Aiuto per la codifica - pagina 446

 

Buongiorno e grazie per la sua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha alcune cose interessanti ma non è esattamente quello di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - lo swing corrente è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.

mladen:
Qualcosa di simile è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179260
 
hanic:
Ciao mladen signore,

Voglio modificare alcune cose in esso, come la codifica dei colori. Posso avere il file mql4? Ho fuori il bar mql4 ma non funziona così.

Se non ti dispiace, posso per favore ottenerlo?

Spero che ti ricordi, questo file è stato dato da una persona gentile come te.

hanic.ex4

saluti

Ciao Mr. Mladen signore,

Posso avere il file mql4? Sono pronto a pagare se necessario.

saluti

 
mladen:
Nessun modo "normale" Prova ad ottenere i valori dai buffer in qualche buffer che visualizzerai (in una finestra separata, per esempio). Se vedi dei valori, allora il buffer è in uso

OK ho capito

Grazie

 

Salve,

potrei chiedere la realizzazione di un indicatore. Mi piacciono quelli di ticker tape histo che vanno lungo la parte inferiore dello schermo (spero che l'allegato mostri un esempio).

Se possibile uno che sia verde se il prezzo è inferiore a 90 pips dall'apertura giornaliera

ambra se il prezzo è tra 90 pips e 100 pips dall'apertura giornaliera, e rosso se più di 100 pips di distanza.

Grazie

PG

File:
histobars.gif  3 kb
 
pgtips:
Ciao,

potrei chiedere la realizzazione di un indicatore. Mi piacciono quelli di ticker tape histo che vanno lungo la parte inferiore dello schermo (spero che l'allegato mostri un esempio).

Se possibile uno che sia verde se il prezzo è inferiore a 90 pips dall'apertura giornaliera

ambra se il prezzo è tra 90 pips e 100 pips dall'apertura giornaliera, e rosso se più di 100 pips di distanza.

Grazie

PG

pgtips

Prova questo: _test.mq4

File:
_test.mq4  2 kb
 
mladen:
pgtips Prova questo: _test.mq4

grazie mladen, è perfetto :-)

 
pgtips:
grazie mladen, è perfetto :-)

Commercio felice

 
mladen:
Buon trading

Ciao mladen premetto che prima di chiederle un favore ho cercato nel web e in questo sito web l'indicatore indicativo Cot come descritto nell'immagine. Lei è in grado di programmare un indicatore come rappresentato nell'immagine

File:
cot.png  189 kb
 
morenokosta:
Ciao mladen premetto che prima di chiederle un favore ho cercato nel web e in questo sito web l'indicatore indicativo Cot come descritto nell'immagine. Lei è in grado di programmare un indicatore come rappresentato nell'immagine

Qual è la matematica per questo indicatore?

 
mladen:
Qual è la matematica per questo indicatore?

Qui lo spieghi abbastanza bene,(https://www.mql5.com/en/articles/1573s) non saprei coma spiegarlo. purtroppo questo non funziona