatore MTF AS su timeframe M5

Tutto quello che stiamo facendo qui è solo confrontare i risultati del mio complicato sistema asctrend (con MTF AS) con il suo semplice sistema MTF AS. E i risultati sono gli stessi (a volte).

E infine ho fatto il post che mi unirò a cami dopo il nuovo anno e probabilmente abbiamo bisogno di sviluppare qualche semplice sistema di trading basato sull'indicatore MTF AS.

Forse, cami sta usando qualche altro indicatore insieme a MTF AS.

Chiedi a lui.

 

Ciao,

Sì Igor, sto facendo trading con MTF AS in 5 minuti, usando anche nonlag con 30 lenght in modo da poter vedere chiaramente entrate e uscite, anche l'indicatore price tender, so che è rischioso fare trading in questo periodo dell'anno, ma ho visto alcuni trade molto buoni, anche oggi un long a 1.9635 buono per 10 pips, oggi è l'ultimo giorno commerciabile dell'anno, quindi credo che questo sia l'ultimo, ma sapete, questa settimana non abbiamo avuto nemmeno un cattivo commercio, 99 pips in totale, non una cattiva settimana mentre mamma e zia stanno cucinando

 

Altri due trade in più, short entrambi, il primo short a 1.9608 una piccola perdita, uscita usando non lag a 1.9619, brutta cosa, bene, allora proprio ora

Short a 1.9606, già +10, secondo lotto aperto a +14, vediamo l'uscita, questo è l'ultimo trade dell'anno, buon anno ragazzi ,

Exit trade al supporto 1.9572, quindi in totale per questo trade +10 e +24=34

totale per la settimana finora

+113pips.