Farhad Hill v2 - pagina 8

 

Ciao Farhad, ho qualche domanda sull'ea. Cos'è un granchio? Perché lo chiami così? Hai qualche documento su come usare l'ea. L'ho messo sui grafici ma non succede niente. Non so cosa sto facendo. Alcune informazioni su ciò che fa questo ea sarebbe bene condividere. Grazie.

 
team_geo_fxsignal:
posso sapere perché ha aperto molte posizioni di 1.0 lotti?

Non ha aperto molte posizioni. è una sorpresa anche per me. in effetti, il granchio ha aperto due posizioni da 10 lotti e poi quando ha chiuso queste posizioni da 2*10 lotti le ha divise in posizioni da 1 lotto con diversi profitti. se si sommano tutte le posizioni si può vedere che la somma è 2*10 lotti.

il money management è scritto in modo che l'insieme delle posizioni non superi i 3.

orderstotal()<=3 ;

 
Farhad Farshad:
Non ha aperto molte posizioni. è una sorpresa anche per me. infatti, il granchio ha aperto due posizioni da 10 lotti e poi quando ha chiuso queste 2*10 lotti le ha divise in posizioni da 1 lotto con diversi profitti. se si sommano le posizioni intere si può vedere che la somma è 2*10 lotti.

il money management è scritto in modo che l'insieme delle posizioni non superi i 3.

orderstotal()<=3 ;

wow 20 lot?

se provo sul conto demo usd1k, aprirà 10x 0.05 lot?

 

Per me ha aperto 1.0 lotto standard su un conto demo di $50K e si è fermato in profitto di +38 (quindi $380).

clip di dichiarazione per il commercio su IBFX:

20476497 2007.01.25 01:55 vendere 1.00 eurusd 1.2962 1.2924 1.2912 2007.01.25 19:52 1.2924 0.00 0.00 0.00 380.00

GK

 
gkozlyk:
Non ne ho idea Lo sto solo eseguendo al momento in un conto demo con le impostazioni predefinite.

Se qualcun altro lo sa, sarebbe fantastico, perché anche a me piacerebbe saperlo.

GK

gkozlyk

non c'è bisogno di disattivare la gestione del denaro. le impostazioni predefinite di granchio utilizzano solo 1/10 del saldo del conto. potrei aver bisogno di aggiungere codici per il mini forex in caso di 0,01 lotti.

per il momento ti conviene usare la seguente regola nel tuo test:

QUALUNQUE SIA IL TUO SALDO DIVIDILO PER 10 E METTI IL NUMERO INTERO PIÙ VICINO IN LOTTI. PER ESEMPIO SE IL SALDO È 1000$ ALLORA

1000/10=100 E IL LOTTO PIÙ VICINO A 100& È 0.1 LOTTO.

 
Farhad Farshad:
gkozlyk

non c'è bisogno di disattivare la gestione del denaro. le impostazioni predefinite del granchio utilizzano solo 1/10 del saldo del conto. potrei aver bisogno di aggiungere codici per il mini forex in caso di 0,01 lotti.

per il momento ti conviene usare la seguente regola nel tuo test:

QUALUNQUE SIA IL TUO SALDO DIVIDILO PER 10 E METTI IL NUMERO INTERO PIÙ VICINO IN LOTTI. PER ESEMPIO SE IL SALDO È 1000$ ALLORA

1000/10=100 E IL LOTTO PIÙ VICINO A 100& È 0.1 LOTTO.

Probabilmente sarebbe una buona idea aggiungere la possibilità di minilot per quelli di noi che hanno conti mini

GK

 
gkozlyk:
Per me ha aperto 1.0 lotto standard su un conto demo di $50K e si è fermato con un profitto di +38 (quindi $380).

clip di dichiarazione per il commercio su IBFX:

20476497 2007.01.25 01:55 vendere 1.00 eurusd 1.2962 1.2924 1.2912 2007.01.25 19:52 1.2924 0.00 0.00 0.00 380.00

GK

Sembra che abbia prestazioni diverse su diversi broker. Naturalmente è naturale a causa delle diverse impostazioni dei server dei broker.

 
shibeng:
Ciao Farhad, ho qualche domanda sull'ea. Cos'è un granchio? Perché lo chiami così? Hai qualche documento su come usare l'ea. L'ho messo sui grafici ma non succede niente. Non so cosa sto facendo. Alcune informazioni su ciò che fa questo ea sarebbe bene condividere. Grazie.

Uno dei miei colleghi ed io abbiamo progettato un robot che poteva distinguere qualsiasi tipo di curva e andare lungo qualsiasi tipo di curva o anche a spirale. lo abbiamo chiamato granchio. quindi questo granchio ha l'idea di quel granchio! Ho pensato ad un EA che si attacca al grafico e non si separa mai da esso.

questo granchio utilizza originariamente 2 lwma (linear weighted moving average) di periodo 34 e 89 su timeframe 1h. e utilizza un set di indicatori come deMark, stocastico, momentum e così via come filtri. DOVREBBE ESSERE USATO SU TIMEFRAME 1M.

Ho usato anche il principio dell'onda di elliott come filtro.

 
gkozlyk:
Probabilmente sarebbe una buona idea aggiungere la capacità di minilot per quelli di noi con mini account GK

Ok,

grazie per il suggerimento

 
Farhad Farshad:
gkozlyk

non c'è bisogno di disattivare la gestione del denaro. le impostazioni predefinite del granchio utilizzano solo 1/10 del saldo del conto. potrei aver bisogno di aggiungere codici per il mini forex in caso di 0,01 lotti.

per il momento ti conviene usare la seguente regola nel tuo test:

QUALUNQUE SIA IL TUO SALDO DIVIDILO PER 10 E METTI IL NUMERO INTERO PIÙ VICINO IN LOTTI. PER ESEMPIO SE IL SALDO È 1000$ ALLORA

1000/10=100 E IL LOTTO PIÙ VICINO A 100& È 0.1 LOTTO.

ma come mai vedo la tua affermazione, l'EA apre molti lotti 1.0 allo stesso tempo?