Strumenti non in ritardo - pagina 36

 

...

Ci sono indicatori non lag ma 7.1 bar da qualche parte?

 

Ciao! Fai per favore la notifica sonora dopo la chiusura della candela al passaggio di due linee che sono grato in anticipo.mama_nk.rar

File:
mama_nk.rar  15 kb
 

...

mladen:
Intendi qualcosa del genere:

sì... perfetto... grazie

 

Ciao Mladen, fai per favore se tale è possibile, la notifica sonora dopo la chiusura della candela al passaggio delle linee, grazie

mama_nk.rar

File:
mama_nk.rar  15 kb
44.jpg  43 kb
 

...

Non posso più tardi ex4

Hai una fonte (mq4) che può essere caricata?

bobbsson:
Ciao Mladen, fai per favore se tale è possibile, la notifica sonora dopo la chiusura della candela al passaggio delle linee, grazie

mama_nk.rar

 

Non posso più tardi ex4

Avete una fonte (mq4) che può essere caricato?

Molte grazie che hanno risposto, qui che è

mama_nk_1.rar

File:
mama_nk_1.rar  31 kb
 

...

bobbsson

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page251

bobbsson:
Non posso più tardi ex4

Hai una fonte (mq4) che può essere caricata?

Molte grazie che hanno risposto, qui che è

mama_nk_1.rar
 

matematica avanzata, qualcuno qui o elite può gestire?

matematica avanzata, qualcuno qui o elite thread può gestire per quanto riguarda l'applicazione al forex come indicazione di tendenza?: stabilità esponenziale migliorata per sistemi variabili nel tempo con perturbazioni ritardate non lineari

Se il pdf ha errori può essere scaricato dal 9° elemento di google dall'alto qui: https://www.google.com/m?hl=en&gl=us&client=ms-android-sprint-us&source=android-browser-goto&action=devloc&q=varying+math+systems

 
mikejody:
Grazie fxnewbie, quindi se ho capito bene, se voglio fare il backtest dell'indicatore devo guardare il CLOSE della candela in cui l'indicatore appare per la prima volta, giusto?

Hmm, divertente. Ho fatto qualche prova questa mattina con lo stepMA_v7.2a, e si ridipinge. Non la forma, ma il colore.

Una volta che si ha un cambio di direzione di 1 barra, cambia il colore. Poi se nella barra successiva la direzione cambia di nuovo, ricolora la barra precedente.

L'ho notato da un EA in cui provo i primi tre buffer di indicatori, sempre una barra finita:

double dStepMA1 = iCustom( NULL, 0, "StepMA_v7.2a", iLength, dKv, iStepSize, 0, 0, 0, 0, false, 2, 0, 1);

double dStepMA2 = iCustom( NULL, 0, "StepMA_v7.2a", iLength, dKv, iStepSize, 0, 0, 0, 0, false, 2, 1, 1);

double dStepMA3 = iCustom( NULL, 0, "StepMA_v7.2a", iLength, dKv, iStepSize, 0, 0, 0, 0, false, 2, 2, 1);

Memorizzo i valori per barra e i valori cambiano a volte da barra a barra, il che non dovrebbe essere possibile una volta usato shift = 1.

A parte questo, è anche visibile. Ma solo per il colore. Comunque, non si può fare un backtest affidabile se si dipende dai valori dei buffer.

Inoltre, la storia sembra troppo bella per essere vera. Per esempio, guardate il piccolo movimento a dente di sega, ora sono tutti rossi, ma non lo sono sempre stati!

File:
step_rp_1.png  12 kb
 
FloFri:
Hmm, divertente. Ho fatto alcuni test questa mattina con lo stepMA_v7.2a, e si ridisegna. Non la forma, ma il colore.

Una volta che hai un cambio di direzione di 1 barra, cambia il colore. Poi se nella barra successiva la direzione cambia di nuovo, ricolora la barra precedente.

Ho notato questo da un EA in cui provo i primi tre buffer di indicatori, sempre una barra finita:

double dStepMA1 = iCustom( NULL, 0, "StepMA_v7.2a", iLength, dKv, iStepSize, 0, 0, 0, 0, false, 2, 0, 1);

double dStepMA2 = iCustom( NULL, 0, "StepMA_v7.2a", iLength, dKv, iStepSize, 0, 0, 0, 0, false, 2, 1, 1);

double dStepMA3 = iCustom( NULL, 0, "StepMA_v7.2a", iLength, dKv, iStepSize, 0, 0, 0, 0, false, 2, 2, 1);

Memorizzo i valori per barra e i valori cambiano a volte da barra a barra, il che non dovrebbe essere possibile una volta usato shift = 1.

A parte questo, è anche visibile. Ma solo per il colore. Comunque, non si può fare un backtest affidabile se si dipende dai valori dei buffer.

Inoltre, la storia sembra troppo bella per essere vera. Per esempio, guarda il piccolo movimento a dente di sega, ora sono tutti rossi, ma non lo sono sempre stati!

Ciao,

Sono solo un raro visitatore, ma il mio 2cents su questo è......non puoi usare il 1° colore della barra tra bar1 & bar2, anche se l'indicatore non è ri-pittato. La ragione è semplice, il colore dipende dall'inclinazione dell'indicazione, e le linee/inclinazione hanno bisogno di 2 punti da disegnare, solo tra bar3 & bar2 è un'inclinazione conosciuta e stabile. Se sai come sono calcolate le barre di colore puoi guardare la finestra dei dati per vedere come le cose traspaiono. L'ultima barra di colore molto probabilmente sfarfallerà nel colore a causa della chiusura della barra di formazione non ancora finita, bar1, cioè, bar1-bar2 sta così cambiando. Mi sono ricordato di questo quando stavo lavorando su un trend lsma incanalato da questo forum e incorporato in un EA.

Questo è ciò che sospetto per questo, ma consultare i visitatori regolari più tecnici qui.

Jerry