Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 19

 
 

Imparare a fare trading sul forex gratis

Vuoi

per imparare a fare trading sul mercato Forex gratuitamente.

per diventare un vero trader di successo un paio di mesi a partire da oggi.

per saperne di più su E Currency Trading, E Currency Trading Map, Forex Trading Tutorials,

Corsi di Forex Trading, Truffe Forex Suggerimenti e Truffe Forex.

Visita il mio blog

Dove puoi imparare come fare trading sul mercato Forex gratuitamente. Sarà di grande divertimento.

Ci sono molte cose che devo condividere con voi!

Puoi giudicare da solo la qualità delle informazioni che leggi.

Quindi vai ora e inizia a imparare!

Solo puro apprendimento! Sarà molto divertente.

Ricordate che aggiorno le pagine ogni giorno, quindi controllate spesso.

Non siete mai lasciati soli

Vuoi

unirti al miglior sistema di trading di opzioni forex mai creato.

Apri un conto reale

Ricevi il 20% di bonus gratuito sul tuo primo deposito e il 10% di bonus fedeltà per ogni deposito.

Promuovi TP

Ricevi il 50% delle entrate.

Re Saluti
 

'Floored' il film gratis online

documentario sui commercianti della fossa di Chicago, come l'introduzione del

computer - trading elettronico ha decimato i loro ranghi

ALLUVIONATO | Babelgum

 

Salve,

Sono un sostenitore dell'educazione nel forex o in qualsiasi mercato prima di iniziare a fare trading. Vedete, ho perso un po' di soldi quando ho iniziato a fare trading sul forex a causa della mancanza di un'adeguata istruzione. Ho anche perso soldi perché mi sono fidato ciecamente di quello che ho letto nelle pubblicità su software e strategie forex che fanno soldi con poca o nessuna conoscenza. Così, con questa esperienza e lezione molto importante, ho imparato che è molto importante avere una conoscenza adeguata del mercato che si intende negoziare prima di buttarsi direttamente in esso.

Ho scritto alcuni articoli sul forex e sul mercato in generale che penso forniscano un ottimo background per il forex trading. Alcuni degli articoli includono:

Nuova valuta mondiale?

Soluzione alla crisi del debito in Europa?

Come fa il governo degli Stati Uniti a rendere il suo debito più attr...

Perché i paesi stranieri detengono il debito degli Stati Uniti?

Perché gli Stati Uniti e la Cina manipolare le loro valute?

Come fa il governo degli Stati Uniti impatto sul mercato forex ...

Dollaro più forte del mondo?

Un aumento del prezzo del petrolio influenzerà lo yen?

I prezzi del petrolio influenzano il tasso di cambio

Ti sei mai chiesto come funziona il mercato forex?

Trading online sul forex

Quindi, prenditi del tempo per istruirti e goditi il viaggio. Impara a fare trading sui mercati nel modo giusto invece di

indovinare e preoccuparsi. Puoi diventare un trader migliore attraverso l'istruzione e sicuramente con strumenti di trading superiori

per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Puoi leggere il resto degli articoli che ho menzionato sopra e anche ottenere alcuni corsi di trading gratuiti su experience.forex.now o clicca qui!

 

Il Forex mi fa venire voglia di uccidermi, amico

Iscriviti alla lista dei suicidi di Facebook

 
 

Il trader da "essere al verde" al profitto

Ciao a tutti,

Vorrei condividere una storia di successo che ho trovato su una rivista di forex.

Come tutti sappiamo, nel mercato del forex c'è solo il 2% di trader redditizi che vincono il 98% del denaro. Questo articolo condivide l'esperienza di un trader di successo e rivela le barriere che la maggior parte dei trader incontra. Mi piace molto l'idea del "trading basato su regole" e il focus sul "money management".

Leggi qui: Il successo nel Forex Trading - Dal punto di vista di un trader

Condividi anche tu le tue idee, per favore!

Buon trading,

Jolynn

 

Forex Ninja Ultimate EA

Ciao a tutti, si prega di controllare il mio nuovo sito web e forum, non c'è ancora molto su di esso, ma sarà nei prossimi due giorni e stiamo dando via copie gratuite del nostro software! Il tuo titolo della pagina

Forex Ninja Ultimate è il terzo EA che abbiamo prodotto, questo sarà il primo che rilasciamo al pubblico per la vendita. Sarà in grado di negoziare 28 coppie di valute! Il tutto con precisione e accuratezza.

Per favore fateci sapere cosa ne pensate, posterò altre informazioni molto presto più alcune foto.

Questo EA non può essere testato in backtesting in quanto utilizza più dati di valuta tutti allo stesso tempo. Quindi lo stiamo testando in avanti con buoni risultati. Attualmente sta testando 3 coppie e sta facendo una media del 5-10% di profitto al giorno! Questo è ad alto rischio, ma l'EA ha un'impostazione di rischio a 5 stadi, fino a 1 che ha un drawdown attuale dello 0,05%.

Grazie a tutti, Jason, Forex Ninja

 

Ora puoi fare trading online sul Forex con il PC di casa.

Forex Trading onilne e scambiatore di valuta online. Commercio Forex online è nuovo molto facile nella vostra casa. Mercato Forex ha annunciato che è legale.

 

Le migliori piattaforme Forex

Ciao a tutti voi

guardate il top delle piattaforme Forex

e confrontate tra le aziende

migliore piattaforma forex